Differenza tra OneDrive e DropBox

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Ottobre 2024
Anonim
Which is Better: Dropbox vs Onedrive?
Video: Which is Better: Dropbox vs Onedrive?

Contenuto

Differenza principale

OneDrive offre più spazio libero rispetto a DropBox. Solo 2 GB di spazio libero su DropBox non hanno paragoni con 15 GB di spazio libero su OneDrive. Dopo aver raggiunto il target di riferimento, DropBox aumenta lo spazio di archiviazione gratuito fino a 16 GB, che è già offerto da OneDrive senza alcuno sforzo.


Cos'è OneDrive?

Il 1 ° agosto 2007, Microsoft ha lanciato il servizio di archiviazione dati online per i suoi utenti. In precedenza si chiamava SkyDrive, che è stato ribattezzato OneDrive il 27 gennaio 2014. Attualmente si occupa di tutti i tipi di archiviazione e condivisione dei dati. Inoltre, Microsoft offre 15 GB di spazio libero a tutti gli utenti. Se vuoi modificare i tuoi documenti, è disponibile anche MS Office online con parti principali, Word, Excel, Power Point e One Note. Sono disponibili due tipi di OneDrive. OneDrive semplice per Windows 7 e 8 e OneDrive for Business per Windows 7, 8 e 8.1. OneDrive è disponibile per Windows, Android, Mac OSX, iOS, Windows Phone e Xbox in 107 lingue internazionali. Dopo aver installato l'app o il software, puoi accedere direttamente al tuo account OneDrive dal computer e dal telefono cellulare invece di accedere al sito Web.

Che cos'è DropBox?

Nel settembre 2008, DropBox Inc. ha lanciato il suo servizio di file hosting con il nome di DropBox. È un servizio di archiviazione online per tutti i tipi di archiviazione dei dati come immagini, documenti, video e file. Puoi accedere ai tuoi file tramite DropBox desktop, telefoni o dal suo sito Web ufficiale. Puoi anche condividere tutte le tue cose con i tuoi amici e familiari. Fare in modo che i progetti di squadra diventino molto facili tramite DropBox. In quel momento DropBox offre 2 GB di spazio libero a tutti i suoi utenti. Puoi anche ottenere più spazio fino a 16 GB attraverso il suo schema di riferimento. Più spazio è disponibile anche in base al pacchetto prezzi. È disponibile per Windows, Mac, Linux e Android, iPhone, iPad, BlackBerry e Kindle Fire.


Differenze chiave

  1. OneDrive offre più spazio libero rispetto a DropBox. Solo 2 GB di spazio libero su DropBox non hanno paragoni con 15 GB di spazio libero su OneDrive. Dopo aver raggiunto il target di riferimento, DropBox aumenta lo spazio di archiviazione gratuito fino a 16 GB, che è già offerto da OneDrive senza alcuno sforzo.
  2. Le funzionalità di modifica di OneDrive sono eccezionali. La funzionalità online MS Office di OneDrive offre un'ampia varietà di strumenti di modifica per gli utenti. Possono facilmente modificare i loro file importanti sul sito Web. Gli strumenti di modifica di DropBox sono costituiti dallo strumento di base per la modifica delle parole. Se vuoi modificare il tuo file con le ultime funzionalità, devi installare più app per DropBox, che è di per sé un'attività complessa.
  3. In tutti i sistemi operativi e telefoni cellulari, sia OneDrive che DropBox stanno giocando bene. Ma il servizio di archiviazione cloud di OneDrive è disponibile anche per Windows Phone che non è fornito da DropBox.
  4. DropBox è più sicuro di OneDrive. Il suo processo di verifica è molto efficace di OneDrive. La domanda di indirizzo secondario ha indebolito il sistema di sicurezza di OneDrive.
  5. La velocità di DropBox nell'accesso e nella condivisione dei dati è molto migliore di OneDrive.
  6. La dimensione massima del file da 10 GB è limite nel caso di OneDrive. Sebbene non vi siano restrizioni sulla dimensione del file in caso di DropBox, si salva il file tramite desktop o dispositivo mobile. Esistono solo restrizioni di 10 GB, se si carica il file tramite il sito Web ufficiale.

Mucca Il betiame - mucche colloquialmente - è il tipo più comune di grandi ungulati dometici. ono un importante membro moderno della ottofamiglia Bovinae, ono le pecie più diffue del ...

Patto Un patto, dal latino pactum ("qualcoa concordato"), è un accordo formale. Nelle relazioni internazionali, i patti ono di olito tra due o più tati ovrani. Nella politica int...

Raccomandato Per Te