Differenza tra paziente e pazienza

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Il Ciclo della Pazienza
Video: Il Ciclo della Pazienza

Contenuto

Differenza principale

Paziente e pazienza sono strettamente simili quando si tratta di sillabare le parole, anche se una forte differenza tra loro non permette mai di usare l'una al posto dell'altra. Il paziente viene assunto in due significati poiché uno di essi è in forma di sostantivo e l'altro in forma di aggettivo. Il paziente in forma aggettivale è l'aggettivo del sostantivo pazienza, mentre come paziente sostantivo è quello che passa attraverso il trattamento medico. D'altra parte, la pazienza è la capacità di rimanere tolleranti e calmi anche in situazioni difficili.


Tabella di comparazione

PazientePazienza
Parti del discorsoPatient è un sostantivo e anche un aggettivo.La pazienza è solo un sostantivo.
SensoIl paziente in forma aggettivale è l'aggettivo del sostantivo pazienza, mentre come paziente sostantivo è quello che passa attraverso il trattamento medico.La pazienza è la capacità di rimanere tolleranti e calmi anche in situazioni difficili.
Esempio 1'Sii paziente, Harry arriverà presto.' (Aggettivo)'Abbi pazienza, tutte le cose sono difficili prima che diventino facili.'
Esempio 2Il paziente piangeva sulla barella. '(Noun)La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce. '

Che cos'è il paziente?

La parola paziente è usata in due significati diversi in quanto può essere usata come sostantivo e anche come aggettivo. Come nome, il paziente è una persona che sta subendo il trattamento o il trattamento in quanto soffre di una sorta di malattia o malattia. Come aggettivo, paziente è il nome della parola pazienza in quanto racconta la propria capacità di affrontare difficoltà e problemi mantenendo la calma.


Esempi di pazienti

  1. 'Sii paziente, Harry arriverà presto.' In questa frase il paziente viene usato come aggettivo.
  2. 'Il paziente piangeva sulla barella.' In questa frase il paziente viene usato come sostantivo.

Che cos'è la pazienza?

La pazienza è un sostantivo che si riferisce alla capacità di rimanere tolleranti e calmi anche in situazioni difficili. In generale, è una certa resistenza il modo in cui lui / lei rimanga calmo in tempi e condizioni difficili. Come accennato in precedenza, la pazienza è il nome, anche se quando è necessario usarlo come aggettivo, diventa paziente nel caso. Può essere ulteriormente elaborato se la pazienza è la qualità che possiedi o avalli pur rimanendo paziente.

Esempi di pazienza

  1. 'Abbi pazienza, tutte le cose sono difficili prima che diventino facili.'
  2. 'La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce.'

Paziente vs. Pazienza

  • Patient è un sostantivo e anche un aggettivo, mentre Patience è solo un sostantivo.
  • Il paziente in forma aggettivale è l'aggettivo del sostantivo pazienza, mentre come paziente sostantivo è quello che passa attraverso il trattamento medico. D'altra parte, la pazienza è la capacità di rimanere tolleranti e calmi anche in situazioni difficili.
  • Pazienza è il nome, anche se quando è necessario essere usato come aggettivo, trasforma il paziente nel caso.

Apire (verbo)perare o ognare; oprattutto per perare o lavorare vero una profeione o un'occupazione (eguita da come prepoizione o particella infinita)."Apira a diventare un medico di ucceo.&qu...

Perdere Mi (pronunciata) è una lingua inglee onorifica tradizionalmente uata olo per una donna non poata (non uando un altro titolo come "Dottore" o "Dame"). Originata nel 1...

Noi Raccomandiamo