Magpie vs. Penguins - Qual è la differenza?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Magpie vs. Penguins - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Magpie vs. Penguins - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Mie e Penguins è che Mie è un grande uccello della famiglia dei corvi e I pinguini è una famiglia di uccelli.


  • Mie

    I mies sono uccelli della famiglia Corvidae (corvo), tra cui la mia eurasiatica in bianco e nero, che è ampiamente considerata uno degli animali più intelligenti al mondo e una delle uniche specie non mammarie in grado di riconoscersi in un test a specchio (sebbene uno studio recente suggerisce che anche le mante giganti possono riconoscere i propri riflessi). Oltre agli altri membri del genere Pica, i corvidi considerati mies fanno parte del genere Cissa. Le specie del genere Pica si trovano generalmente nelle regioni temperate dell'Europa, dell'Asia e del Nord America occidentale, con popolazioni presenti anche in Tibet e aree ad alta quota dell'India, ovvero Ladakh (Kargil e Leh) e Pakistan. Mies del genere Cyanopica si trovano nell'Asia orientale e anche nella penisola iberica. Gli uccelli chiamati mies ma in realtà non imparentati possono essere trovati in Australia.

  • Penguins

    I pinguini (ordine Sphenisciformes, famiglia Spheniscidae) sono un gruppo di uccelli acquatici e incapaci di volare. Vivono quasi esclusivamente nell'emisfero meridionale, con una sola specie, il pinguino delle Galapagos, che si trova a nord dell'equatore. Altamente adattati alla vita in acqua, i pinguini hanno un piumaggio bianco e scuro controsoffitto e le loro ali si sono evolute in pinne. La maggior parte dei pinguini si nutre di krill, pesci, calamari e altre forme di vita marina catturati mentre nuota sott'acqua. Trascorrono circa metà delle loro vite sulla terra e metà negli oceani. Sebbene quasi tutte le specie di pinguini siano originarie dell'emisfero australe, non si trovano solo in climi freddi, come l'Antartide. In effetti, solo poche specie di pinguini vivono finora a sud. Diverse specie si trovano nella zona temperata e una specie, il pinguino Galápagos, vive vicino all'equatore. La più grande specie vivente è il pinguino imperatore (Aptenodytes forsteri): in media, gli adulti sono alti circa 1,1 m (3 piedi 7 pollici) e pesano 35 kg (77 lb). La specie di pinguino più piccola è il piccolo pinguino blu (Eudyptula minor), noto anche come il pinguino fata, che si trova a circa 40 cm di altezza e pesa 1 kg (2,2 libbre). Tra i pinguini esistenti, i pinguini più grandi abitano regioni più fredde, mentre i pinguini più piccoli si trovano generalmente in climi temperati o persino tropicali (vedi anche la regola di Bergmann). Alcune specie preistoriche raggiunsero dimensioni enormi, diventando alte o pesanti come un essere umano adulto. Questi non erano limitati alle regioni antartiche; al contrario, le regioni subantartiche ospitarono una grande diversità e almeno un pinguino gigante si è verificato in una regione a circa 2000 km a sud dell'equatore 35 mya, in un clima decisamente più caldo di oggi.


  • Mie (sostantivo)

    Uno dei diversi tipi di uccelli della famiglia Corvidae

  • Mie (sostantivo)

    Un uccello australiano superficialmente simile, Gymnorhina tibicen o Cracticus tibicen.

  • Mie (sostantivo)

    Qualcuno che mostra una qualità simile alla mia, come accumulare o rubare oggetti.

  • Mie (sostantivo)

    Un fan o un membro del Newcastle United F.C.

  • Mie (sostantivo)

    Il 3 ° cerchio su un bersaglio, tra interno ed esterno.

  • Mie (sostantivo)

    Un mezzo penny.

  • Penguins (sostantivo)

    plurale di pinguino

  • Mie (sostantivo)

    Una qualsiasi delle numerose specie del genere Pica e generi affini, alleata delle ghiande, ma con una coda lunga e graduata.

  • Mie (sostantivo)

    Uno dei numerosi uccelli in bianco e nero, come Gymnorhina tibicen, non appartenente al genere Pica.

  • Mie (sostantivo)


    Una persona loquace; una chatterbox.

  • Mie (sostantivo)

    uccello in bianco e nero dalla coda lunga che emette una chiacchiera

  • Mie (sostantivo)

    qualcuno che raccoglie cose che sono state scartate da altri

  • Mie (sostantivo)

    un orribile, sciocco e loquace parlatore

Podio Un podio (podio plurale o podio) è una piattaforma utilizzata per ollevare qualcoa a breve ditanza al di opra di ciò che lo circonda. Deriva dal greco πόδι (piede). In architettura u...

diorganizzato La teoria del cao è un ramo della matematica incentrato ul comportamento dei itemi dinamici che ono altamente enibili alle condizioni iniziali. Il cao è una teoria interdicip...

La Maggior Parte Delle Letture