Differenza tra override e sovraccarico

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Differences of Overloading and Overriding
Video: Differences of Overloading and Overriding

Contenuto

Differenza principale

Sostituzione e sovraccarico non sono quei termini che ritieni associati al trasporto di veicoli pesanti. Uno sviluppatore di software o un programmatore sa qual è il significato di questi termini per loro. Override e Overloading sono fondamentalmente correlati a Java, C ++ e altri linguaggi di programmazione. Queste funzioni sono usate per dare un significato diverso a differenti con in una programmazione. Di seguito è riportato il dettaglio di entrambi i termini e le loro differenze.


Che cos'è l'override?

La sostituzione è la funzione nel linguaggio di programmazione, che viene utilizzata per associare gli stessi nomi di metodi alle stesse firme. In questo sistema, un programmatore fornisce un metodo di implementazione specifico per la sottoclasse o la classe figlio, che è già fornito da lui a una classe genitore o superclasse. Funziona in due direzioni, nella classe genitore o nella classe figlio. Ad esempio, se alcune modifiche vengono eseguite nella classe genitore, verranno accettate anche dalla classe figlio e viceversa. C'è anche un'opzione per impedire il metodo di Override da parte del programmatore.

Che cos'è il sovraccarico?

Il sovraccarico è una funzione nei linguaggi del programma, che associa lo stesso nome multiplo a un oggetto con implementazioni diverse. Viene utilizzato fondamentalmente da quegli operatori, che si comportano diversamente in caso di modifica del tipo di dati, della classe e degli operandi. Tra più linguaggi di programmazione, solo C ++ e Java supportano il sovraccarico. Il nome della funzione e il sovraccarico dell'operatore sono due diversi tipi di sovraccarico. Il sovraccarico viene implementato al momento della compilazione sulla classe specifica e metodi prevalentemente statici consentono il sovraccarico.


Differenze chiave

  1. Innanzitutto c'è un tempismo di attuazione. Il sovraccarico è implementato in fase di compilazione mentre l'override è implementato in fase di esecuzione.
  2. I metodi statici possono essere sovraccarichi ma non possono essere sostituiti. Perché una classe o un oggetto può avere più di un metodo statico con lo stesso nome, che è possibile in sovraccarico non in sovrascrittura.
  3. Il sovraccarico è associato al dare l'implementazione a una classe specifica in modo che possa essere fatto nella stessa classe mentre l'override richiede sia la classe padre che quella figlio per l'implementazione.
  4. Il binding statico viene utilizzato in caso di sovraccarico, mentre per Override viene utilizzato il binding dinamico.
  5. Il sovraccarico fornisce prestazioni migliori perché viene eseguito in fase di esecuzione, che non è disponibile in caso di sostituzione.
  6. Lo stesso tipo di dati è richiesto nel caso del metodo di sostituzione, mentre è possibile scegliere lo stesso in caso di sostituzione.
  7. L'override viene utilizzato in Ada, C #, C ++, Delphi, Eiffel, Java e Python mentre di solito C ++ e Java consentono l'overloading.

Differenza tra erbe e spezie

Laura McKinney

Maggio 2024

La differenza principale tra erbe e pezie è che le erbe ono piante erbacee (non legnoe) e ottenute dalle loro foglie, mentre le pezie poono eere piante legnoe o erbacee e ottenute da fiori, radic...

Cetino Un cetino è un contenitore che è tradizionalmente cotruito con fibre rigide, che poono eere realizzate con una vata gamma di materiali, tra cui tecche di legno, guide e canna. Mentr...

Articoli Per Te