Differenza tra segni e sintomi

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
9. Segni e Sintomi
Video: 9. Segni e Sintomi

Contenuto

Differenza principale

In termini medici, la parola Segni e sintomi hanno significati e spiegazioni distinti che sono stati utilizzati in diverse forme di problemi medici. La differenza principale tra loro può essere menzionata con l'aiuto delle loro definizioni nello stesso campo in cui stat indica che un segno è un oggetto, un atto, una quantità o un evento che contribuisce a indicare la presenza di qualcosa di nuovo, dagli eventi dei tempi attuali . D'altra parte, i sintomi possono essere meglio definiti come un'indicazione fisica o mentale da un essere umano o dal loro corpo, che qualcosa non è giusto.


Tabella di comparazione

BasesegniSintomi
DefinizioneÈ il gesto che viene utilizzato per trasmettere agli altri, alcune informazioni o istruzioni che possono essere utili per loro.È il segno che esiste qualcosa che ha una soluzione indesiderabile.
OrigineParola latina chiamata Signum, che significava un segno o un segno.Sumptoma in lingua greca, che significa possibilità.
EsistenzaSignificati generaliStrettamente correlato a scopi medici
ModuloProve oggettive di malattia.Prove soggettive di malattia.
IdentificazioneDa un dottoreDalla persona che soffre
EsempioQuando una persona avverte dolore nella parte bassa dello stomaco, è segno che potrebbero soffrire di diarrea.Quando una persona avverte dolore nella pancia, può essere definita come un sintomo di qualsiasi malattia.

Cosa sono i segni?

Questo termine può essere definito come un oggetto, un atto, una quantità o un evento che aiuta a indicare la presenza di qualcosa di nuovo, dagli eventi dei tempi attuali. Può anche essere semplificato in modo che sia il gesto che viene utilizzato per trasmettere agli altri, alcune informazioni o istruzioni che possono essere utili per loro. La parola deriva dalla lingua latina e il termine usato in quel momento era Signum, che significava un segno o un segno. Fu poi modificato in lingua francese per cantare, ma il significato rimase lo stesso e più tardi nel Medioevo, fu convertito nella sua forma più recente e attuale che è un segno. Ci sono molti aspetti della vita in cui può essere usato, e uno di questi è la medicina, il più delle volte le persone hanno qualche problema e dai cambiamenti che avvengono nel loro corpo sono in grado di indovinare il problema. Si tratta pertanto di un'indicazione non soggettiva di alcune caratteristiche mediche che potrebbero essere state rilevate dalla persona che ne soffre o da un ufficiale medico che abbia una conoscenza adeguata del problema. Il miglior esempio può essere il mal di stomaco quando una persona avverte dolore allo stomaco, può essere definito come un sintomo di qualsiasi malattia, ma quando sente dolore nella parte bassa dello stomaco, è un segno che potrebbero soffrire di diarrea. Può essere o non essere vero, e ci sono molti segni che non hanno alcun significato ed è considerato l'antonimo del termine indicazione per scopi medici.


Quali sono i sintomi?

Questo termine può essere meglio definito come prova fisica o mentale da un essere umano o dal suo corpo, che qualcosa non è giusto. In parole semplici, è la caratteristica che è considerata come un'indicazione di una malattia nei pazienti. È il segno che esiste qualcosa che ha una soluzione indesiderabile. La parola ha origini in lingua greca dal termine sumptoma, che significa possibilità. Fu poi preso nell'inglese medio e poi modificato in sintoma e ora ottenne la forma originale di un sintomo. Questo termine è di solito correlato solo al lato medico delle cose ed è notato da un professionista che è abbastanza esperto nell'esame del paziente. Il miglior esempio può essere il mal di stomaco quando sentono dolore nella parte bassa dello stomaco, è un segno che potrebbero soffrire di diarrea. Ma quando una persona sente dolore allo stomaco, può essere definita come un sintomo di qualsiasi malattia di cui non è a conoscenza fino a quando non viene adeguatamente esaminata. Hanno molti tipi e possono durare da pochi minuti a diversi giorni. Il modo migliore per descrivere i tipi sarà cronico e recidivante. Il primo sono quelli che vanno avanti da generazioni nella famiglia di una persona mentre il secondo, in cui la persona continua a ricevere le stesse indicazioni ancora e ancora. È una parola che può essere definita come un'indicazione verso qualcosa e che possono esserci più cause o la stessa cosa e quindi non è possibile prevederne l'esatta natura senza esame.


Differenze chiave

  1. I sintomi possono essere definiti come un'indicazione fisica o mentale da un essere umano o dal loro corpo, che qualcosa non è giusto.Mentre, Sign può essere definito come un oggetto, un atto, una quantità o un evento che aiuta a indicare la presenza di qualcosa di nuovo, dagli eventi dei tempi attuali.
  2. Sintomi è un termine strettamente correlato a scopi medici mentre il segno è una parola che è correlata alla medicina ma ha significati anche in altre forme.
  3. Il segno denominativo deriva dalla lingua latina e il termine usato in quel momento era Signum, che significava un segno o un segno mentre i sintomi hanno origine nella lingua greca dalla frase sumptoma, che significa possibilità.
  4. Un sintomo può essere definito come qualsiasi prova soggettiva della malattia, mentre un segno può essere dichiarato come qualsiasi prova oggettiva della malattia.
  5. Un sintomo può essere rilevato dalla persona che soffre della malattia mentre un segno è qualcosa che può essere identificato solo da un professionista con esperienza.
  6. Il miglior esempio può essere il mal di stomaco quando una persona avverte dolore allo stomaco, può essere definito come un sintomo di qualsiasi malattia, ma quando sente dolore nella parte bassa dello stomaco, è un segno che potrebbero soffrire di diarrea.

tuta Una tuta è un capo monopezzo con maniche e gambe e in genere enza rivetimenti integrali per piedi, mani o teta. La tuta da alto originale è il capo monopezzo funzionale utilizzato dai...

Rabbia La rabbia o l'ira è un'emozione negativa intena. Implica una forte ripota a diagio e otile a una provocazione, un dolore o una minaccia percepiti. La rabbia può verificari q...

Post Popolari