Differenza tra cestino e immondizia

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
🗑♻ RACCOLTA DIFFERENZIATA e RICICLO dei RIFIUTI spiegati ai bambini
Video: 🗑♻ RACCOLTA DIFFERENZIATA e RICICLO dei RIFIUTI spiegati ai bambini

Contenuto

Differenza principale

La principale differenza tra Cestino e Immondizia è che Cestino è le cose asciutte, combustibili o non combustibili di cui disponiamo mentre l'immondizia è rifiuti umidi o organici della nostra cucina e bagno, ecc.


Spazzatura Vs. spazzatura

Gli americani sono considerati i maggiori produttori di rifiuti al giorno in tutto il mondo. In generale, i rifiuti che vengono rimossi dalle famiglie vengono chiamati "spazzatura" o "immondizia", ​​ma pochissime persone sanno che "immondizia" e "immondizia" sono in realtà due termini diversi che vengono utilizzati per due diversi tipi di rifiuti. I rifiuti sono i rifiuti secchi, combustibili o non combustibili che smaltiamo, d'altra parte, i rifiuti umidi o organici prodotti nelle nostre cucine e nel nostro bagno, ecc. Sono noti come rifiuti. La parola spazzatura deriva dall'antica parola norrena "troll” che sta per “foglie e ramoscelli caduti”, mentre la spazzatura viene definita “le parti di un animale (come la coda, i piedi, le interiora, la testa) che non vengono mangiate. Cestino disposto lentamente sul lato opposto; la spazzatura si decompone rapidamente a causa della rapida azione dei microrganismi. Esempi di spazzatura sono mobili, plastica vecchia, pneumatici usati, bottiglie o barattoli di vetro vuoti e scatole di cartone, ecc. Sul lato opposto, esempi di immondizia sono gusci d'uovo, ossa di animali, frutta e bucce di verdure, ecc.


Tabella di comparazione

Spazzaturaspazzatura
I rifiuti secchi, combustibili o non combustibili che smaltiamo sono noti come rifiuti.I rifiuti umidi o organici che vengono prodotti nelle nostre cucine e bagni ecc. Sono noti come rifiuti.
Etimologia
La parola spazzatura deriva dall'antica parola norrena "troll,” che sta per "foglie e ramoscelli caduti".La parola "immondizia" è definita come "le parti di un animale (come la coda, i piedi, le interiora, la testa) che non vengono mangiate.
Tasso di decomposizione
Cestino smaltito o decomposto lentamente.La spazzatura si decompone rapidamente a causa della rapida azione dei microrganismi.
Gestione del controllo dei rifiuti
Il cestino viene prelevato dal dipartimento dei servizi igienico-sanitari della città, o talvolta gli appaltatori vengono assunti anche dall'ufficio del commissario della contea.L'immondizia viene raccolta da diverse autorità come il dipartimento di servizi igienico-sanitari della città e il dipartimento di controllo dei rifiuti.
Raccolta di materiali di scarto
Il cestino deve essere smaltito personalmente portandolo nelle strutture appropriate di gestione dei rifiuti.La spazzatura è prevalentemente biologica e viene sempre raccolta dai camion della spazzatura.
Esempi
Esempi di rifiuti sono mobili, plastica vecchia, pneumatici usati, bottiglie o barattoli di vetro vuoti e scatole di cartone, ecc.Esempi di immondizia sono gusci d'uovo, ossa di animali, bucce di frutta e verdura, ecc.

Che cos'è Cestino?

La parola spazzatura è stata derivata per la prima volta dall'antica parola norrena "troll,” che sta per "foglie e ramoscelli caduti". Sono i rifiuti secchi, combustibili o non combustibili che generalmente eliminiamo. D'altro canto il materiale di scarto combustibile può essere una carta, mobili, gomma, plastica, legno, ecc .; I rifiuti non combustibili sono costituiti da rifiuti come stagno, alluminio, vetro, ecc. I rifiuti non combustibili necessitano di una temperatura specifica elevata per bruciare. Cestino smaltito o decomposto lentamente. Viene prelevato dalla città o talvolta dagli appaltatori assunti dall'ufficio del commissario della contea. A volte, deve essere smaltito personalmente portandolo in appropriate strutture di gestione dei rifiuti.


Che cos'è la spazzatura?

La parola spazzatura fu usata per la prima volta nel 1580. Chiamato "le parti di un animale (come la coda, i piedi, le interiora, la testa) che non vengono mangiate. I rifiuti sono i rifiuti umidi o organici che vengono prodotti nelle nostre cucine e nel nostro bagno, ecc. I rifiuti vengono raccolti da diverse autorità come il Dipartimento di servizi igienico-sanitari della città e il Dipartimento di controllo dei rifiuti. È principalmente biologico ed è sempre raccolto da camion della spazzatura. Si decompone rapidamente a causa della rapida azione dei microrganismi. Esempi di immondizia sono gusci d'uovo, ossa di animali, frutta e bucce di verdure Motivi di caffè, steli non commestibili, semi o radici e tessuto sanitario, ecc.

Differenze chiave

  1. I rifiuti secchi, combustibili o non combustibili che smaltiamo sono noti come rifiuti, mentre i rifiuti umidi o organici prodotti nelle nostre cucine e nel nostro bagno, ecc. Sono noti come rifiuti.
  2. La parola spazzatura deriva dall'antica parola norrena "troll" che sta per "foglie e ramoscelli caduti", mentre la parola "immondizia" viene definita come "le parti di un animale (come la coda, i piedi, le interiora , testa) che non vengono mangiati.
  3. Cestino smaltito o decomposto lentamente al contrario, i rifiuti si decompongono rapidamente a causa della rapida azione dei microrganismi.
  4. Il cestino viene prelevato dal dipartimento dei servizi igienico-sanitari della città, o talvolta gli appaltatori vengono assunti anche dall'ufficio del commissario della contea. Il rovescio della medaglia, la spazzatura viene raccolta da diverse autorità come il dipartimento di servizi igienico-sanitari della città e il dipartimento di controllo dei rifiuti.
  5. Il cestino deve essere smaltito personalmente portandolo in apposite strutture di gestione dei rifiuti; dall'altro lato, la spazzatura è prevalentemente biologica ed è sempre raccolta dai camion della spazzatura.
  6. Esempi di rifiuti sono mobili, vecchie plastiche, pneumatici usati, bottiglie o barattoli di vetro vuoti e scatole di cartone, ecc. D'altro canto, esempi di immondizia sono gusci d'uovo, ossa di animali, frutta e bucce di verdure, ecc.

Conclusione

Dalla discussione di cui sopra, si riassume che la spazzatura è il materiale di rifiuto secco, combustibile o non combustibile di cui smaltiamo generalmente e che non si decompone rapidamente, d'altra parte, la spazzatura è un rifiuto umido o organico che viene prodotto nelle nostre cucine e bagni , ecc. e si decompone rapidamente.

Underarm (otantivo)L'acella.Underarm (otantivo)tile di bowling vecchio tile e ora fuorilegge in cui il braccio non è ocillato opra la palla.Underarm (aggettivo)Per l'uo otto il braccio.Un...

Differenza tra UNION e UNION ALL

Laura McKinney

Maggio 2024

UNION e UNION ALL ono entrambi uati per combinare i riultati delle query elect. UNION ALL regitra tutti i riultati inclui i duplicati. UNION non regitra i riultati duplicati. UNION ALL è più...

Scelta Dei Lettori