Differenza tra Alpha Helix e Beta pieghettato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Proteine
Video: Proteine

Contenuto

Differenza principale

Il motivo si posiziona sulla costruzione secondaria di proteine ​​e si trasforma in un'affermazione a spirale come una mano destra o spirale che gli conferisce l'eccellenza di un'elica, grazie a questo fatto generalmente noto come alfa elica. D'altra parte, il foglio pieghettato beta inoltre spesso noto come il foglio b verrà delineato come motivo standard dell'attributo edificio secondario presente in tutte le proteine.


Tabella di comparazione

BaseAlpha HelixFoglio pieghettato beta
DefinizioneIl motivo si posiziona sulla costruzione secondaria di proteine ​​e si trasforma in un'affermazione a spirale come una mano destra o spirale che gli conferisce l'eccellenza di un'elica.Il foglio pieghettato beta inoltre spesso noto come il foglio b verrà delineato come motivo standard dell'attributo edificio secondario presente in tutte le proteine.
AminoacidiI gruppi -R di aminoacidi esistono sul terreno.I gruppi -R esistono sul pavimento e sul terreno interno del foglio.
bondingI legami idrogeno vengono creati lungo tutta la catena polipeptidica per creare costruzioni elicoidali.Esistono collegando due o meglio di due filamenti beta dai legami idrogeno.

Che cos'è Alpha Helix?

Il motivo si posiziona sulla costruzione secondaria di proteine ​​e si trasforma in un'affermazione a spirale come una mano destra o spirale che gli conferisce l'eccellenza di un'elica, grazie a questo fatto generalmente noto come alfa elica. Qui, durante tutto lo sviluppo, il gruppo N-H denota un legame idrogeno con il gruppo C = O spesso noto come la spina dorsale degli aminoacidi che si trasforma in presente in quattro residui prima della sequenza proteica. Due sviluppi chiave durante la dimostrazione dell'attuale α-elica sono stati: la geometria del legame diventando, a causa dei costosi giudizi sulla costruzione di pietre di aminoacidi e peptidi e l'aspettativa di Pauling dei legami peptidici planari; e la sua rinuncia al sospetto di un numero vitale di depositi per vibrazione dell'elica. Il minuto cruciale acquisito proprio qui all'inizio della primavera del 1948, quando Pauling acquisì proprio qui con un insetto e andò a materasso. Essendo esausto, disegnò una catena polipeptidica di misurazioni normalmente corrette su un po 'di carta e la fece collassare proprio in un'elica, essendo consapevole di occuparsi dei legami peptidici planari. L'elica alfa è sostanzialmente la corrente elica più nota in natura. È costituito da una catena polipeptidica avvolta, attraverso la quale le catene laterali degli amminoacidi si allargano verso l'esterno dal centro, questo gli consente di prendersi cura del suo tipo. Potrebbero anche essere presenti in molti tipi di proteine, dalle proteine ​​globulari, come esempio, dalla mioglobina alla cheratina, che è una proteina filante. Ognuno può essere un privilegio dato o elica di sinistra, ma sicuramente è stato dimostrato che il ciclo dell'elica alfa è supportato a causa delle catene laterali che non combattono. Questa conoscenza conferisce stabilità all'elica alfa. Vi sono tre,6 depositi di ammino corrosivi per ogni vibrazione del ricciolo alfa-elica.


Che cos'è il foglio pieghettato Beta?

Il foglio pieghettato beta inoltre spesso noto come il foglio b verrà delineato come motivo standard dell'attributo edificio secondario presente in tutte le proteine. La distinzione che ha su proteine ​​completamente diverse si trasforma nella difficoltà che consiste in trefoli che hanno un riferimento a non inferiore a due o tre degli atomi di idrogeno presenti durante lo sviluppo che ordinano il foglio pieghettato. Un filone β è un'estensione dell'ancoraggio polipeptidico generalmente da 3 a 10 aminoacidi prolungati con la colonna vertebrale in un adattamento ampliato. La relazione supramolecolare dei fogli di beta è coinvolta nell'affiliazione dei totali proteici e delle fibrille osservati in poche malattie umane, in particolare nelle amiloidosi, come esempio della malattia di Alzheimer. Questo edificio si verifica quando due componenti di una catena polipeptidica si nascondono l'un l'altro e digitano una linea di legami idrogeno tra loro. Questo movimento può avvenire in un piano di movimento parallelo o in un piano ostile a parallelo. Parallelamente e nella direzione del piano sportivo equivalente è la rapida conseguenza della direzionalità della catena polipeptidica. Un edificio corrispondente al foglio piegato beta è il foglio piegato α. Questo edificio è entusiasta molto meno finale del foglio piegato con beta ed è davvero senza precedenti nelle proteine. Un foglio piegato ad alfa verrà descritto dall'affiliazione dei suoi raduni carbonilici e amminici; i gruppi carbonilici sono del tutto adeguati in un'unica voce, mentre tutti i raduni N-H sono adeguati alla tecnica alternativa.


Differenze chiave

  1. Il motivo si posiziona sulla costruzione secondaria di proteine ​​e si trasforma in un'affermazione a spirale come una mano destra o spirale che gli conferisce l'eccellenza di un'elica, grazie a questo fatto generalmente noto come alfa elica. D'altra parte, il foglio pieghettato beta inoltre spesso noto come il foglio b verrà delineato come motivo standard dell'attributo edificio secondario presente in tutte le proteine.
  2. I gruppi -R di amminoacidi esistono sul terreno del pavimento dell'elica, mentre i gruppi -R esistono sul pavimento e sul terreno interno del foglio.
  3. L'elica alfa è una catena polipeptidica modellata su un palo e avvolta in un edificio a molla, trattenuto da legami idrogeno. D'altra parte, i fogli pieghettati Beta vengono fabbricati da filamenti beta associati lungo il lato da non meno di due legami idrogeno che modellano una colonna vertebrale.
  4. Un'elica potrebbe anche essere la mano sinistra (beta) o la mano destra nel punto in cui l'elica alfa è costantemente mano destra. In alternativa, le catene vengono regolate una dopo l'alternativa a un'altra stringa inversa organizzata dell'alternativa in fogli pieghettati beta.
  5. La formazione di alfa elica esiste in modo tale che i legami idrogeno vengano creati attraverso la catena polipeptidica per creare costruzioni elicoidali. D'altra parte, esistono fogli pieghettati beta collegando due o meglio di due filamenti beta dai legami idrogeno.

La differenza principale tra Flounder e Halibut è che Flounder è un gruppo di pecie ittiche e Halibut è un nome comune, per i peci commetibili. Platea I paeri ono un gruppo di pecie d...

Allegoria Come dipoitivo letterario, un'allegoria è una metafora il cui veicolo può eere un peronaggio, un luogo o un evento, che rappreenta i problemi e gli eventi del mondo reale. L&...

La Maggior Parte Delle Letture