Differenza tra vendita e vendita

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
La differenza tra Marketing e Vendite spiegata in modo semplice
Video: La differenza tra Marketing e Vendite spiegata in modo semplice

Contenuto

Differenza principale

Uscire sul mercato e comprare cose è qualcosa che ci piace tutti e quindi non ci preoccupiamo dei termini che diventano utili per gli scopi specifici. Due quelli principali che vengono utilizzati in questa categoria e che vendono e vendono e, dando un semplice, però, mostrano significati più semplici. La differenza fondamentale tra questi due è che vendere è dare o consegnare qualcosa che possiedi o hai sviluppato, in cambio di denaro. D'altra parte, la vendita è un particolare periodo di tempo in cui il negozio o il rivenditore iniziano a vendere qualcosa a prezzi ridotti rispetto a quelli all'inizio.


Tabella di comparazione

BaseVenderesaldi
DefinizioneDare o consegnare qualcosa che possiedi o hai sviluppato, in cambio di denaro.Un particolare periodo di tempo in cui il negozio o il rivenditore iniziano a vendere qualcosa a prezzi ridotti rispetto a quelli all'inizio
PrezziScelta personale.Prezzi originali
trattativaPrincipalmente riparato e quindi modificabile.Già ridotto e nessun cambiamento è possibile.
BeneficiareIl venditore ottiene più profitti dell'importo originale su un articolo.Il venditore ottiene collettivamente maggiori profitti sugli articoli.
Esempio"In effetti, penso che lo zio Fabrice lo abbia convinto di non poter vendere un cheeseburger a un uomo affamato.""Sembra che questa faccenda taglierà i tempi di vendita e asta del garage."

Vendere

Il modo più semplice per definire il termine vendita è dare o consegnare qualcosa che possiedi o hai sviluppato, in cambio di denaro. Questo atto è il processo principalmente applicato nei negozi e nei mercati in cui le persone fanno shopping, selezionano prodotti ad ampio raggio disponibili o visualizzati e quindi pagano soldi per acquistare quell'articolo. L'intero processo viene definito come vendita. Questa parola ha origine dal vecchio nome inglese chiamato sellan e dal vecchio termine selja in lingua norrena che significa arrendersi, questo si è poi spostato nella forma attuale di vendita. Il modo migliore per spiegare di più la parola è usarla in una frase. "Gli uomini scendono nel terreno e scavano il carbone, e le macchine a vapore lo portano nelle grandi città e lo vendono alle persone per bruciarle, per renderle calde e felici quando fuori fa freddo". Per aver venduto qualcosa , l'unica condizione non è che devi pagare denaro, ma è possibile scambiare le cose l'una o l'altra. Diciamo che una persona ha l'oro e vuole comprare un cavallo, vendere il cavallo, la persona che lo possiede deve prendere l'oro e poi regalare il cavallo al prezzo che vogliono. Esistono anche molte altre definizioni per questo termine, ma le più autentiche rimangono ancora l'atto di vendere o provare a vendere qualcosa.


saldi

Anche se il termine vendita viene definito allo stesso modo in inglese come vendita e va come lo scambio o un oggetto in cambio di denaro o l'atto di vendere qualcosa. Ma nei tempi moderni, è usato in un modo particolare. Un particolare periodo di tempo in cui il negozio o il rivenditore iniziano a vendere qualcosa a prezzi ridotti rispetto a quelli, all'inizio, viene definito come una vendita. È diventato un evento famoso in tutto il mondo e il miglior esempio di questo è il Black Friday quando le persone di tutto il mondo escono per fare acquisti e acquistare articoli a prezzi scontati. In molte città come New York e Londra le persone devono persino stare fuori dai negozi in attesa dell'inizio della vendita, con ore di anticipo. Per chiarire la definizione, è la transazione tra due parti in cui una ottiene la merce a un prezzo effettivo e l'altra vende i propri beni in cambio del denaro speso. Il modo migliore per elaborare la parola è usarla in una frase. "Ricami in oro e seta, lavori in filigrana, Marocco e giacche riccamente intrecciate sono prodotti per uso domestico e in vendita in Bosnia, Macedonia e Montenegro." Se qualcosa che vale la pena acquistare è definito come un oggetto di vendita, una cosa è certa, il prezzi ridotti a un tasso inferiore a quello originale o vicino ai prezzi del settore.


Differenze chiave

  1. Vendere è dare o consegnare qualcosa che possiedi o hai sviluppato, in cambio di denaro. D'altra parte, la vendita è un particolare periodo di tempo in cui il negozio o il rivenditore iniziano a vendere qualcosa a prezzi ridotti rispetto a quelli all'inizio.
  2. I prezzi sono per lo più fissi e quindi modificabili quando una persona vende cose mentre i prezzi sono già ridotti e non è possibile cambiare quando la vendita è in corso.
  3. Le persone che spendono soldi sono quelle che guadagnano di più dalle vendite mentre le persone che vendono cose guadagnano di più dalla vendita.
  4. Una persona che vende oggetti per conto proprio ottiene più profitti dell'importo originale su un articolo, mentre una persona in una vendita ottiene collettivamente più profitti sugli articoli.
  5. L'esempio di frase di vendita è; "Gli uomini scendono nel terreno e scavano il carbone, e le macchine a vapore lo portano nelle grandi città e lo vendono alle persone per bruciarle, per renderle calde e felici quando fuori fa freddo." Frase di esempio di vendita è; "Ricami in oro e seta, lavori in filigrana, Marocco e giacche riccamente intrecciate sono prodotti per uso domestico e in vendita in Bosnia, Macedonia e Montenegro."
  6. Lo shopping quotidiano include la vendita di cose mentre eventi speciali come il Black Friday è la vendita di cose.

tiritiera Internationale pieltage PIEL, peo chiamato Een Game Fair dopo la città in cui i volge, è una fiera annuale di quattro giorni di giochi da tavolo aperta anche al pubblico che i ti...

Eplodi (verbo)Per ditruggere con un'eploione."L'aaino ha fatto eplodere l'auto per mezzo di un'autobomba."Eplodi (verbo)Ditruggere violentemente o brucamente."Hanno cerc...

Post Freschi