Differenza tra Microsoft Excel e Fogli Google

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
10 funzioni fondamentali di Google Fogli
Video: 10 funzioni fondamentali di Google Fogli

Contenuto

Differenza primaria

È necessario lavorare in modo efficiente in un ambiente di lavoro e le aziende che hanno bisogno di questo lavoro per essere completato, forniscono strumenti diversi ai propri dipendenti per aiutarli a completare l'attività nel minor tempo possibile. Esistono vari software che aiutano a svolgere queste attività ma a volte diventa difficile scegliere quale sia la scelta migliore per una determinata attività. L'immissione dei dati è stata a lungo un compito vitale per i lavoratori e poiché questi dati sono di relativa importanza è necessaria la scelta della migliore applicazione possibile. Due di questi software utilizzati per l'immissione di dati e la creazione di fogli di calcolo sono noti come Microsoft Excel e Fogli Google. Entrambi finiscono per svolgere la stessa attività ma ci sono differenze tra loro che rendono i loro usi diversi l'uno dall'altro. Alcune di queste differenze saranno spiegate in questo articolo. La principale variazione tra i due è che Excel è un figlio di Microsoft mentre i fogli di Google ovviamente appartengono a Google Inc. Un'altra cosa che dà un vantaggio rispetto all'altro è che Excel è stato il più vecchio dei due ed è stato usato per molto tempo . D'altra parte, i fogli di Google sono una nuova voce e ha creato la concorrenza per Excel. Uno dei vantaggi di Excel rispetto ai fogli è che sono disponibili in modalità offline e le persone possono scaricare l'applicazione sul proprio laptop di computer e utilizzarla in un momento conveniente. Ma nel caso di Fogli Google, il lavoro deve essere svolto con la disponibilità di Internet e attualmente non ci sono app desktop disponibili. Un'altra differenza tra i due concorrenti è che i fogli di Google costano relativamente meno rispetto a Microsoft Excel. In media devi pagare $ 60 per utilizzare tutte le applicazioni di Google che includono documenti, spazio, fogli e molto altro mentre per ottenere una copia di Excel, da Microsoft Word devi pagare circa $ 120 alla volta, il che è molto più di le lenzuola. Un'altra differenza tra i due è che Excel funziona come una singola entità, devi inserire i dati, creare un foglio di calcolo e poi passare ad altri. Con i fogli di Google, l'utente può lavorare sul foglio e condividerlo con altri contemporaneamente. I dati provenienti da altre applicazioni correlate a Google possono anche essere importati ed esportati in base al requisito che aiuta a completare il lavoro in modo più rapido.


Tavola di comparazione

Microsoft ExcelFogli di lavoro di Google
sfondoÈ l'applicazione più vecchia quando si tratta di creare fogli di calcolo.È la nuova entrata nel mercato e sta dando concorrenza ad Excel.
StoriaL'utente deve salvare ogni file con un nuovo nomeL'utente può accedere tramite l'opzione della cronologia delle revisioni.
RequisitiPuò funzionare senza InternetInternet è un requisito.
Prezzo$130$60
IntegrazioneFunziona da solo.Può essere integrato con altre app di Google e i dati possono essere importati facilmente.

Definizione di Microsoft Excel

È l'applicazione più antica quando si tratta di creare fogli di calcolo ed è stata utilizzata nel corso degli anni per la sua semplicità. È ancora l'app più utilizzata al mondo e offre molte opzioni all'utente per inserire i dati e disporli correttamente. È disponibile sul mercato insieme alla suite Microsoft Office che ha anche altre applicazioni, se qualcuno è disposto ad acquistare una versione separata di Excel costa circa $ 130, che è relativamente costoso rispetto ad altre applicazioni simili. Sono utili anche quando i dati devono essere immessi in blocco, a differenza di altri software, non rallentano quando vengono immesse informazioni abbondanti. Offre anche opzioni in-app per visualizzare i dati inseriti nel modo corretto, questo può essere fatto con l'aiuto di grafici a barre, grafici e altri servizi. In essa sono anche programmate equazioni matematiche e formule di fisica per fornire altre opzioni. C'è anche la possibilità di automatizzare l'attività, se gli stessi dati devono essere inseriti più e più volte, invece di digitare, possono essere personalizzati. Esistono anche molte funzionalità avanzate che rendono Excel l'applicazione più affidabile e versatile nel suo campo.


Definizione di Fogli Google

È la nuova entrata nel mercato e sta dando concorrenza ad Excel sebbene rimanga indietro. Ci sono molte funzionalità in questa app che la rendono moderna e versatile. Le persone possono condividere il lavoro che stanno svolgendo con un gruppo di altre persone per facilitare la collaborazione dei lavoratori dell'azienda. I dati possono essere archiviati in un unico posto mentre le versioni precedenti vengono salvate automaticamente, le persone possono utilizzare l'app con altri strumenti e costa circa $ 60 all'anno. Poiché è integrato con Google, le persone possono fare uso degli altri servizi, sebbene al momento non funzionino bene quando devono essere immessi molti dati.

Differenze in breve

  1. Se qualcuno deve accedere per accedere alla versione precedente dei file, in Excel l'utente deve salvare ogni file con un nuovo nome mentre nei fogli di Google l'utente può farlo con l'opzione della cronologia delle revisioni.
  2. Microsoft Excel è un software più vecchio che è stato utilizzato nel corso degli anni da molte persone, mentre i fogli di Google è una nuova applicazione che sta cercando di competere con Excel.
  3. In Microsoft, le persone di Excel possono lavorare sui loro desktop senza preoccuparsi della disponibilità di Internet mentre i fogli di Google funzionano solo online.
  4. Non ci sono app desktop per fogli di Google mentre Excel è disponibile in Microsoft Office sui desktop.
  5. Una nuova versione di Microsoft Excel costa circa $ 130 mentre una nuova versione di fogli di Google costa circa $ 60 all'anno.
  6. I fogli di Google possono essere integrati con altre app di Google e i dati possono essere importati facilmente mentre Excel funziona da solo.
  7. Non esiste alcuna opzione per condividere il lavoro con altri in Excel e deve essere inviato mentre in Google fogli il lavoro può essere condiviso con un gruppo di persone.

Conclusione

Ci sono molti casi in cui qualcuno ti chiede di creare un documento, ci sono sempre due modi per farlo, puoi crearlo con l'annuncio del software ce ne sono molti che hanno proprietà simili, questo e le differenze sopra menzionate dovrebbero essere sufficienti per dare un chiara idea di cosa significano i due termini e di come siano diversi gli uni dagli altri.


La differenza principale tra Crutch e Clutch è che La tampella è un auilio per la mobilità che traferice peo dalle gambe alla parte uperiore del corpo e La frizione è un elemento m...

Pranzo Il pranzo, l'abbreviazione di pranzo, è un pato tipicamente conumato a mezzogiorno. Nel coro del 20 ° ecolo, il ignificato i è gradualmente ridotto a un pato piccolo o medi...

Articoli Popolari