Ambassador vs. Embassador - Qual è la differenza?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Ambassador vs. Embassador - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Ambassador vs. Embassador - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

  • Ambasciatore


    Un ambasciatore è un inviato ufficiale, in particolare un diplomatico di alto rango che rappresenta uno stato e di solito è accreditato in un altro stato sovrano o in un'organizzazione internazionale come rappresentante residente del proprio governo o sovrano o nominato per un incarico diplomatico speciale e spesso temporaneo . La parola è anche spesso usata più liberamente per le persone che sono conosciute, senza appuntamento nazionale, per rappresentare determinate professioni, attività e campi di attività come le vendite. Un ambasciatore è il rappresentante governativo di rango di stanza in una capitale straniera. Il paese ospitante in genere consente all'ambasciatore il controllo di un territorio specifico chiamato ambasciata, il cui territorio, personale e veicoli hanno generalmente l'immunità diplomatica nel paese ospitante. Ai sensi della Convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche, un ambasciatore ha il più alto grado diplomatico. I paesi possono scegliere di mantenere le relazioni diplomatiche a un livello inferiore nominando un incaricato incaricato al posto di un ambasciatore. L'equivalente di un ambasciatore scambiato tra i membri del Commonwealth of Nations è noto come Alto Commissario. Gli "ambasciatori" della Santa Sede sono noti come Nunzi papali o apostolici.


  • ambasciatore

    Un ambasciatore è un inviato ufficiale, in particolare un diplomatico di alto rango che rappresenta uno stato e di solito è accreditato in un altro stato sovrano o in un'organizzazione internazionale come rappresentante residente del proprio governo o sovrano o nominato per un incarico diplomatico speciale e spesso temporaneo . La parola è anche spesso usata più liberamente per le persone che sono conosciute, senza appuntamento nazionale, per rappresentare determinate professioni, attività e campi di attività come le vendite. Un ambasciatore è il rappresentante del governo di rango di stanza in una capitale straniera. Il paese ospitante in genere consente all'ambasciatore il controllo di un territorio specifico chiamato ambasciata, il cui territorio, personale e veicoli hanno generalmente l'immunità diplomatica nel paese ospitante. Ai sensi della Convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche, un ambasciatore ha il più alto grado diplomatico. I paesi possono scegliere di mantenere le relazioni diplomatiche a un livello inferiore nominando un incaricato incaricato al posto di un ambasciatore. L'equivalente di un ambasciatore scambiato tra i membri del Commonwealth of Nations è noto come Alto Commissario. Gli "ambasciatori" della Santa Sede sono noti come Nunzi papali o apostolici.


  • Ambassador (sostantivo)

    Un ministro di alto rango inviato a un tribunale straniero per rappresentare lì il suo sovrano o il suo paese. (A volte chiamato ambasciatore in residenza)

  • Ambassador (sostantivo)

    Un messaggero ufficiale e rappresentante.

  • Ambassador (sostantivo)

    Un rappresentante aziendale, spesso il volto pubblico dell'azienda.

    "Come portiere della hall, sei un ambasciatore dell'hotel."

  • Embassador (sostantivo)

    forma arcaica di ambasciatore

  • Ambassador (sostantivo)

    un diplomatico accreditato inviato da uno stato come suo rappresentante permanente in un paese straniero

    "l'ambasciatore francese in Portogallo"

  • Ambassador (sostantivo)

    un rappresentante o promotore di un'attività specifica

    "è un buon ambasciatore per l'industria"

  • Ambassador (sostantivo)

    Un ministro di alto rango inviato a un tribunale straniero per rappresentare lì il suo sovrano o il suo paese.

  • Ambassador (sostantivo)

    Un messaggero ufficiale e rappresentante.

  • Embassador (sostantivo)

    Lo stesso dell'ambasciatore.

  • Ambassador (sostantivo)

    un diplomatico di alto rango; accreditato come rappresentante da un paese all'altro

  • Ambassador (sostantivo)

    un rappresentante informale;

    "un ambasciatore di buona volontà"

  • Embassador (sostantivo)

    un diplomatico di alto rango; accreditato come rappresentante da un paese all'altro

Governatore Un governatore è, nella maggior parte dei cai, un pubblico ufficiale con il potere di governare il ramo eecutivo di un livello di governo non ovrano o ubnazionale, claificato otto i...

tanco Weary è un cognome e può riferiri a: Jake Weary Fred Weary (guardalinee offenivo) (nato nel 1977), guardia del football americano Fred Weary (difeniva) (nato nel 1974), ex cornerback...

Articoli Popolari