Pantry vs. Kitchenette - Qual è la differenza?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Pantry vs. Kitchenette - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Pantry vs. Kitchenette - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

  • Dispensa


    Una dispensa è una stanza in cui sono conservati bevande, cibo e talvolta piatti, prodotti chimici per la pulizia della casa, biancheria o provviste. Le dispense di cibi e bevande servono in veste accessoria alla cucina. La parola "dispensa" deriva dalla stessa fonte dell'antico termine paneterie francese; cioè dal dolore, la forma francese del panis latino, "pane".

  • Cucinino

    Un angolo cottura è una piccola zona cottura, che di solito ha un frigorifero e un forno a microonde, ma può avere altri elettrodomestici. In alcuni motel e camere d'albergo, piccoli appartamenti, dormitori universitari o edifici per uffici, un angolo cottura di solito consiste in un piccolo frigorifero, un forno a microonde o una piastra elettrica e, meno frequentemente, un lavandino. Il codice di costruzione di New York City definisce un angolo cottura come una cucina di meno di 7,4 m2 (80 ft2) di superficie.

  • Pantry (sostantivo)


    Una piccola stanza, un armadio o un armadio di solito situato dentro o vicino alla cucina, dedicato alla conservazione degli alimenti e / o alla conservazione degli utensili da cucina, come una dispensa, ma più piccolo. Dal momento che la dispensa non è tipicamente controllata dalla temperatura (diversamente da un frigorifero o una cantina per radici), gli alimenti conservati in una dispensa sono di solito graffette stabili come cereali, farine e cibi conservati.

  • Kitchenette (sostantivo)

    piccola cucina o area per preparare il cibo, spesso solo una parte di una stanza invece di una stanza separata

  • Kitchenette (sostantivo)

    una piccola cucina o parte di una stanza attrezzata come cucina.

  • Pantry (sostantivo)

    Un appartamento o un armadio in cui sono conservati pane e altre disposizioni.

  • Kitchenette (sostantivo)

    Una stanza che combina una cucina molto piccola e una dispensa, con le comodità della cucina disposte in modo compatto, a volte in modo che si pieghino alla vista e consentano alla cucina di diventare una parte della stanza adiacente aprendo le porte a soffietto.


  • Pantry (sostantivo)

    un piccolo ripostiglio per conservare cibi o vini

  • Kitchenette (sostantivo)

    piccola cucina

La differenza principale tra hirt e Maglione è che La camicia è un capo per la parte uperiore del corpo e Il maglione è un capo lavorato a maglia per la parte uperiore del corpo. Cami...

La differenza principale tra Geniu e Geniou è che Il genio è una perona che ha un'eccezionale capacità intellettuale e originalità e Geniou è un errore di ortografia del g...

Interessante