Football vs. Volleyball - Qual è la differenza?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Football vs. Volleyball - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Football vs. Volleyball - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra calcio e pallavolo è che il Il calcio è uno sport di squadra che coinvolge, a vari livelli, calciare una palla per segnare un goal e La pallavolo è un gioco di baseball e uno sport di squadra in cui due squadre competono per mettere a terra la palla dal lato avversario della rete.


  • Calcio

    Il calcio è una famiglia di sport di squadra che coinvolge, a vari livelli, calciare una palla per segnare un goal. Non qualificato, la parola calcio si intende riferirsi a qualsiasi forma di calcio è la più popolare nella regione regionale in cui appare la parola. Gli sport comunemente chiamati calcio in alcuni luoghi includono l'associazione calcio (noto come calcio in alcuni paesi); gridiron football (in particolare football americano o canadese); Calcio australiano; calcio di rugby (campionato di rugby o di rugby); e calcio gaelico. Queste diverse varianti del calcio sono conosciute come codici di calcio. Esistono numerosi riferimenti a giochi con la palla tradizionali, antichi o preistorici giocati dalle popolazioni indigene in molte parti diverse del mondo. I codici del calcio contemporaneo possono essere fatti risalire alla codificazione di questi giochi nelle scuole pubbliche inglesi durante il diciannovesimo secolo. L'espansione dell'Impero britannico permise a queste regole del calcio di diffondersi in aree di influenza britannica al di fuori dell'Impero direttamente controllato. Alla fine del diciannovesimo secolo, si stavano già sviluppando codici regionali distinti: il calcio gaelico, ad esempio, incorporava deliberatamente le regole dei giochi di calcio tradizionali locali al fine di mantenere il loro patrimonio. Nel 1888, la Football League fu fondata in Inghilterra, diventando la prima di molte competizioni calcistiche professionistiche. Durante il ventesimo secolo, molti dei vari tipi di calcio sono cresciuti fino a diventare alcuni degli sport di squadra più popolari al mondo.


  • Pallavolo

    La pallavolo è uno sport di squadra popolare in cui due squadre di sei giocatori sono separate da una rete. Ogni squadra cerca di segnare punti mettendo a terra una palla sul campo delle altre squadre secondo le regole organizzate. Fa parte del programma ufficiale delle Olimpiadi estive dal Tokyo 1964. Le regole complete sono estese, ma semplicemente, il gioco procede come segue: un giocatore di una delle squadre inizia una manifestazione servendo la palla (lanciando o rilasciando e poi colpendolo con una mano o un braccio), da dietro la linea di confine posteriore del campo, sopra la rete e nel campo delle squadre riceventi. La squadra ricevente non deve lasciare che la palla sia messa a terra all'interno del proprio campo. La squadra può toccare la palla fino a 3 volte, ma i singoli giocatori non possono toccarla due volte consecutivamente. In genere, i primi due tocchi vengono utilizzati per preparare un attacco, un tentativo di dirigere la palla sulla rete in modo tale che la squadra in servizio non sia in grado di impedire che venga messa a terra in campo. Il raduno continua, con ciascuna squadra concessa fino a tre tocchi consecutivi, fino a quando (1): una squadra effettua un'uccisione, mettendo a terra la palla sul campo avversario e vincendo il raduno; oppure (2): una squadra commette un errore e perde il raduno. Alla squadra che vince il raduno viene assegnato un punto e serve la palla per iniziare il raduno successivo. Alcuni dei guasti più comuni includono: far sì che la palla tocchi il terreno o il pavimento fuori dal campo degli avversari o senza prima passare sopra la rete; prendere e lanciare la palla; doppio colpo: due contatti consecutivi con la palla realizzati dallo stesso giocatore; quattro contatti consecutivi con la palla realizzati dalla stessa squadra; fallo di rete: toccare la rete durante il gioco; difetto del piede: il piede attraversa la linea di confine durante il servizio. La palla viene solitamente giocata con le mani o le braccia, ma i giocatori possono colpire legalmente o spingere (contatto corto) la palla con qualsiasi parte del corpo. Un certo numero di tecniche coerenti si sono evolute nella pallavolo, tra cui spiking e blocco (poiché questi giochi sono fatti sopra la parte superiore della rete, il salto verticale è un'abilità atletica enfatizzata nello sport) così come passaggi, impostazione e posizioni specializzate del giocatore e strutture offensive e difensive.


  • Football (sostantivo)

    Uno sport praticato a piedi in cui le squadre tentano di mettere una palla in porta o in una zona difesa dall'altra squadra.

    "Le partite di calcio romane e medievali erano più violente di qualsiasi tipo di calcio moderno".

  • Football (sostantivo)

    Football Association: una partita in cui due squadre si contendono ciascuna per ottenere una palla rotonda nell'obiettivo delle altre squadre, principalmente calciando il pallone. Conosciuto come calcio in Canada, negli Stati Uniti, in Australia e in Nuova Zelanda.

    "Ogni squadra ha segnato tre gol giocando a calcio".

  • Football (sostantivo)

    Football americano: una partita giocata su un campo lungo 100 iarde e largo 53 1/3 iarde in cui due squadre di 11 giocatori tentano di ottenere una palla ovoidale alla fine dell'altro territorio.

    "Ogni squadra ha segnato due touchdown quando ha giocato a calcio".

  • Football (sostantivo)

    Calcio canadese: una partita giocata su una giocata su un campo lungo 110 iarde e largo 65 iarde in cui due squadre di 12 giocatori tentano di ottenere una palla ovoidale alla fine di ogni altro territorio.

    "Giocavano a calcio sulla neve."

  • Football (sostantivo)

    Calcio australiano.

  • Football (sostantivo)

    Calcio gaelico: una partita sul campo giocata con regole simili a quelle dell'hurling, ma usando mani e piedi anziché un bastone, e una palla simile, ma più piccola di un pallone da calcio.

  • Football (sostantivo)

    campionato di rugby.

  • Football (sostantivo)

    unione di rugby.

  • Football (sostantivo)

    La palla utilizzata in qualsiasi gioco chiamato "calcio".

    "Il giocatore ha calciato il calcio".

  • Football (sostantivo)

    Pratica di questi giochi particolari o tecniche utilizzate in essi.

  • Football (sostantivo)

    Un argomento di discussione, in particolare in un modo avanti e indietro

    "Quell'elemento di bilancio è diventato un calcio politico".

  • Football (sostantivo)

    La valigetta in pelle contenente piani di guerra nucleare classificati, che è sempre vicino al presidente degli Stati Uniti.

  • Pallavolo (sostantivo)

    Una partita giocata su un campo rettangolare tra due squadre da due a sei giocatori che prevede di colpire una palla avanti e indietro su una rete.

  • Pallavolo (sostantivo)

    La palla gonfiata usata in un gioco del genere.

  • Football (sostantivo)

    una qualsiasi delle varie forme di gioco di squadra che coinvolgono calciare (e in alcuni casi anche gestire) una palla, in particolare (nel Regno Unito) calcio o (negli Stati Uniti) football americano

    "una squadra di calcio"

    "una partita di calcio"

  • Football (sostantivo)

    giocare a calcio, soprattutto in un modo elegante e divertente

    "la sua squadra ha giocato a calcio impressionante"

  • Football (sostantivo)

    una palla usata nel calcio, rotonda (come nel calcio) o ovale (come nel rugby e nel football americano) e tipicamente realizzata in pelle o plastica e riempita di aria compressa.

  • Football (sostantivo)

    una questione di attualità che è oggetto di continue discussioni o controversie

    "l'uso dell'educazione come calcio politico"

  • Football (sostantivo)

    una valigetta contenente codici di autenticazione e altri elementi che consentono al presidente degli Stati Uniti di autorizzare un attacco nucleare in qualsiasi momento

    "ovunque il presidente viaggi, un aiutante militare rimane vicino al calcio"

    "Di chi preferiremmo avere le dita sul calcio nucleare americano?"

  • Pallavolo (sostantivo)

    una partita per due squadre, di solito di sei giocatori, in cui una grande palla viene colpita a mano su una rete alta, con l'obiettivo di segnare punti facendo sì che la palla raggiunga il terreno sul lato avversario del campo.

  • Pallavolo (sostantivo)

    la palla gonfiata usata nella pallavolo.

  • Football (sostantivo)

    Una palla gonfiata da calciare nello sport, solitamente in gomma indiana, o una vescica incassata in cuoio.

  • Football (sostantivo)

    La partita è stata giocata con un calcio {1}, da due squadre avversarie di giocatori che muovono la palla tra i goal alle estremità opposte di un campo di gioco rettangolare. Al di fuori degli Stati Uniti il ​​calcio si riferisce al calcio, e in Inghilterra, anche al rugby, ma negli Stati Uniti la forma della palla e le regole del gioco sono diverse.

  • Football (sostantivo)

    Calcio o rugby.

  • Football (sostantivo)

    Qualcosa che viene trattato in modo approssimativo, di solito come parte di una controversia; come, un calcio politico.

  • Football (sostantivo)

    una qualsiasi delle varie partite giocate con una palla (rotonda o ovale) in cui due squadre cercano di calciare o trasportare o spingere la palla in ogni altro goal

  • Football (sostantivo)

    la palla gonfia oblunga utilizzata nel gioco del football americano

  • Pallavolo (sostantivo)

    un gioco in cui due squadre colpiscono una palla gonfiata su una rete alta usando le loro mani

  • Pallavolo (sostantivo)

    una palla gonfiata usata per giocare a pallavolo

riacca Alluvium (dal latino alluviu, da alluere, "to wah againt") è terreno ciolto, non conolidato (non cementato inieme in una roccia olida) o edimenti, che è tato eroo, rimodel...

Vapore In fiica un vapore (americano) o vapore (britannico e canadee) è una otanza nella fae gaoa a una temperatura inferiore alla ua temperatura critica, il che ignifica che il vapore può...

Affascinante