Differenza tra matrice e struttura

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
MATRICI: DEFINIZIONE DI MATRICE E TIPI PARTICOLARI
Video: MATRICI: DEFINIZIONE DI MATRICE E TIPI PARTICOLARI

Contenuto

Differenza principale

Le due frasi di cui si parla su questo sono array e sviluppo, e hanno molte varianti che un individuo esplicito a basso costo non può rilevare sul proprio personale. Hanno il loro significato e il loro funzionamento, e questo rende uno studio affascinante. Il necessario tra tutte queste varietà verrà delineato attraverso le seguenti strategie. Nei laptop, l'array di programmazione verrà delineato come risultato dell'insieme di un'entità o che mantiene il tipo identico in un unico posto. D'altra parte, lo sviluppo della programmazione per laptop verrà definito come lo sviluppo di informazioni che mantiene il clima di vari tipi in un unico posto. Anche se la tecnica principale si trasforma in per gestire i dati salvati.


Tabella di comparazione

Base di distinzioneVettoreStruttura
DefinizioneL'insieme di un'entità o che mantiene il tipo identico in un unico posto.Lo sviluppo di informazioni che mantiene il clima di vari tipi in un unico posto.
Rappresentazione"Array arrayName;".“Struct.
ValoriAccetta solo valori interi o alfabetici alla volta dell'operazione.Prende tutti i valori interi o alfabetici o altri in un'unica operazione.
SpazioLa casa assegnata per la memoria è sempre statica.La casa assegnata da uno sviluppo per la memoria è sempre dinamica.
AccessoUtilizza "/" per inserire i componenti in tutto questo sistema.Utilizza (.) Per inserire componenti in tutto questo sistema.

Vettore

Nell'array di programmazione per laptop verrà delineato come risultato dell'insieme di un'entità o che mantiene lo stesso tipo in un unico posto. Sebbene la sua tecnica principale rimanga l'archiviazione dei dati che provengono dalle variabili, tuttavia il problema principale da fare è ponderarlo come un insieme di variabili che hanno un tipo identico. Il C ++ fornisce uno sviluppo di informazioni, il cluster, che emette una misurazione costante raccolta consecutiva di componenti di un tipo identico. Una mostra viene utilizzata per il rivenditore di un gruppo di dati. Tuttavia, è continuamente utile considerare un cluster come un accumulo di problemi di tipo identico. Invece di proclamare componenti singolari, ad esempio numero 0, numero1, ... e quantità99, pronunci una variabile di cluster, ad esempio numeri e sfrutta numeri, numeri e ... numeri per parlare con singole parti esplicite. Una parte particolare di una mostra di un file. Per pronunciare un cluster in C ++, lo sviluppatore indica il tipo di componenti e il numero di componenti richiesti da un'esposizione come segue: "type arrayName;" Questo sarà generalmente noto come una corrente di misurazione solitaria. ArraySize deve essere un valore comune aggiuntivo eccellente di zero e il tipo potrebbe anche essere qualsiasi tipo di informazione C ++ competente. Ad esempio, pronunciare un'esibizione a 10 componenti spesso chiamata alter di tipo duplice. C / C ++ rivela che ti aiutano a caratterizzare le parti che fanno parte di alcuni problemi di informazione con un tipo identico, tuttavia lo sviluppo è un tipo di informazione descritto dall'acquirente diverso che ti aiuta a consolidare i punti di informazione di varie varietà.


Struttura

Nella programmazione dei laptop lo sviluppo verrà definito come lo sviluppo delle informazioni che mantiene il clima di vari tipi in un unico posto. Sebbene la tecnica principale si trasformi in per gestire i dati salvati, tuttavia lo fa con qualsiasi variabile e tipo di informazione, sia esso intero o alfabetico e successivamente ha vantaggi di ampio raggio. Le strutture vengono utilizzate per parlare con un documento, supponendo che sia utile osservare i tuoi libri in una biblioteca. Puoi suggerire le qualità di accompagnamento di ogni e-book, ad esempio titolo, autore, soggetto, ID libro. Per l'evento: è necessario rivenditore alcune informazioni un numero di uomo: il suo titolo, importo della cittadinanza e pagare. È possibile effettuare senza distorsioni un tratto distintivo titolo, citNo, compensazione al rivenditore queste informazioni in modo indipendente. In ogni caso, a breve, vorrai i dettagli del rivenditore su completamente completamente diversi da noi. Al momento, dovresti creare numerosi componenti per ogni informazione per persona esplicita: nome1, citNo1, stipendio1, nome2, citNo2, stipendio2. Il tag di sviluppo è discrezionale e ogni mezza definizione è una tipica definizione variabile, ad esempio int i; o boa f; o indipendentemente dalla definizione di variabile sostanziale completamente diversa. Verso la cima della definizione di sviluppo, prima del punto e virgola finale, puoi livellare un minimo di 1 parti di sviluppo, tuttavia è discrezionale. Per caratterizzare uno sviluppo, è meglio sfruttare la razionalizzazione della struttura. Il proclama struct descrive un diverso tipo di informazione, con un numero pari alla metà, nel programma. Il gruppo dell'articolazione struct è questo: “struct.


Differenze chiave

  1. Nell'array di programmazione per laptop verrà delineato come risultato dell'insieme di un'entità o che mantiene lo stesso tipo in un unico posto. D'altra parte, lo sviluppo della programmazione per laptop verrà definito come lo sviluppo di informazioni che mantiene il clima di vari tipi in un unico posto.
  2. La metodologia di rappresentazione di uno sviluppo si trasforma in; “Struct. D'altra parte, si trasforma in uno dei modi migliori di rappresentare un array; "Array arrayName;".
  3. Un array accetta solo tutti i numeri interi o alfabetici in una sola volta durante l'operazione, tuttavia, uno sviluppo prende tutti i valori interi o alfabetici o altri attraverso una sola operazione.
  4. L'occasione migliore di un array è il numero di studenti universitari della facoltà in una singola classe, prenderemo lo studioso 1, l'alunno 2, l'alunno tre e ulteriori all'interno di un array identico. D'altra parte, l'occasione più semplice dello sviluppo si trasforma nel titolo e nell'età dello studioso, come età 1, età 2, età tre e titolo 1, titolo 2 e titolo tre.
  5. La home assegnata a un array per la memoria è sempre statica, tuttavia, la home assegnata da uno sviluppo per la memoria è sempre dinamica.
  6. Un array utilizza “/” per inserire i componenti in tutto questo sistema, tuttavia uno sviluppo fa sempre uso di (.) Per inserire i componenti in tutto questo sistema.

Vincolo (otantivo)Qualcoa che vincola; una retrizione.Vincolo (otantivo)Una forza o una compulione irreitibili.Vincolo (otantivo)Una condizione che deve oddifare una oluzione a un problema di ottimizz...

Chalupa Un chalupa (pronuncia pagnola:) è una pecialità del Meico centro-meridionale, comprei gli tati di Puebla, Guerrero e Oaxaca. I Chalupa ono fatti premendo un ottile trato di pata di...

Ti Consigliamo Di Leggere