Differenza tra Autohotkey e AutoIt

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AutoHotkey Podcast: #48 AutoIt vs AutoHotkey: Which one you should use and why
Video: AutoHotkey Podcast: #48 AutoIt vs AutoHotkey: Which one you should use and why

Contenuto

Differenza principale

AutoHotkey è stato derivato da AutoIT. AutoHotkey e AutoIT sono due linguaggi di programmazione come Basic, Java, C, PHP e altri. AutoIT è più strutturato di AutoHotkey e questo è qualcosa che può essere utile per creare e modificare applicazioni Windows più grandi. Se hai intenzione di creare applicazioni Windows con funzionalità complete, dovresti scegliere AutoIT. Ma, se la tua intenzione è quella di creare diverse piccole attività attivate da tasti di scelta rapida e / o scorciatoie, dovresti scegliere AutoHotkey.


Cos'è Autohotkey?

AutoHotkey mette in pensione diversi strumenti. Unisce tasti di scelta rapida e macro e offre un linguaggio di scripting, che è più potente di ogni file batch. La community AutoHotkey è conosciuta come una delle community più utili nel mondo IT.

Che cos'è AutoIT?

AutoIt v3 è un linguaggio di scripting di tipo BASIC freeware progettato per automatizzare la GUI di Windows e gli script generali. AutoIt non è orientato agli oggetti mentre ha, supporto e riferimento per la gestione Obj / COM e AutoItObject UDF (funzioni definite dall'utente) sul forum di supporto.

Differenze chiave

  1. La community AutoHotkey è conosciuta come una delle community più utili nel mondo IT. Mentre, negli ultimi anni, la comunità AutoIt tenta di respingere il supporto del forum per i codici che violano la proprietà intellettuale e hanno tolleranza zero nei confronti dell'aiutare gli utenti con tale atteggiamento, sembra che la comunità del forum Autohotkey consenta aiuto e supporto agli utenti con codice che infrange il ToS di qualcuno , EULA, captcha, metodi di accesso, regole antibot.
  2. AutoHotkey_L (versione moderna di AutoHotkey) è orientato agli oggetti. Mentre la vecchia versione AutoHotkey Basic non è orientata agli oggetti. AutoIt non è orientato agli oggetti mentre ha, supporto e riferimento per la gestione Obj / COM e AutoItObject UDF (funzioni definite dall'utente) sul forum di supporto.
  3. AutoIT è più strutturato di AutoHotkey e questo è qualcosa che può essere utile per creare e modificare applicazioni Windows più grandi.
  4. AutoHotkey è probabilmente più facile iniziare e lavorare. È anche più potente di AutoIT quando si tratta di gestire collegamenti e / o tasti di scelta rapida collegati a compiti semplici.
  5. Se hai intenzione di creare applicazioni Windows con funzionalità complete, dovresti cercare Ma, se la tua intenzione è quella di creare diverse piccole attività attivate da tasti di scelta rapida e / o scorciatoie, dovresti scegliere AutoHotkey.
  6. Autohotkey ha molte altre funzionalità, ma autoit ha una DLL che può essere utilizzata in linguaggi di programmazione come VB e C +.
  7. Dal sito Web AutoHotkey è possibile avere documentazione in inglese, francese, tedesco, russo, giapponese e greco. Nulla di simile si trova nel sito Web di AutoIT.
  8. AutoIT è più popolare di Autohotkey tra le persone.

Culto Il culto è un atto di devozione religioa di olito diretto vero una divinità. Un atto di adorazione può eere eeguito individualmente, in un gruppo informale o formale o da un lea...

Ottone L'ottone è una lega di rame e zinco, in proporzioni che poono eere variate per ottenere proprietà meccaniche ed elettriche variabili. È una lega otitutiva: gli atomi dei du...

Raccomandato Per Te