Differenza tra virgolette e parafrasi

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Ottobre 2024
Anonim
Prima parte del commento e dell’analisi della Prima Ecloga dalle Bucoliche di Virgilio, vv. 1-17
Video: Prima parte del commento e dell’analisi della Prima Ecloga dalle Bucoliche di Virgilio, vv. 1-17

Contenuto

Differenza principale

Usiamo tutti queste tecniche da molto tempo, ma molti sono ancora confusi per differenziare o dire la vera idea di entrambe queste parole. Piuttosto che saltare direttamente a queste parole, vorremmo che tu sapessi da dove provenivano queste parole e da quando abbiamo usato entrambe queste tecniche. In qualche modo possiamo chiamare la citazione e la parafrasi come due delle tecniche per portare a termine i nostri compiti accademici. Tutto questo per evitare il plagio e dimostrare le nostre capacità tenendo presenti alcuni fatti noti. Nel citare scriviamo esattamente qualcuno, detto per lo più ampiamente noto tra virgolette. Nel fare questo compito, viene fatta anche la citazione, dicendo a chi appartiene questa citazione e quando è stata detta. Considerando che parafrasare è un modo diverso rispetto alla citazione, in quanto l'idea generale è tolta dalla truffa ed è narrata nelle nostre stesse parole con struttura e vocabolario diversi.


Che cos'è il preventivo?

Usando questo in una scrittura accademica, dà un segno alla pedina che la persona possiede una solida conoscenza e ha conosciuto l'interferenza della persona famosa o della persona correlata alla truffa. Mentre parafrasando il nome degli autori viene mantenuto in grassetto o talvolta l'intera citazione viene mantenuta in grassetto per dire che è il punto importante ed è collegata a tutto il contenuto scritto. Molto spesso, le citazioni aggiunte durante la scrittura di post accademici sono delle leggende del settore e vengono fornite per fare riferimento al raggiro e rendere la scrittura più duratura e fattuale.

Che cos'è parafrasando?

Come molte volte potresti aver sentito che copiare l'intero contenuto mentre fai la scrittura accademica rende i tuoi contenuti sottili ed è persino considerato inutile, poiché far parte del lavoro di auto-generare lavoro dalla tua parte è anche uno degli obiettivi dei tuoi insegnanti . Il modo migliore per farlo è non solo optare per i sinonimi e farli scambiare, in quanto è una specie di semplice rotazione dei contenuti. In veri e propri modi di parafrasare, cambi il ritmo, lo stile e la struttura o addirittura lo racconti come hai percepito. In alcune fasi, mentre parafrasando, gli scrittori mostrano anche la propria creatività, il che è molte volte "ok", dato che questo è tutto per riscrivere la cosa scritta in un modo migliore, persino annegando l'idea che si ottiene da lì.


Differenze chiave

  1. Nel citare il famoso detto o detto pertinente è scritto esattamente come si dice, mentre nel parafrasare l'idea reale è la stessa, ma è scritta in un modo diverso significa cambiare il vocabolario, la struttura o con qualsiasi altra opzione.
  2. Citando qualcuno che dice e non citandolo potrebbe lanciarti in pericolo in quanto potrebbe violare qualsiasi legge, mentre nel parafrasare nessuna citazione è contrassegnata dal fatto che questo è considerato come il contenuto dello scrittore.
  3. La citazione avviene principalmente dei detti delle persone famose, mentre la parafrasi può essere fatta dal contenuto di chiunque che ti dà un'idea completa e possiede una certa logica.
  4. La citazione è scritta tra virgolette perché è esattamente lo stesso proverbio di una persona, mentre parafrasare non è scritto tra virgolette perché è la tua presa in consegna.
  5. Principalmente, la citazione viene utilizzata scarsamente nel contenuto; d'altra parte il massimo della tua scrittura sta parafrasando mentre stai svolgendo un compito accademico.

La differenza principale tra fegato e rene è che Il fegato è un organo vitale nei vertebrati e in alcuni altri animali e Il rene è un organo interno nella maggior parte degli animali, c...

La differenza principale tra telefono e telegrafo è che Il telefono è un dipoitivo di telecomunicazione e Il telegrafo è una tramiione a lunga ditanza di / imbolici enza lo cambio fiic...

Articoli Per Te