Necklet vs. Necklace - Qual è la differenza?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Necklet vs. Necklace - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Necklet vs. Necklace - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Necklet e Necklace è che il Necklet è un ordine che viene indossato sul collo e La collana è un gioiello.


  • Collana

    Una collana è un tipo di decorazione che è progettata per essere indossata e mostrata attorno al collo di una persona, piuttosto che appesa (drappeggiata) al petto come è la pratica standard per visualizzare la maggior parte delle decorazioni. Nel Medioevo la maggior parte delle insegne degli ordini venivano indossate su un colletto - vedi colletto di livrea. Più tardi, nel XVI secolo, le insegne dell'Ordine francese dello Spirito Santo furono indossate su un nastro. Quando, alla fine del 17 ° secolo, gli ordini furono divisi in diverse classi, la croce su un nastro attorno al collo divenne il privilegio di un comandante. Una decorazione di quel rango viene di solito assegnata a funzionari di alto rango come briganti, consoli e segretari di Stato. Una femmina di solito indossa la croce dei suoi comandanti su un arco sulla spalla del suo vestito. In ordini cavallereschi come l'Ordine di Malta o l'Ordine Teutonico, le insegne dei cavalieri sono indossate appese a un nastro attorno al collo. Lo stesso vale per l'Ordine del vello d'oro. Nel diciannovesimo secolo non era inusuale indossare una grande croce, normalmente appesa a un nastro sopra la spalla fino all'anca come su una collana quando questo era considerato più conveniente o quando un altro Gran Croce era indossata.


  • Collana

    Una collana è un gioiello che viene portato al collo. Le collane potrebbero essere state uno dei primi tipi di ornamenti indossati dagli umani. Spesso servono a scopi cerimoniali, religiosi, magici o funerari e sono anche usati come simboli di ricchezza e status, dato che sono comunemente fatti di metalli preziosi e pietre. Il componente principale di una collana è la fascia, la catena o il cavo che avvolge il collo. Questi sono spesso resi in metalli preziosi come oro, argento e platino. Le collane hanno spesso accessori aggiuntivi sospesi o inseriti nella collana stessa. Questi accessori in genere includono pendenti, medaglioni, amuleti, croci e materiali preziosi e semipreziosi come diamanti, perle, rubini, smeraldi, granati e zaffiri.

  • Necklet (sostantivo)

    Una collana

  • Necklet (sostantivo)

    Un tipo di ornamento stretto attorno al collo.

  • Collana (sostantivo)

    Un articolo di gioielleria che viene indossato intorno al collo, il più delle volte fatto di un filo di metallo prezioso, perle, gemme, perle o conchiglie, e talvolta con un ciondolo attaccato.


  • Collana (sostantivo)

    Qualcosa che assomigli a una collana in forma.

    "una collana di isole coralline"

  • Collana (sostantivo)

    Un metodo di esecuzione informale in cui una gomma viene riempita di benzina, posizionata attorno al torace e alle braccia delle vittime e incendiata.

  • Collana (verbo)

    Eseguire informalmente dando fuoco a una gomma riempita di benzina che è stata messa attorno al collo delle vittime legate.

  • Necklet (sostantivo)

    un ornamento abbastanza aderente e tipicamente rigido indossato intorno al collo.

  • Collana (sostantivo)

    una catena ornamentale o un filo di perline, gioielli o maglie indossati intorno al collo

    "il porto con la sua collana di luci"

    "una collana di diamanti"

  • Collana (sostantivo)

    (in Sud Africa) una gomma cosparsa o piena di benzina, posizionata attorno al collo di una vittima e incendiata.

  • Collana (verbo)

    (in Sudafrica) uccidi (qualcuno) con una collana di pneumatici.

  • Necklet (sostantivo)

    Una collana.

  • Collana (sostantivo)

    Una serie di perline, ecc., O qualsiasi altra fascia o catena continua, indossata intorno al collo come ornamento.

  • Collana (sostantivo)

    Una corda o una catena montata attorno alla testa d'albero per contenere blocchi di sospensione per bracci e soste.

  • Necklet (sostantivo)

    decorazione indossata intorno al collo (pezzo di pelliccia o collana attillata) come ornamento

  • Collana (sostantivo)

    gioielli costituiti da una corda o una catena (spesso con gemme) indossati intorno al collo come ornamento (soprattutto da donne)

gay Gay è un termine che i riferice principalmente a una perona omoeuale o alla caratteritica di eere omoeuale. Il termine era originariamente uato per indicare "penierato", "all...

La differenza principale tra Gigabit e Gigabyte è che Gigabit è un'unità di informazioni e Gigabyte è un multiplo del byte dell'unità. Gigabit Il gigabit è un m...

Interessante