Differenza tra dorsale e ventrale

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Ventilazione Prona, come funziona?
Video: Ventilazione Prona, come funziona?

Contenuto

Differenza principale

La dorsale verrà delineata come un fattore correlato all'aspetto superiore del fisico o ancora una volta all'animale, alla pianta e agli organi del fisico. Il ventrale verrà delineato un fattore correlato alla parte inferiore del corpo o all'interno degli organi dell'animale o della pianta, come il risultato dell'addome. Relativo alla porta o soprattutto di qualsiasi edificio.


Tabella di comparazione

BaseDorsaleVentrale
DefinizioneQualcosa legato all'aspetto superiore del fisico o ancora una volta all'animale, alla pianta e agli organi del fisico.Qualcosa legato alla parte inferiore del fisico o all'interno degli organi dell'animale o della pianta, come un risultato dell'addome. Relativo alla porta o soprattutto di qualsiasi edificio.
PosizioneÈ più vicino all'aspetto ancora una volta del fisico o al pavimento inferiore.È più vicino all'aspetto della porta del fisico o del pavimento superiore.
EsempioI pensieri che rimangono dorsali agli occhi.Gli occhi che sono forse ventrale ai pensieri.
alternativeVerrà utilizzato un sistema anteriore che è in grado di delineare a causa della metà che presenta lo stato di cose vicino all'aspetto della porta del fisico.Posteriore che ha il quale suggerisce di 1 fattore posizionato all'interno del percorso della parte inferiore del fisico.

Che cos'è il dorsale?

La dorsale verrà delineata come un fattore correlato all'aspetto superiore del fisico o ancora una volta all'animale, alla pianta e agli organi del fisico. Raffigurante il terreno di una pianta o di una creatura che è il più distante a partire dal primo stadio aiuto completamente diverso, cioè il pavimento superiore. Nei vertebrati, il pavimento dorsale è quello lungo il quale corre la colonna vertebrale. Pertanto, nei vertebrati verticali (bipedi), ad esempio persone e canguri, è la pavimentazione coordinata (ancora una volta) coordinata retrogressiva. Dorsale significa ancora una volta, spinale o ancora una volta aspetto e ventrale significa ingresso, stomaco o primo aspetto. In tal senso, il palcoscenico più semplice del piede si confronta con l'entrata e quello rivolto all'indietro quando il piede è espanso. In una tecnica simile, in un luogo di riposo, il volto ancora una volta delle braccia avanza e i palmi si muovono sul retro. Ad ogni modo, come risulta dai documenti, traggono vantaggio da frasi completamente diverse quando alludono agli elementi più lontani. Ad ogni modo, ogni volta che si ottiene prima il polso, la dorsale e la ventrale sono soppiantate dal dorso e dal palmo, le frasi che alludono al palmo e ancora una volta alla mano. Nella tecnica simile per il piede le frasi alludono al plantare (suola) e al dorsale (eccessivo). Fa ben sperare in frasi meccaniche da quando finisci per passeggiare su ciascuno dei quattro, più una volta la mano e l'eccesso del piede sono collassati e palpano dorsalmente. La base dorsale del nervo spinale o ancora una volta la base di un nervo spinale è una tra due "radici" che emergono dalla linea spinale. Si sviluppa individualmente dalla corda spinale e arriva al ganglio della radice dorsale. I filamenti nervosi con la radice ventrale si consolidano quindi per digitare un nervo spinale.


Che cos'è Ventral?

Il ventrale verrà delineato un fattore correlato alla parte inferiore del corpo o all'interno degli organi dell'animale o della pianta, come il risultato dell'addome. Relativo alla porta o soprattutto di qualsiasi edificio. Le superfici ventrali del fisico incorporano il tronco, la casa dello stomaco, gli stinchi, i palmi e le piante dei piedi. Il ventrale è un sostituto del dorsale. Dal latino "venter" che suggerisce lo stomaco. Tutti i vertebrati insieme alle persone hanno lo stesso identico fisico elementare: sono rispettivamente rispettivamente simmetrici nelle prime fasi embrionali e reciprocamente proporzionali nella maturità. Cioè, hanno una meravigliosa illustrazione rimasta e componenti corretti se partizionati nel mezzo. Di conseguenza, si può benissimo pensare che le frasi direzionali necessarie siano utilizzate come parte dei vertebrati. Per allargamento, frasi paragonabili sono impiegate anche per alcune creature completamente diverse. Quando si presume che un fattore sia ventrale, implica che è più vicino all'aspetto della porta del fisico. Ad esempio, gli occhi sono ventrale alle idee. Anatomisti e zoologi fluttuano nel decifrare le due frasi immediatamente sopra. Mentre considerano una creatura a quattro zampe, gli zoologi alludono al più alto come risultato della porta, della coda, della creatura ancora una volta come aspetto dorsale e sotto o dello stomaco come ventrale. Gli anatomisti, considerando il fisico umano, alludono al più alto come prevalente, in tutto il secondo come secondo valore, la porta del fisico come primo o ventrale e ancora una volta del fisico come ancora una volta o dorsale. Ad esempio, in un pesce, le lame pettorali sono dorsali rispetto alla stabilità incentrata sul sedere, tuttavia ventralmente alla stabilità dorsale.


Differenze chiave

  1. La dorsale verrà delineata come un fattore correlato all'aspetto superiore del fisico o ancora una volta all'animale, alla pianta e agli organi del fisico. Il ventrale stabilirà un fattore legato alla parte inferiore del corpo o all'interno degli organi dell'animale o della pianta, come il risultato dell'addome. Relativo alla porta o soprattutto di qualsiasi edificio.
  2. Quando un fattore ha l'intervallo di tempo, il ventrale si abitua con esso, il che significa che è più vicino all'aspetto della porta del fisico o del pavimento superiore. D'altra parte, quando un fattore ha l'intervallo di tempo dorsale associato, significa che è più vicino all'aspetto ancora una volta del fisico o al pavimento inferiore.
  3. L'occasione migliore per un caso ventrale si trasforma negli occhi che è forse ventrale ai pensieri. D'altra parte, l'occasione più semplice del caso dorsale si trasforma in pensieri che rimangono dorsali agli occhi.
  4. Ventrale ha un diverso intervallo di tempo anteriore utilizzato che è in grado di delineare a causa della metà che ha lo stato di cose vicino all'aspetto della porta del fisico. D'altra parte, dorsale ha un diverso intervallo di tempo posteriore che ha il che suggerisce di 1 fattore posizionato all'interno del percorso della parte inferiore del fisico.

carpone Il termine brogue (BROWG) i riferice generalmente ad un accento irlandee. Meno comunemente, può anche riferiri ad alcune altre forme regionali di inglee, in particolare quelle della coz...

La differenza principale tra Intertate e Freeway è che L'intertatale è un itema autotradale e L'autotrada enza pedaggio è un'autotrada progettata ecluivamente per il traffic...

Appeato Oggi