Differenza tra avena e farina d'avena

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Differenza tra avena e farina d'avena - Stile Di Vita
Differenza tra avena e farina d'avena - Stile Di Vita

Contenuto

Differenza principale

L'avena è una pianta di cereali che cresce in climi da moderati a freddi e utilizzata per vari scopi come l'alimentazione animale e il consumo umano della colazione. La farina d'avena diventa nota come il pasto a base di avena macinata che ha principalmente i suoi usi in cereali per la colazione e altri alimenti appaganti.


Tabella di comparazione

BaseAvenaFiocchi d'avena
DefinizioneUna pianta di cereali che cresce in climi da moderati a freddi e utilizzata per vari scopi come l'alimentazione animale e il consumo umano per la colazione.Il pasto a base di avena macinata che utilizza principalmente cereali per la colazione e altri alimenti appaganti.
OrigineProvenienti da terra e crescere nei campi hanno il nome solo perché esistono nella forma grezza e non passano attraverso l'elaborazione finale.Qualcosa che vale la pena mangiare solo perché passa attraverso tecniche di elaborazione adeguate.
usoTrovato come avena intera o tagliata in acciaio che ha grandi dimensioni e può avere un sapore Non gradito da molti poiché provengono direttamente dal campo.I moduli includono laminati e tagliati a fettine sottili con ingredienti aggiunti per rendere diverso il gusto.
Colorehanno un colore marrone e talvolta possono sembrare verdi.Esiste in vari colori artificiali.

Che cos'è l'avena?

L'avena è una pianta di cereali che cresce in climi da moderati a freddi e utilizzata per vari scopi come l'alimentazione animale e il consumo umano della colazione. La parola avena prende la sua definizione come una pianta di avena che ha gli ornamenti smussati insieme negli ultimi dettagli e, per la maggior parte, si sviluppa in un'atmosfera che ha una nuova sfumatura. Il termine si è rivelato essere nella media come una cosa di sostentamento che gli individui usano come colazione e accompagna qualche vitalità e vantaggi medici. L'avena viene creata al meglio in zone tranquille. Hanno un'essenziale calda estiva più bassa e una resistenza alla pioggia più inconfondibile rispetto a molte avena, ad esempio grano, segale o grano, quindi sono principalmente fondamentali per le estati fresche e umide, ad esempio l'Europa nord-occidentale e persino l'Islanda. L'avena è una pianta annuale e può essere piantata sia in tempo di raccolta. Inoltre, l'avena viene spesso utilizzata per potenziare gli stalloni quando sono necessari zuccheri extra e il successivo supporto nell'essenzialità. Il corpo dell'avena può essere schiacciato affinché lo stallone elabori il grano in modo considerevolmente più efficiente o possa ottenere un aggregato supportato. L'avena, dopo il mais, ha la sostanza lipidica più importante di qualsiasi avena, ad esempio, più inconfondibile del 10% per l'avena e fino al 17% per alcune cultivar di mais si è distinta da circa il 2-3% per grano e chicchi unici. L'avena viene seminata in primavera o all'inizio dell'estate nelle zone più fredde quando il terreno può funzionare. Un inizio attivo è fondamentale per gli alti rendimenti, poiché l'avena rallenta durante il caldo estivo. Nelle zone più sfrigolanti, l'avena viene seminata alla fine dell'estate o all'inizio dell'autunno. L'avena è tollerante al freddo e non è influenzata da neve alta o componenti diversi.


Che cos'è la farina d'avena?

La farina d'avena diventa nota come il pasto a base di avena macinata che ha principalmente i suoi usi in cereali per la colazione e altri alimenti appaganti. I fiocchi di avena sono cotti a vapore e livellati interi di avena. L'avena obsoleta può essere densa e impiegare un po 'di tempo a bolle per fare il porridge. Cottura scattante avena mossa (avena veloce) tagliata a pezzetti prima di essere cotta a vapore e arrotolata. L'avena del momento viene precotta ed essiccata, regolarmente con un dolcificante, ad esempio zucchero e aromi inclusi. Le persone più comunemente divorano l'avena come avena cotta. L'avena grezza e raccolta utilizzata come incoraggiante per le creature, tuttavia, per l'utilizzo umano, l'avena viene gestita in una certa misura. Anche se oggi i cereali rimangono un piatto tipico per la colazione, sono stati serviti per molti anni. L'avena è stata sviluppata nella vecchia Cina già nel 7000 a.C. Tuttavia, i primi Greci furono i primi a mangiare l'avena come il grano simile al porridge che conosciamo oggi. Le persone in tutto il mondo apprezzano i cereali in alcuni modi distintivi. In Germania e Svizzera, le persone mangiano l'avena come un tipo di cibo. L'avena cruda ha assorbito una miscela di scolo e cannella durante la notte. Al mattino, noci e prodotti naturali inclusi. Entrambi i tipi di avena mossa potrebbero essere consumati crudi, come nei muesli, o potrebbero essere cotti con acqua per preparare il porridge. In alcune nazioni, l'avena mossa viene mangiata grezza con scolo e zucchero, a volte con uvetta inclusa, come un muesli biologico. Il porridge è servito da numerosi punti di vista. In alcune nazioni occidentali, il porridge viene presentato con scolo o panna e un dolcificante, ad esempio zucchero più scuro.


Differenze chiave

  1. L'avena è una pianta di cereali che cresce in climi da moderati a freddi e utilizzata per vari scopi come l'alimentazione animale e il consumo umano della colazione. D'altra parte, la farina d'avena diventa nota come il pasto a base di avena macinata che ha principalmente i suoi usi in cereali per la colazione e altri alimenti appaganti.
  2. Le avena che provengono da terra e crescono nei campi hanno il nome solo perché esistono nella forma grezza e non passano attraverso l'elaborazione finale. D'altra parte, la farina d'avena diventa qualcosa che vale la pena mangiare solo perché passa attraverso adeguate tecniche di lavorazione.
  3. L'avena viene comunemente trovata come avena intera o tagliata in acciaio che ha grandi dimensioni e può avere un gusto non gradito da molti poiché provengono direttamente dal campo. D'altra parte, alcune delle forme di farina d'avena esistono includono laminati e tagliati a fettine sottili con ingredienti aggiunti per rendere il gusto diverso.
  4. L'avena si nutre principalmente di animali che vivono già nei campi e hanno più energia di molti altri alimenti. D'altra parte, la farina d'avena ha il suo valore di consumo solo negli esseri umani a cui piace utilizzarlo durante la colazione in quanto dà una sensazione soddisfacente.
  5. L'avena ha un colore marrone e talvolta può sembrare verde, d'altra parte, la farina d'avena esiste in vari colori artificiali.

Mater Dal latino MATER ("Madre"), in parte attravero inglee medio-tardivo matere.Il gergo della Gran Bretagna, ora principalmente arcaico o divertente per eempio di Madre "La madre ha...

Ho vs. Hoe - Qual è la differenza?

John Stephens

Maggio 2024

Ho (interiezione)Utilizzato per attirare l'attenzione u qualcoa avvitato, di olito da vedette."Vela ho! | Un'altra barca è viibile!""Land ho!""Man ho!"Ho (in...

Post Freschi