Differenza tra VirtualBox e VMware

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Uno scontro tra titani! - VMware VS VirtualBox (Closed VS OpenSource #3)
Video: Uno scontro tra titani! - VMware VS VirtualBox (Closed VS OpenSource #3)

Contenuto

Differenza principale

VirtualBox è il bundle di virtualizzazione sviluppato dalla società Oracle che è stato utilizzato per x86, mentre VMware potrebbe essere il programma di software di virtualizzazione progettato da VMware, Inc. VirtualBox è stato lanciato da Oracle Corporation a seguito del membro della loro vasta famiglia di prodotti di virtualizzazione che in realtà si è trasformata in un po 'molto diffusa. Tuttavia, il creatore distintivo di VirtualBox è stato innotek GmBh. L'agenzia che ha lanciato VMware è originaria della California, negli Stati Uniti, con sede principale nel 1998 ed è di proprietà della nota EMC Corporation.


Che cos'è VirtualBox?

VirtualBox è stato lanciato da Oracle Corporation a seguito del membro della loro famiglia di prodotti di virtualizzazione. Tuttavia, il creatore distintivo di VirtualBox è stato innotek GmBh. Di solito, VirtualBox viene messo sul meglio dell'attuale sistema di lavoro e quindi con l'aiuto di questo bundle di virtualizzazione, così molti tipi di pacchetti di lavoro possono anche essere caricati sul sistema ed eseguiti. Principalmente, VirtualBox supporta Mac OS X, Linux, Windows XP, Windows 7, Windows Vista, Solaris e OpenSolaris a seguito dei pacchetti di lavoro dell'host. In questo modo, VirtualBox aiuta inoltre Windows, Linux, OS / 2, Solaris, BSD e tanti altri come risultato del sistema operativo del cliente con successo. Questo è il modo in cui funziona davvero. Al secondo, VirtualBox è chiamato il programma software di virtualizzazione perfetto in tutto il mondo e numerose persone lo hanno utilizzato per un intervallo di tempo prolungato.


Che cos'è VMware?

L'agenzia che ha lanciato VMware ha sede in California, negli Stati Uniti, con sede principale nel 1998. VMware è di proprietà di EMC Corporation. Tuttavia, quando si tratta delle varianti desktop di VMware, di solito vengono eseguite correttamente su Linux, Windows e Mac OS X. Tuttavia, le varianti server di VMware possono anche essere eseguite immediatamente sul server senza alcun requisito del sistema operativo a causa di per loro viene utilizzata l'esperienza dell'hypervisor. Inoltre, le workstation di VMware consentono il funzionamento dei vari pacchetti di lavoro di x86 o x86-64.

Differenze chiave

  1. VirtualBox supporta Mac OS X e Linux come risultato del sistema operativo host, mentre VMware esegue Mac OS X e Linux immediatamente sul server.
  2. VirtualBox potrebbe essere probabilmente il programma software di virtualizzazione più comunemente usato in tutto il mondo e VMware è utilizzato da vari.
  3. VMware può anche essere eseguito sul server.
  4. Le workstation di VMware consentono il funzionamento dei vari pacchetti di lavoro.
  5. L'agenzia che ha lanciato VMware esiste in California.

L'ultima teoria afferma che non ci ono chiare differenze tra queti due colori di uova. Tuttavia, i geni, i polli che depongono quete uova e molti altri fattori rivelano la differenza tra queti due...

Differenza tra stile di vita e cultura

Laura McKinney

Maggio 2024

Il primo tra tile di vita e abitudine è che lo tile di vita i concentra u ogni componente tangibile e intangibile mentre l'uanza i concentra principalmente u componenti tangibili.Lo tile di v...

Sovietico