Differenza tra vincolo e vincolo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Ottobre 2024
Anonim
I VINCOLI, LE STRUTTURE ISOSTATICHE IPERSTATICHE E LABILI
Video: I VINCOLI, LE STRUTTURE ISOSTATICHE IPERSTATICHE E LABILI

Contenuto

Differenza principale

Entrambe queste parole sono spesso confuse poiché molte persone credono che entrambe queste parole abbiano significati simili. Seguendole entrambe queste parole sono usate in modo intercambiabile. Mentre uno sguardo più attento al loro uso e significato in lingua inglese li rende facilmente distinguibili. Va detto che entrambi questi termini sono usati in vari campi come fisica, matematica e informatica, ma qui si distingueranno per il loro uso generale e significato. Vincolo è una parola che si riferisce all'imposizione di restrizioni e limitazioni sull'azione in corso, mentre restrizione è una parola che si riferisce al trattenimento o al controllo di qualcuno o qualcosa. La parola vincolo è usata come una restrizione che impedisce a qualcuno di compiere determinate azioni, d'altra parte, la moderazione si riferisce all'azione di mantenere il controllo su qualcuno o qualcosa.


Tabella di comparazione

costrizionemoderazione
derivatoLa parola restrizione deriva dall'antica parola francese "vincolo" che si riferisce alla limitazione e alla restrizione di determinate azioni.La parola moderazione deriva dall'antico termine francese "restreindre” questo significa'trattenere.
SensoVincolo è una parola che si riferisce all'imposizione di restrizioni e limitazioni sull'azione in corso.Restrizioni è una parola che si riferisce a trattenere o controllare indietro qualcuno o qualcosa.
AzioneIl vincolo di parole è usato come una restrizione che impedisce di eseguire determinate azioni.Il contenimento si riferisce all'azione di mantenere il controllo su qualcuno o qualcosa.

Che cos'è il vincolo?

È la parola che si riferisce alla limitazione o alla limitazione dall'esecuzione della particolare funzione. Mostra la prevenzione di determinati lavori. Ad esempio, "I vincoli temporali rendono impossibile fare tutto", in questa frase i vincoli vengono utilizzati insieme al fattore (tempo) e mostrano la prevenzione del lavoro. Il tempo nella frase è il motivo che funge da ostacolo durante l'esecuzione del lavoro. Vincolo è la parola che indica la limitazione o la limitazione delle proprie scelte, ti evita direttamente di compiere quell'azione specifica in quel particolare modo o ti dà il limite di tempo. Questa parola in realtà si riferisce alla fine delle proprie scelte e questa limitazione o limitazione può funzionare come un ostacolo o può portare alla prevenzione dell'esecuzione di tale azione.L'altro uso del vincolo di parole è che si riferisce alla rigidità del modo e all'inibizione nei rapporti tra le persone. Ecco come viene utilizzato nella frase "dopo molto tempo hanno parlato senza limiti".


Che cos'è la ritenuta?

È la parola che si riferisce al controllo o al trattenersi di qualcuno o qualcosa. La parola può essere usata da un individuo stesso anche quando si ritira o controlla. Se una persona viene maltrattata ma non risponde o controlla in modo tale da mostrare l'azione di moderazione. La parola moderazione deriva dall'antico termine francese "restreindre” questo significa'trattenere'. La parola restrizione è usata come sostantivo ed è principalmente usata in due modi quando si fa riferimento all'autocontrollo (controllando se stessi) o all'esecuzione del comportamento moderato, in altri termini significa la misura o una condizione che mantiene le funzioni sotto controllare o lasciare che si verifichino operazioni diverse senza intoppi. Ecco l'uso della frase della parola come sostantivo in entrambi i modi rispettivamente, "Anche quando è stato vittima di bullismo, ha esercitato moderazione", e "Gli incentivi annunciati rientravano nei vincoli finanziari del bilancio".


Vincolo contro vincolo

  • La parola moderazione deriva dall'antico termine francese "restreindre” questo significa'trattenere', mentre la parola moderazione deriva dall'antica parola francese "vincolo" che si riferisce alla limitazione e alla restrizione di determinate azioni.
  • Vincolo è una parola che si riferisce all'imposizione di restrizioni e limitazioni sull'azione in corso, mentre restrizione è una parola che si riferisce al trattenimento o al controllo di qualcuno o qualcosa.
  • La parola vincolo è usata come una restrizione che impedisce a qualcuno di compiere determinate azioni, d'altra parte, la moderazione si riferisce all'azione di mantenere il controllo su qualcuno o qualcosa.

Reidenziale Una zona reidenziale è una terra utilizzata in cui prevale l'edilizia abitativa, a differenza delle aree indutriali e commerciali. Le abitazioni poono variare in modo ignificati...

Lassie vs. Lass - Qual è la differenza?

Laura McKinney

Ottobre 2024

ragazzina Laie è un peronaggio immaginario creato da Eric Knight. È un cane Rough Collie ed è decritta in un racconto che è tato ucceivamente ampliato in un romanzo integrale chi...

Consigliamo