Cena vs. cena - Qual è la differenza?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Cena vs. cena - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Cena vs. cena - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Dinner e Diner è che La cena è un pasto principale della giornata, o talvolta a mezzogiorno, nel primo pomeriggio o alla sera e Diner è un ristorante prefabbricato tipico della vita americana.


  • Cena

    La cena di solito si riferisce al pasto più significativo della giornata, che può essere a mezzogiorno o alla sera. Tuttavia, il termine "cena" può avere significati diversi a seconda della cultura, in quanto può significare un pasto di qualsiasi dimensione consumato in qualsiasi momento della giornata. Storicamente, si riferiva al primo pasto della giornata consumato verso mezzogiorno, e talvolta viene ancora usato per un pasto di mezzogiorno, in particolare se si tratta di un pasto abbondante o principale. In molte parti del mondo occidentale, la cena viene consumata come pasto serale.

  • commensale

    Una tavola calda è un piccolo ristorante che si trova principalmente negli Stati Uniti nord-orientali e nel Midwest, nonché in altre parti degli Stati Uniti, in Canada e in parti dell'Europa occidentale. I commensali offrono una vasta gamma di cibi, principalmente cucina americana, un'atmosfera informale e, tipicamente, una combinazione di cabine servite da un cameriere e un lungo bancone a sedere con servizio diretto, nel più piccolo semplicemente da un cuoco. Molti commensali hanno orari prolungati e alcuni lungo autostrade e aree con lavoro a turni significativi possono rimanere aperti 24 ore. Ancora oggi molti commensali condividono una forma esteriore archetipica. Alcuni dei primi furono vagoni ferroviari convertiti, mantenendo la loro struttura aerodinamica e gli accessori interni. Dagli anni '20 agli anni '40, i commensali, allora comunemente noti come "macchine per il pranzo", erano solitamente prefabbricati in fabbriche come le case mobili moderne e consegnati in loco con solo le utenze che necessitavano di essere collegate. Di conseguenza, molti dei primi commensali erano in genere piccoli e stretti per adattarsi a un vagone ferroviario o camion. Questo piede piccolo ha anche permesso di inserirli in lotti piccoli e relativamente economici che altrimenti non sarebbero stati in grado di supportare un'impresa più grande. Le cene erano storicamente piccole imprese gestite dal proprietario, con una certa presenza di catene di ristoranti che si evolvevano nel tempo. I commensali servono tipicamente piatti della cucina americana come hamburger, patatine fritte, sandwich club e altri piatti semplici, veloci e poco costosi, come il polpettone. Gran parte del cibo è grigliato, poiché i primi commensali erano basati su una cima a gas. Il caffè è un alimento base. I commensali servono spesso frappè e dessert miscelati a mano come torte, che sono in genere visualizzati in una teca di vetro. La cucina di comfort food attinge pesantemente ed è profondamente radicata nella cucina tradizionale. I commensali americani classici hanno spesso uno strato esterno di rivestimenti in acciaio inossidabile, una caratteristica unica dell'architettura commensale. In alcuni casi, i commensali condividono caratteristiche nostalgiche e retrò anche in alcuni drive-in restaurati e vecchi cinema.


  • Cena (sostantivo)

    Un pasto di mezzogiorno in una truffa in cui la cena si chiama cena o tè.

  • Cena (sostantivo)

    Il pasto principale della giornata, spesso consumato la sera.

  • Cena (sostantivo)

    Un pasto serale.

  • Cena (sostantivo)

    Un pasto offerto a un animale.

    "Dai la cena al cane."

  • Cena (sostantivo)

    Un pasto formale per molte persone mangiato per un'occasione speciale.

  • Cena (sostantivo)

    Il cibo fornito o consumato a tale pasto.

  • Cena (verbo)

    Per cenare.

  • Cena (verbo)

    Fornire (qualcuno) una cena.

  • Diner (sostantivo)

    Uno che pranza.

  • Diner (sostantivo)

    Un'auto da pranzo in un treno della ferrovia.

  • Diner (sostantivo)

    Temi tipicamente pop degli anni '50 e '60 e musica popolare di quei decenni.

  • Cena (sostantivo)


    Il pasto principale della giornata, consumato in alcuni paesi verso mezzogiorno, ma in altri (specialmente negli Stati Uniti e nelle grandi città) in un'ora successiva.

  • Cena (sostantivo)

    Un intrattenimento; un banchetto.

  • Diner (sostantivo)

    Uno che pranza.

  • Cena (sostantivo)

    il pasto principale della giornata servito la sera o a mezzogiorno;

    "la cena sarà alle 8"

    "la domenica facevano una grande cena al loro ritorno dalla chiesa"

  • Cena (sostantivo)

    un gruppo di persone riunite per cenare insieme;

    "gli ospiti non dovrebbero mai essere in ritardo a una cena"

  • Diner (sostantivo)

    una persona che mangia un pasto (soprattutto in un ristorante)

  • Diner (sostantivo)

    un'autovettura in cui viene servito cibo in transito

  • Diner (sostantivo)

    un ristorante che ricorda una macchina da pranzo

La differenza principale tra Petroglifo e Geroglifico è che il Il petroglifo è un pittogramma e immagini di logogrammi colpite u una uperficie roccioa e Il geroglifico è un egno pittogr...

Reintallare L'intallazione (o l'intallazione) di un programma per computer (inclui driver di dipoitivo e plugin) è l'atto di rendere il programma pronto per l'eecuzione. Poich&#...

Ti Consigliamo Di Leggere