Differenza tra unghie acriliche e unghie in gel

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Quali sono le principali differenza tra gel e acrilico?
Video: Quali sono le principali differenza tra gel e acrilico?

Contenuto

Differenza principale

Le unghie acriliche e in gel sono due tipi famosi di unghie artificiali che molto probabilmente vengono utilizzate da donne e ragazze in tutto il mondo. Belle mani insieme a unghie ordinate e di buona forma impongono un grande impatto sulla personalità generale di una persona. Soprattutto quando si tratta di donne, l'unghia lunga, ordinata e ben curata ha la priorità dalla maggior parte delle persone intorno. Nell'attuale epoca moderna in cui la moda è la priorità di tutti e desidera esplorare tutte le cose di tendenza disponibili sul mercato. Le unghie acriliche e le unghie in gel sono entrambe l'estensione artificiale delle unghie naturali e forniscono più bellezza ed eleganza a quelle naturali. La differenza principale in entrambe queste unghie artificiali è che le unghie acriliche sono un tipo comune e tradizionale di unghie artificiali che non sono molto lucide ma di natura durevole. Se non sono attaccati correttamente, si può facilmente distinguerli come falsi. D'altra parte, le unghie in gel sono costituite da una combinazione di gel morbido e duro, sono più lucide e sembrano più reali.


Tabella di comparazione

Chiodi acriliciUnghie Gel
DiEstensione dell'unghia artificialeEstensione dell'unghia artificiale
AspettoAspetto meno naturale delle unghie in gel.Naturale e lucido.
durabilitàPiù resistente e più duraturo delle unghie in gel.Durare solo per massimo 14 giorni.
CostoDi solito sono più economici rispetto a Gel Nails.Abbastanza costoso rispetto alle unghie acriliche.

Che cosa sono le unghie acriliche?

Le unghie acriliche sono il tipo comune di unghie artificiali che vengono utilizzate in quasi ogni parte del mondo da milioni di donne per il miglioramento delle loro unghie naturali. Tutti i tipi di estensioni artificiali per unghie nel loro insieme sono classificati come chiodi acrilici. Le unghie acriliche contengono più specificamente il tipo di estensione artificiale delle unghie che è più tradizionale ed è in uso da molto tempo. Le unghie in acrilico sono unghie artificiali solide e resistenti che non possono essere rotte o rimosse facilmente. La cosa base che richiede tutta l'attenzione è il fissaggio delle unghie acriliche, e soprattutto la loro cura e manutenzione. Possono essere facilmente differenziati se non sono riparati correttamente e ne descriveranno la falsità. Tutti i miglioramenti artificiali delle unghie sono realizzati in plastica. Il tipo più comune e particolare di materiale plastico utilizzato nella produzione di unghie acriliche è l'acrilico polimetilmetacrilato, che è una combinazione di etilmetacrilato in forma liquida ed eccessiva polvere polimerica. Le unghie acriliche sono raccomandate per essere riparate da estetiste professionisti che hanno esperienza e sanno bene quale tipo di design sarà appropriato per le tue unghie specifiche. Il più delle volte le donne preferiscono avere l'ultima moda dello stile più alla moda di estensione delle unghie artificiali, che è totalmente contro la loro forma naturale delle unghie e quando, a causa della loro insistenza per applicare il look alla moda sulle loro unghie, sembra orribile e facilmente distinguibile come falso. Molto dipende dallo stilista e dall'estetista come se le unghie acriliche applicate in modo errato potessero sembrare appropriate ma internamente possono essere corrosive e possono danneggiare il letto ungueale delle unghie naturali. Che, in seguito, può causare danni alla pelle sotto le unghie e può anche causare gravi reazioni allergiche. Un tipo comune di unghie acriliche è più economico rispetto alle unghie in gel e ad un altro tipo premium di unghie. Queste unghie possono essere curate come unghie naturali o di altro tipo come le unghie in gel.


Che cos'è Gel Nails?

Gel Nails è il nuovo e moderno tipo di estensione artificiale delle unghie delle unghie naturali che conferisce un aspetto più lucido e più naturale rispetto al comune tipo di unghie acriliche. Sono la dichiarazione di moda più recente e di tendenza e sono preferiti al giorno d'oggi in tutto il mondo. Sebbene siano più ampiamente utilizzati nell'industria della moda professionale, il loro uso da parte delle donne comuni sta aumentando di giorno in giorno. Le unghie in gel sono le rivoluzionarie unghie artificiali che non si possono distinguere tra loro e le unghie naturali. Come altri, la maggior parte delle altre unghie in gel per unghie artificiali e acriliche sono anche composte da acrilico polimetilmetacrilato, ma hanno del materiale aggiuntivo come il rivestimento UV Top, che è resina e salva dai raggi ultravioletti e conferisce alle unghie un aspetto più naturale . Le unghie in gel sono piuttosto costose rispetto alle unghie acriliche. Le unghie in gel come le unghie naturali devono essere curate in modo simile. Durano solo fino a 14 giorni e devono essere riempiti di nuovo per un ulteriore utilizzo. Anche loro possono causare infezione da funghi se esposti ripetutamente all'acqua come le unghie acriliche.


Unghie acriliche vs. unghie in gel

  • Le unghie acriliche sono una sorta di miglioramento artificiale delle unghie.
  • Le unghie in gel sono una sorta di potenziamento artificiale delle unghie moderno.
  • Le unghie acriliche sono più resistenti e durature.
  • Gel Nails dura solo 14 giorni.
  • Le unghie in gel sono più naturali e lucide rispetto alle unghie acriliche.
  • Le unghie acriliche sono più economiche delle unghie in gel.

La principale differenza tra tomata e piracle è che Gli tomi fanno parte di una pianta e piracle è un'apertura ulla uperficie di alcuni animali. tomi In botanica, uno toma ("tomat...

novellino Gli abecedari erano una etta tedeca di anabattiti del XVI ecolo che repingeva tutto l'apprendimento umano. ono tate pote domande ull'accuratezza torica del nome e della etta. Abe...

Pubblicazioni Affascinanti