Enchilada vs. Burrito - Qual è la differenza?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Enchilada vs. Burrito - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Enchilada vs. Burrito - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Enchilada e Burrito è che Enchilada è una tortilla di mais arrotolata intorno a un ripieno e coperta con una salsa di peperoncino e Il burrito è un alimento messicano costituito da una tortilla di farina di grano avvolta o piegata in una forma cilindrica per racchiudere completamente il ripieno.


  • enchilada

    Un enchilada (, spagnolo:) è una tortilla di mais arrotolata attorno a un ripieno e coperta con una salsa di peperoncino. Le enchiladas possono essere riempite con una varietà di ingredienti, tra cui varie carni, formaggi, fagioli, patate, verdure o combinazioni.

  • Burrito

    Un burrito (inglese:, spagnolo: (ascolta)) è un piatto della cucina messicana e tex-mex che consiste in una grande tortilla di grano con vari altri ingredienti. È avvolto in un cilindro chiuso che può essere raccolto, al contrario di un taco, dove la tortilla viene semplicemente ripiegata attorno alle otturazioni. Talvolta la tortilla viene leggermente grigliata o cotta a vapore per ammorbidirla, renderla più flessibile e consentirle di aderire a se stessa una volta avvolta. Un burrito bagnato, tuttavia, è coperto di salsa e quindi non può essere raccolto. In Messico, carne e fagioli fritti sono spesso gli unici ripieni. Negli Stati Uniti, tuttavia, i ripieni di burrito possono includere una grande combinazione di ingredienti come riso alla messicana o riso bianco, fagioli bolliti o fagioli fritti, lattuga, salsa, carne, guacamole, formaggio, panna acida e verdure varie. Le dimensioni del burrito variano notevolmente e alcune possono essere molto grandi.


  • Enchilada (sostantivo)

    Un piatto messicano fatto avvolgendo un ripieno in una tortilla, quindi cuocendolo in una salsa.

  • Burrito (sostantivo)

    Un piatto messicano composto da una tortilla di farina avvolta attorno a un ripieno di carne e / o fagioli, formaggio ecc.

  • Burrito (sostantivo)

    una tortilla di farina ripiegata attorno a un ripieno.

  • Enchilada (sostantivo)

    tortilla con ripieno di carne cotta in salsa di pomodoro condita con peperoncino

  • Burrito (sostantivo)

    una tortilla di farina ripiegata attorno a un ripieno

Il colonialimo e l'imperialimo ono le due moe politiche o ociali che i rifericono al guadagno del potere politico ed economico dominando i paei più deboli. Tali moe vengono fatte dai paei pi&...

Differenza tra tacchi alti e pompe

Monica Porter

Maggio 2024

I tacchi alti ono il tipo di carpe che hanno la uola allungata nella parte poteriore che è generalmente tra 1-4 pollici, mentre la parte anteriore è di lunghezza normale in quanto è vic...

Noi Raccomandiamo