Differenza tra Pinterest e Instagram

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
The Difference Between Pinterest and Instagram
Video: The Difference Between Pinterest and Instagram

Contenuto

Differenza principale

Pinterest e Instagram sono fondamentalmente i siti di condivisione di foto social visivi in ​​cui tutti possono caricare foto che gli altri possono vedere. La differenza principale tra Instagram e Pinterest è applicare filtri sulle foto. Pinterest è uno strumento di bookmarking visivo che ti aiuta a scoprire e salvare idee creative mentre Instagram si concentra sulla condivisione di più delle tue foto personali. I clienti chiedono ai marketer quale di queste due reti è più efficiente per i loro progetti e questo dilemma ha creato molto ronzio e, sfortunatamente, non esiste una risposta precisa.


Cos'è Instagram?

Nel giro di pochi decenni, Instagram è cresciuta da una fantastica app con un seguito devoto, fino a diventare uno dei Myspace in più rapido sviluppo al mondo. Instagram è popolare perché ogni volta che lo apri, vedrai nuove foto e video tra le tue cerchie e altri momenti nuovi e creativi di altre persone in tutto il mondo. Instagram probabilmente riflette l'uso personale. Ci sono anche diritti propri proprietari su tutto il materiale contenuto su Instagram. Instagram non farà valere praticamente alcun diritto di proprietà sui contenuti, la grafica, le fotografie, i videoclip o forse altre risorse che i consumatori pubblicano su o attraverso i servizi di Instagram. Instagram è meglio pertinente per rivelare immagini dietro le quinte, mostrare nuovi oggetti e sembra anche essere, stile fotografico, sponsorizzazioni di celebrità, mostrare cultura dell'ufficio e anche concorsi, belle immagini sono i focus che hanno hashtag, brevi descrizioni e menzionano come il supporto fornisce un pensiero esclusivo, forma la consapevolezza del marchio e anche le relazioni consumatore-marchio, ideali per le immagini dietro le quinte che i fan non possono scoprire altrove.


Che cos'è Pinterest?

Pinterest è stato il primo social network a minacciare la supremazia della coppia "-". È praticamente impossibile determinare quali funzioni hanno determinato il successo di Pinterest, ma sicuramente viene fornito con molte idee innovative. Pinterest ha uno dei pubblici di maggioranza unica nel mondo dei social media: donne adulte di tutte le età. Pinterest è la migliore per la consapevolezza, le vendite e la costruzione di relazioni con i marchi, rivelando nuove collezioni, curando look stagionali, ispirando i clienti e condividendoli. Con Pinterest, l'intento di un utente si concentra principalmente sulla scoperta e sul sipario del contenuto di altri utenti.Simile a un motore di ricerca, gli utenti possono utilizzare Pinterest per cercare contenuti o prodotti specifici. Possono quindi creare bacheche visivamente accattivanti bloccando e raggruppando il contenuto che scoprono. Su Pinterest, ogni pin è un collegamento alla fonte dell'immagine, di solito un sito esterno. Pertanto, uno degli obiettivi comuni per le aziende è generare traffico sul sito Web e utilizzare Pinterest per scopi SEO. Pinterest è anche un comprovato generatore di vendite per le imprese al dettaglio.


Differenze chiave

  1. La variazione significativa che coinvolge Instagram e Pinterest è l'utilizzo e il potenziale pubblico. Gli utenti finali di Pinterest sono principalmente femmine. In realtà, le donne rappresentano circa il 75% degli utenti finali di Pinterest e hanno circa cinque volte più probabilità di utilizzare lo strumento di prenotazione elettronica dei rottami rispetto agli uomini, la variazione di genere più importante di qualsiasi social network.
  2. Gli utenti di Pinterest di solito inclinano un po 'più vecchi, anche se il nucleo demografico continua ad avere 18-34 anni, il che rappresenta il 56% degli utenti. In confronto a Pinterest, le persone si manifestano in modo più uniforme su Instagram.
  3. Il 50 percento degli utenti di Instagram di solito si trova al di fuori degli Stati Uniti, producendo per un ulteriore mercato globale. Questa rete è anche molto popolare con l'intero branco giovanile. I due terzi hanno un'età compresa tra 18 e 34 anni e il riconoscimento diminuisce un po 'con la parte più anziana di questo mercato.
  4. Pinterest è una bacheca online che consente agli utenti di curare e anche parlare di grafica interessante, video e grafica dei dati. Mentre le cose sono condivise, sono definite come "pin" e sono posizionate su una scheda tematica che l'utente produce. D'altra parte, Instagram è un'app mobile per la condivisione di foto che consente agli utenti di condividere le proprie foto con gli amici.
  5. Pinterest è meglio utilizzato per; mostrare prodotti a marchio, aumentare il traffico di referral, aumentare conversioni e transizioni e aumentare l'esposizione del marchio a nuovi utenti. Instagram è meglio utilizzato per mostrare la personalità del marchio, interagire con la comunità esistente, aumentare la consapevolezza del marchio e mostrare contenuti dietro le quinte.

Kebab I kebab (anche i kabob) ono vari piatti di carne cotti, con le loro origini nella cucina mediorientale. Molte varianti ono popolari in tutta l'Aia e in tutto il mondo. Nell'inglee indi...

Opinare Le opine ono compoti a bao peo molecolare preenti nei tumori della citifellea delle piante o nei tumori delle radici peloe prodotti da batteri paraiti del genere Agrobacterium. La biointei d...

Ti Consigliamo