Differenza tra Falcon ed Eagle

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Ottobre 2024
Anonim
Difference Between Eagle and Hawk | Hawk vs Eagle | Comparison
Video: Difference Between Eagle and Hawk | Hawk vs Eagle | Comparison

Contenuto

Differenza principale

La differenza principale tra il falco e l'aquila è che il falco appartiene alla famiglia dei Falconidi, mentre le aquile appartengono alla famiglia degli Accipitridi.


Falcon vs. Eagle

Il falco è un rapace che appartiene alla famiglia dei Falconidi. Eagle è anche un rapace che appartiene alla famiglia degli Accipitridae. Ma sia i falchi che le aquile appartengono allo stesso ordine dell'Ordine dei Falconiformi. I falchi cacciano in modo diverso rispetto alle aquile. Si tuffano e colpiscono la preda, improvvisamente dando alla preda una sorpresa. Le aquile sono più vigorose dei falchi. Catturano la loro preda afferrandola e poi schiacciandola con i loro artigli. Gli artigli delle aquile sono più forti dei falchi. Si dice anche che un'aquila della steppa possa schiacciare il cranio di un cranio di lupo con i suoi artigli. I falchi hanno un dente tomiale mentre le aquile non hanno questo dente. Aquile e Falchi si differenziano anche per il loro aspetto, tra cui la struttura del corpo e i colori. I falchi hanno un corpo snello e sono relativamente meno forti. Le aquile hanno un corpo a petto largo e sono costruite pesanti e forti. I falchi hanno ali lunghe e appuntite e le aquile hanno ali larghe e arrotondate. Le aquile hanno colori degli occhi diversi. I Falcons hanno gli occhi neri o marrone molto scuro. I falchi non sono aggressivi; preferiscono avere un carattere piacevole. Le aquile sono molto aggressive e spiacevoli. Un'altra caratteristica che si vede nelle aquile e non nei Falcons è l'importante cresta simile a un sopracciglio sopra gli occhi. Esistono più di 30 specie di falchi che si diffondono in Nord America, Europa e Asia. Esistono circa 60 specie di aquile che si trovano in gran parte in Africa, Stati Uniti, Centro / Sud America, Eurasia Canada e Australia.


Tabella di comparazione

FalcoAquila
Un rapace che appartiene alla famiglia dei FalconidiUn rapace che appartiene alla famiglia degli Accipitridae
Colore degli occhi
Nero o marrone scuroDiversi colori degli occhi
Forma delle ali
Lungo e appuntitoampio e arrotondato
Aggressivo
non aggressivoMolto aggressivo
Taglia
più grandipiù piccole

Cos'è Falcon?

Il falco è un rapace con lunghe ali appuntite e un becco previsto. È un uccello rapace ed è piccolo con un forte becco angolare. La curva angolare sul becco gli consente di spezzare facilmente il collo della sua preda. Ha anche una tacca sul becco. Il nome scientifico del falco è "Falco" e la sua categoria è Genere. Il corpo del falco è costituito da una forte struttura di ossa. Queste ossa sono vuote e piene d'aria. Falcon ha ali affusolate e strette che, combinate con le loro dimensioni ridotte, garantiscono loro immensa velocità e agilità. Falcon ha una forma simile a una barca e quindi può fluttuare facilmente nell'aria. Il falco pellegrino è conosciuto come uno degli uccelli più veloci del mondo. Può volare fino a 200 mph (320 km / h) in un'immersione. Alcune specie di falco pesano meno di 50 grammi. I muscoli dei falchi sono così piccoli. Questi muscoli sono spesso chiamati muscoli di volo. I falchi hanno battiti superficiali ed elastici. Sono acceleratori snelli con ali appuntite con alette più stabili. Il gheppio americano, che è una piccola specie di falco, ha un'apertura alare di meno di 2 piedi. Esistono più di 30 specie di falchi che si diffondono in Nord America, Europa e Asia. Si dice che molte specie di falchi sono in pericolo.


Caratteristiche

  • appartiene alla famiglia dei Falconidi
  • meno vigoroso, aggressivo
  • ha un dente tomiale
  • becco lungo e angolare
  • tacca sul becco
  • Corpo magro
  • ali lunghe e appuntite
  • occhi neri o marrone molto scuro

Cos'è Eagle?

Le aquile sono rapaci che sono ben note per le loro dimensioni più grandi, corporatura potente e una testa e un becco più pesanti. L'aquila è considerata più grande di qualsiasi altro rapace, tranne gli avvoltoi. Le aquile hanno anche un becco forte e affilato che è agganciato. È classificato come un uccello da preda. Alcune specie di aquile hanno un peso fino a 18 libbre in modo da poter predare anche animali più grandi. Le aquile sono classificate in due categorie: aquile di mare e aquile di terra. L'aquila di mare tende a preferire gli habitat costieri e predare i pesci e altre specie marine. Le ali alari di alcune aquile nordamericane, come l'aquila calva e l'aquila reale, possono raggiungere i 7 piedi. Questa caratteristica li rende gli uccelli preferiti per lo sport della falconeria. Hanno ala potente e becchi pesanti. Esistono circa 70 specie di aquile che si trovano in gran parte in Africa, negli Stati Uniti, nell'America centrale e meridionale, in Eurasia in Canada e in Australia. Le aquile possiedono anche la capacità di librarsi sulle termiche per lunghi periodi di tempo, e la loro vista acuta è abbinata a questa abilità per renderli appassionati cacciatori. Attaccano e mangiano piccoli animali con i loro artigli forti e affilati per trattenere la preda e quindi usano i loro becchi per strappare la carne. Le aquile volano a grandi altezze.

Caratteristiche

  • appartiene alla famiglia degli Accipitridae
  • vigoroso e aggressivo
  • hanno artigli forti
  • non ha un dente tumoil
  • corpo a petto largo
  • pesante e forte
  • ali larghe e arrotondate
  • diversi colori degli occhi
  • molto aggressivo e sgradevole
  • l'importante cresta a forma di sopracciglio sopra gli occhi
  • vista acuta

Differenze chiave

  1. Il falco è un rapace che appartiene alla famiglia dei Falconidi, mentre l'aquila è anche un rapace che appartiene alla famiglia degli Accipitridi.
  2. I falchi cacciano immergendosi e colpendo improvvisamente la preda. Le aquile invece catturano la loro preda afferrandola e schiacciandola con i loro artigli.
  3. I falchi hanno ali lunghe e appuntite; d'altra parte, le aquile hanno ali larghe e arrotondate.
  4. Gli artigli dei falchi sono meno forti, al contrario gli artigli delle aquile sono più forti.
  5. I falchi hanno un dente tomiale sul lato opposto, le aquile non hanno questo dente.
  6. I falchi hanno un corpo magro e sono relativamente meno forti mentre le Aquile hanno un corpo a petto largo e sono costruite pesanti e forti.

Conclusione

Falchi e aquile sono entrambi i rapaci che appartengono alla famiglia dei Falconidi. Ma entrambi sono diversi nella loro struttura e caratteristiche.

La differenza principale tra Roger e Rodger è che Roger è un nome machile e Rodger è un cognome. Roger Roger è un nome machile e un cognome. Il nome dato deriva dai nomi peronali...

Taxi vs. Cab - Qual è la differenza?

Laura McKinney

Ottobre 2024

Taxi (otantivo)Un veicolo che può eere noleggiato per ingoli viaggi da membri del pubblico, guidato da un taita.Taxi (otantivo)Un taxi condivio.Taxi (verbo)Muovere un aereo a terra otto il propri...

Consigliato Da Noi