Interstate vs. Freeway - Qual è la differenza?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Ottobre 2024
Anonim
Interstate vs. Freeway - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Interstate vs. Freeway - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Interstate e Freeway è che L'interstatale è un sistema autostradale e L'autostrada senza pedaggio è un'autostrada progettata esclusivamente per il traffico veicolare ad alta velocità, con tutto il flusso di traffico e l'ingresso / uscita regolati.


  • interstatale

    Il sistema nazionale Dwight D. Eisenhower delle autostrade interstatali e di difesa (comunemente noto come sistema autostradale interstatale, autostrade interstatali o semplicemente interstatale) è una rete di autostrade ad accesso controllato che fa parte del sistema autostradale nazionale degli Stati Uniti . Il sistema prende il nome dal presidente Dwight D. Eisenhower, che ne sostenne la formazione. La costruzione fu autorizzata dal Federal Aid Highway Act del 1956 e la parte originale fu completata 35 anni dopo, sebbene alcuni percorsi urbani furono cancellati e mai costruiti. Da allora la rete è stata estesa e, a partire dal 2013, aveva una lunghezza totale di 47.856 miglia (77.017 km). A partire dal 2013, circa un quarto di tutte le miglia percorse da veicoli nel paese utilizzano il sistema interstatale. Nel 2006, il costo di costruzione è stato stimato a circa $ 425 miliardi (equivalenti a $ 499 miliardi nel 2016).

  • autostrada senza pedaggio


    Un'autostrada ad accesso controllato è un tipo di autostrada che è stata progettata per il traffico veicolare ad alta velocità, con tutto il flusso di traffico e l'ingresso / uscita regolati. I termini inglesi comuni sono superstrada (in Australia, Sudafrica e parti degli Stati Uniti e Canada), autostrada (nel Regno Unito, Irlanda, Nuova Zelanda e parti dell'Australia), superstrada (in alcune parti del Canada, parti degli Stati Uniti Stati e molti paesi asiatici) e autoroute (in Québec, Canada). Altri termini simili includono Interstate e parkway. Alcuni di questi possono essere autostrade ad accesso limitato, sebbene questo termine possa riferirsi anche a una classe di autostrade con un po 'meno isolamento dall'altro traffico. Nei paesi che seguono la convenzione di Vienna, la qualificazione dell'autostrada implica che sono vietati a piedi o in parcheggio e riservati esclusivamente all'uso di veicoli a motore. Un'autostrada ad accesso controllato fornisce un flusso di traffico senza ostacoli, senza segnali stradali, incroci o accesso alle proprietà. Sono liberi da qualsiasi passaggio a livello con altre strade, ferrovie o percorsi pedonali, che sono invece trasportati da cavalcavia e sottopassi. Gli ingressi e le uscite dell'autostrada sono forniti agli interscambi da strade a scorrimento (rampe), che consentono cambi di velocità tra l'autostrada e le arterie e le strade dei collettori. Sull'autostrada ad accesso controllato, le direzioni opposte di viaggio sono generalmente separate da una striscia mediana o da una riserva centrale contenente una barriera o erba. L'eliminazione dei conflitti con altre direzioni del traffico migliora notevolmente la sicurezza e la capacità. Le autostrade ad accesso controllato si sono evolute nella prima metà del 20 ° secolo. L'Italia aprì la sua prima autostrada nel 1924, A8, collegando Milano a Varese. La Germania iniziò a costruire la sua prima autostrada ad accesso controllato senza limiti di velocità (30 chilometri (19 miglia) su quella che oggi è la A555, poi denominata doppia autostrada) nel 1932 tra Colonia e Bonn. Quindi ha rapidamente costruito un sistema nazionale di tali strade.Le prime autostrade del Nord America (conosciute come parkways) aprirono nella zona di New York City negli anni '20. La Gran Bretagna, fortemente influenzata dalle ferrovie, non costruì la sua prima autostrada, il Preston By-pass (M6), fino al 1958. La maggior parte delle nazioni tecnologicamente avanzate dispongono di una vasta rete di autostrade o autostrade per fornire viaggi urbani ad alta capacità, o accelerare i viaggi rurali o entrambi. Molti hanno un sistema di numerazione delle rotte a livello nazionale o addirittura internazionale (ad es. Itinerario europeo E).


  • Interstatale (aggettivo)

    Di o relativi a due o più stati.

  • Interstatale (avverbio)

    Stati di attraversamento (di solito stato provinciale, ma anche ad esempio senso multinazionale).

    "Il camionista ha guidato da uno stato all'altro per scaricare."

  • Interstate (sostantivo)

    Un sistema autostradale da uno stato all'altro.

  • Freeway (sostantivo)

    Una strada progettata per un funzionamento sicuro e ad alta velocità dei veicoli a motore attraverso l'eliminazione di incroci di livello, generalmente divisi e con almeno due corsie in ciascuna direzione; una doppia carreggiata senza passaggi a livello, un'autostrada.

  • Freeway (sostantivo)

    Un'autostrada senza pedaggio.

  • Interstatale (aggettivo)

    Relativo alle reciproche relazioni degli Stati; esistente tra diversi Stati o inclusi; come, commercio interstatale.

  • Interstate (sostantivo)

    Un'autostrada interstatale, parte del sistema autostradale interstatale degli Stati Uniti.

  • Interstatale (aggettivo)

    coinvolgere e relazionarsi con le reciproche relazioni degli stati, in particolare degli Stati Uniti;

    "Commissione autostradale interstatale"

    "autostrade interstatali"

    "Commissione interstatale di commercio"

    "commercio interstatale"

  • Freeway (sostantivo)

    un'ampia autostrada progettata per il traffico ad alta velocità

Inignificante Le perone poono affrontare entimenti di inignificanza a caua di una erie di caue, tra cui avere una baa autotima, eere deprei, vivere in un'enorme città imperonale, confrontar...

La differenza principale tra Ton e Tonne è che Ton è un'unità di maa o volume, che varia in bae alla lingua e al luogo e La tonnellata è un'unità metrica di maa. ton...

Interessante Oggi