Emu vs. Emo - Qual è la differenza?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Emu vs. Emo - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Emu vs. Emo - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Emu ed Emo è che Emu è un uccello più grande originario dell'Australia e Emo è una derivazione di hardcore - emocore con testi introspettivi.


  • Emu

    L'emù (Dromaius novaehollandiae) è il secondo uccello vivente più grande per altezza, dopo il suo parente ratite, lo struzzo. È endemico dell'Australia dove è il più grande uccello nativo e l'unico membro esistente del genere Dromaius. La gamma di emù copre la maggior parte dell'Australia continentale, ma la sottospecie di emu della Tasmania e di King Island si è estinta dopo l'insediamento europeo dell'Australia nel 1788. L'uccello è sufficientemente comune per essere classificato come una specie meno preoccupante dall'Unione Internazionale per Conservazione della natura. Gli emù sono uccelli dalle piume morbide, marroni, incapaci di volare con collo e zampe lunghi e possono raggiungere fino a 1,9 metri (6,2 piedi) di altezza. Emus può percorrere grandi distanze e, se necessario, può viaggiare a 50 km / h (31 mph); foraggiano per una varietà di piante e insetti, ma si sa che vanno da settimane senza mangiare. Bevono raramente, ma assorbono abbondanti quantità d'acqua quando se ne presenta l'occasione. L'allevamento si svolge a maggio e giugno, e combattere tra le femmine per un compagno è comune. Le femmine possono accoppiarsi più volte e deporre diverse grinfie di uova in una stagione. Il maschio esegue l'incubazione; durante questo processo difficilmente mangia o beve e perde una quantità significativa di peso. Le uova si schiudono dopo circa otto settimane e i giovani vengono nutriti dai loro padri. Raggiungono la dimensione massima dopo circa sei mesi, ma possono rimanere come unità familiare fino alla prossima stagione riproduttiva. L'emù è un'importante icona culturale dell'Australia, che appare sullo stemma e varie monete. L'uccello è famoso nella mitologia australiana indigena.


  • emo

    Emo è un genere di musica rock caratterizzato da un'enfasi sull'espressione emotiva, a volte attraverso testi confessionali. È emerso come uno stile post-hardcore dal movimento hardcore punk della metà degli anni '80 a Washington, DC, dove era noto come hardcore emotivo o emocore e fu pioniere di band come Rites of Spring ed Embrace. All'inizio della metà degli anni '90, l'emo è stata adottata e reinventata da alternative rock, indie rock e pop punk band come Sunny Day Real Estate, Jawbreaker, Weezer e Jimmy Eat World, con Weezer che è entrato nel mainstream in questo periodo. A metà degli anni '90, band come Braid, Promise Ring e Get Up Kids emersero dalla fiorente scena emo del Midwest, e diverse etichette discografiche indipendenti iniziarono a specializzarsi nel genere. Nel frattempo, è emerso anche lo screamo, uno stile di emo più aggressivo che utilizza la voce urlata, pioniera delle band di San Diego Heroin e Antioch Arrow.Spesso vista come una sottocultura, emo significa anche una relazione specifica tra fan e artisti e alcuni aspetti della moda, della cultura e del comportamento. La moda emo è stata associata ai jeans attillati; magliette attillate con nomi di band; cinture con borchie; e capelli lisci, lisci, neri come il jet con una lunga frangia. I fan della musica emo che si vestono in questo modo vengono definiti "emo kids" o "emos". Gli emos sono noti per l'ascolto di gruppi emo come My Chemical Romance, Hawthorne Heights, The Used e AFI. La sottocultura emo è stereotipicamente associata a emozione, sensibilità, misantropia, timidezza, introversione e angoscia, così come depressione, autolesionismo e suicidio. Il suo rapido aumento di popolarità nei primi anni 2000 ha ispirato un contraccolpo, con gruppi come My Chemical Romance e Panic! alla discoteca rifiutando l'etichetta emo a causa dello stigma sociale e delle controversie che la circondano. Emo è entrata nella cultura tradizionale nei primi anni 2000 con il successo di Jimmy Eat World e Dashboard Confessional e molti artisti hanno firmato con importanti etichette discografiche. Bande come My Chemical Romance, AFI, Fall Out Boy e Red Jumpsuit Apparatus hanno continuato la popolarità dei generi durante il resto del decennio. All'inizio del 2010, la popolarità degli emos è diminuita, con alcuni gruppi che hanno cambiato il loro suono e altri che si sono sciolti. Nel frattempo, tuttavia, è emerso un revival emo principalmente underground, con band come The World Is a Beautiful Place e I Am No Longer Afraid to Die e Modern Baseball che attingono al suono e all'estetica dell'emo degli anni '90.


  • Emu (sostantivo)

    Un casuario (genere Casuarius). dall'inizio del XVII sec.

  • Emu (sostantivo)

    Un grande uccello incapace di volare originario dell'Australia, Dromaius novaehollandiae. dal XVIII sec.

  • Emu (sostantivo)

    sigla dell'unità elettromagnetica

    "EMU"

  • Emu (sostantivo)

    ritaglio dell'emulatore

  • Emo (sostantivo)

    Uno stile particolare del punk rock hardcore

  • Emo (sostantivo)

    Un individuo o un gruppo di persone associate a quella sottocultura e stile musicale.

  • Emo (sostantivo)

    Qualsiasi forma di rock alternativo guidato dalla chitarra che sia particolarmente o particolarmente emotivo

  • Emo (sostantivo)

    Un individuo o un gruppo di persone associate a una moda o uno stereotipo di quello stile rock.

  • Emo (sostantivo)

    Un giovane considerato emo eccessivamente emotivo o stereotipato.

  • Emo (aggettivo)

    Emotivo; sensibile.

  • Emo (aggettivo)

    Depresso.

  • Emo (aggettivo)

    Associato a sottoculture giovanili che rappresentano la sensibilità emotiva.

  • Emu (sostantivo)

    Un grande uccello australiano, di due specie (Dromaius Novæ-Hollandiæ e D. irroratus), legato al casuario e allo struzzo. L'emu funziona rapidamente, ma non è in grado di volare.

  • Emu (sostantivo)

    uno qualsiasi dei vari sistemi di unità per misurare l'elettricità e il magnetismo

  • Emu (sostantivo)

    grande uccello incapace di volare australiano simile allo struzzo ma più piccolo

La principale differenza tra le forme comparative e uperlative di aggettivi è che il grado comparativo confronta due oggetti, coe o idee, mentre il grado uperlativo è il confronto tra tre o ...

Un gruppo di controllo è un gruppo di perone che non ricevono la variabile di tet mentre un gruppo perimentale è una coorte di perone che ricevono una variabile in fae di tet. I riultati del...

Post Interessanti