Sickle vs. Scythe - Qual è la differenza?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Sickle vs. Scythe - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Sickle vs. Scythe - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Falce e Falce è che La falce è uno strumento agricolo e La falce è uno strumento manuale agricolo per falciare l'erba o raccogliere i raccolti.


  • Falce

    Una falce, o uncino per insaccamento, è uno strumento agricolo manuale progettato con lame variamente curve e tipicamente utilizzato per la raccolta, o la mietitura, le colture di cereali o il taglio di foraggi succulenti principalmente per l'alimentazione del bestiame, sia freschi che essiccati come fieno. Falx era un sinonimo ma in seguito fu usato per indicare uno qualsiasi dei numerosi strumenti che avevano una lama curva che era affilata sul bordo interno come una falce. Dall'inizio dell'età del ferro si sono evolute centinaia di varianti della falce specifiche per regione, inizialmente di ferro e successivamente di acciaio. Questa grande diversità di tipi di falce in molte culture può essere suddivisa in lame lisce o dentellate, entrambe utilizzabili per tagliare l'erba verde o i cereali maturi con tecniche leggermente diverse. La lama seghettata che ha avuto origine nelle falci preistoriche domina ancora nella mietitura del grano e si trova persino nelle moderne macchine per la raccolta del grano e in alcuni coltelli da cucina.


  • Falce

    Una falce () è uno strumento agricolo manuale per falciare erba o raccogliere colture. È stato in gran parte sostituito da macchine trainate da cavalli e poi da trattori, ma è ancora usato in alcune aree dell'Europa e dell'Asia. La parola "falce" deriva dal vecchio inglese siðe. In inglese medio e dopo di solito veniva scritto sithe o sythe. Tuttavia, nel XV secolo alcuni scrittori iniziarono a usare l'ortografia mentre pensavano (erroneamente) che la parola fosse correlata allo scindere latino (che significa "tagliare"). Tuttavia, l'ortografia dei sithe è rimasta e appare in particolare nei dizionari di Noah Websters. Una falce è costituita da un albero lungo circa 170 centimetri (67 pollici) chiamato serpente, snath, snathe o snedhe, tradizionalmente in legno ma ora a volte in metallo. I serpenti semplici sono dritti con impugnature sfalsate, altri hanno una curva a "S" o sono piegati a vapore in tre dimensioni per posizionare le impugnature in una configurazione ergonomica ma vicino all'albero. Il serpente ha una o due maniglie corte ad angolo retto rispetto ad esso, di solito una vicino all'estremità superiore e sempre un'altra approssimativamente nel mezzo. Le maniglie sono generalmente regolabili per adattarsi all'utente. Una lama d'acciaio curva tra 60 e 90 centimetri (da 24 a 35 pollici) di lunghezza è montata all'estremità inferiore a 90 °, o meno, sul serpente. Gli falci hanno quasi sempre la lama che sporge dal lato sinistro del serpente quando è in uso, con il bordo rivolto verso la falciatrice; I falci per mancini sono fatti ma non possono essere usati insieme ai falci per mancini poiché il falciatore per mancini falciava nella direzione opposta e non potrebbe falciare in una squadra.


  • Sickle (sostantivo)

    Un attrezzo con lama semicircolare e manico corto, utilizzato per tagliare erba lunga e colture di cereali.

  • Sickle (sostantivo)

    Qualsiasi delle penne centrali a forma di falce del gallo domestico.

  • Falce (verbo)

    Tagliare con una falce.

  • Falce (verbo)

    Deformarsi (come con un globulo rosso) in una forma a mezzaluna anormale.

  • Falce (verbo)

    Di globuli rossi: assumere una forma a mezzaluna anormale.

  • Falce (aggettivo)

    A forma di lama di falce; a forma di mezzaluna.

    "una falce di luna"

  • Scythe (sostantivo)

    Uno strumento per falciare l'erba, il grano o simili, a mano, composto da una lama lunga e curva, con il bordo concavo appuntito, reso veloce da un lungo manico, chiamato snath.

  • Scythe (sostantivo)

    Una lama a forma di falce attaccata ad antichi carri di guerra.

  • Scythe (sostantivo)

    La decima carta Lenormand.

  • Scythe (verbo)

    Tagliare con una falce; tagliare come con una falce; falciare.

  • Scythe (verbo)

    Per attaccare o ferire come se stesse tagliando.

  • Sickle (sostantivo)

    uno strumento agricolo a manico corto con una lama semicircolare, utilizzato per tagliare mais, troncare o tagliare.

  • Scythe (sostantivo)

    uno strumento utilizzato per tagliare colture come erba o mais, con una lama lunga curva all'estremità di un lungo palo attaccato a una o due maniglie corte.

  • Scythe (verbo)

    tagliato con una falce

    "l'erba veniva striata a intervalli regolari"

    "potresti volere che truppe di fanteria resistenti abbatteranno l'opposizione"

    "il primo lavoro era falciare i percorsi attraverso le ortiche"

  • Scythe (verbo)

    muoversi attraverso o penetrare qualcosa rapidamente e con forza

    "attaccare i giocatori può falciare attraverso le difese"

  • Sickle (sostantivo)

    Uno strumento di mietitura costituito da una lama d'acciaio curvata a forma di gancio e con una maniglia montata su un codolo. La falce ha un lato della lama dentellato, così come sempre per affilare con un bordo seghettato. Cf. Raccogliendo il gancio, sotto Raccogli.

  • Sickle (sostantivo)

    Un gruppo di stelle nella costellazione del Leone. Vedi Illust. di Leo.

  • Scythe (sostantivo)

    Uno strumento per falciare l'erba, il grano o simili, a mano, composto da una lama lunga e curva, con un bordo affilato, reso veloce da un manico lungo, chiamato snath, che è piegato in una forma comoda per l'uso.

  • Scythe (sostantivo)

    Una lama a forma di falce attaccata ad antichi carri di guerra.

  • Falce

    Tagliare con una falce; tagliare come con una falce; falciare.

  • Sickle (sostantivo)

    uno strumento per bordi per tagliare erba o colture; ha una lama curva e una maniglia corta

  • Scythe (sostantivo)

    uno strumento per bordi per tagliare l'erba; ha una lunga impugnatura che deve essere tenuta con entrambe le mani e una lama curva che si muove parallelamente al terreno

  • Scythe (verbo)

    tagliato con una falce;

    "falce erba o grano"

picocinei La picocinei (dal greco "mente" e il "movimento" κίνησις), o la telecinei (dal "lontano" e "movimento"), è una preunta capacità pichica ch...

eno Un eno è una capacità fiiologica degli organimi che fornice dati per la percezione. I eni e il loro funzionamento, claificazione e teoria ono argomenti ovrappoti tudiati da una variet&...

Popolare