Differenza tra essenza di limone ed estratto di limone

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Oli Essenziali: come si usano? Essenza di LIMONE - doTERRA
Video: Oli Essenziali: come si usano? Essenza di LIMONE - doTERRA

Contenuto

Differenza principale

La differenza principale tra l'essenza di limone e l'estratto di limone è che l'essenza di limone è un prodotto fabbricato da sostanze chimiche e che contiene anche una parte del succo di limone, mentre l'estratto di limone è il sapore estratto direttamente dal limone.


Tabella di comparazione

Base di distinzioneEssenza al limoneEstratto di limone
DefinizioneUn prodotto fabbricato aggiungendo colori, aromi e componenti chimici artificialiSucco puro estratto dal limone
OriginalitàContengono sostanze chimichePuò essere ottenuto in forma pura
Benefici alla saluteNessun sostanziale beneficio per la salute
PrezzoPrezzo relativamente bassoMolto più alto dell'essenza
ingredientiMeno e artificialePiù e naturale
PreservazioneFacileDifficile
Gli odoriOdore elevato a causa di contenere colori, profumi e sapori artificialiOdore di limone naturale

Essenza al limone

L'essenza di limone è un aroma eccezionalmente concentrato estratto da limoni su una base di liquore o miscelato utilizzando miscele di sostanze. L'essenza di limone è fondamentalmente miscele sintetiche che copiano in qualche modo un sapore caratteristico. Tutto ciò che sentiamo deve contenere una specie di composto instabile, un intruglio che svanisce ed entra nel naso di un uomo. L'essenza di limone ha solo una o un paio di parti complesse schiaccianti (generalmente esteri) che trasmettono il peso della bandiera gusto / avviso. Nel caso in cui aggiungessi questi esteri a un oggetto, l'oggetto avrà un sapore, in una certa misura, simile al limone. Per rendere gli aromi più sensati, includi diversi prodotti chimici nelle giuste misure per avvicinarti sempre più al vero articolo. Puoi farlo sperimentando o esaminando sinteticamente la cosa vera. L'essenza di limone è un semplice approccio per aggiungere sapore di lime solido per riscaldare oggetti, salse, dessert e bevande. Rispetto all'estratto di limone, è meno naturale a causa del contenimento di componenti artificiali e chimici. Può essere usato come mezzo per dare aroma o aroma agli ingredienti.


Estratto di limone

L'estratto di limone si presenta per la maggior parte del tempo nella torta, nella glassa e in altre formule dolci, tuttavia non si trova generalmente nella dispensa domestica normale. Nel momento in cui una ricetta richiede l'estratto di limone, tuttavia, nessuno è accessibile, potrebbero bastare un paio di sostituzioni. Il giallo una porzione di scorza di limone - la scorza - contiene gli olii aromatici da cui sono fatti i concentrati aziendali. Per raccogliere il limone alzati e vai per una ricetta, strofina un limone croccante su una grattugia fine. Metti in mesh la parte gialla poiché le parti bianche della buccia sono astringenti. 2 cucchiaini di scorza di limone misura fino a 1 cucchiaino. di concentrato di limone. L'olio di limone contiene una maggiore centralizzazione del sapore rispetto agli estratti di limone e la qualità differisce tra gli elementi. Per essere al riparo, inizia sostituendo 1/8 cucchiaino. di olio per ogni cucchiaino di concentrato. Se necessario, includere più olio per goccia fino a raggiungere il sapore desiderato. L'alcool aromatizzato al limone conferisce un pugno di limone alle formule con un tasso di sostituzione da 1 a 2 cucchiaini. di alcool per ogni cucchiaino di concentrato. Il concentrato di arancia o vaniglia può rimanere dentro per rimuovere il limone, tuttavia con un innegabile cambiamento di sapore.


Differenze chiave

  1. L'estratto di limone viene estratto estraendo il sapore dal limone, mentre l'essenza di limone è generalmente un aroma di limone sintetico.
  2. L'estratto di limone è più costoso dell'essenza di limone.
  3. L'estratto di limone è generalmente più denso mentre l'essenza ha una consistenza acquosa.
  4. L'estratto di limone è il prodotto naturale estratto direttamente dai limoni mentre l'essenza di limone è fabbricata usando colori e sapori artificiali.
  5. L'estratto contiene più ingredienti aromatizzanti rispetto all'essenza di limoni.
  6. L'essenza di limone rimane fresca più a lungo dell'estratto di limone.
  7. L'essenza di limone è facile ed economica da tenere a portata di mano rispetto all'estratto di limone.
  8. L'estratto di limone ha altri vantaggi oltre alla cottura. Può essere utilizzato in lavanderia, pulizia e alleggerimento, mentre l'essenza di limone non ha alcun ulteriore beneficio per la salute e altri.
  9. L'estratto di limone ha un forte sapore di limone e viene utilizzato nelle ricette di cottura mentre l'essenza viene utilizzata per un piccolo tocco di limone.
  10. Un cucchiaio di estratto di limone equivale a mezzo cucchiaino di essenza di limone.
  11. Rispetto all'essenza di limone, l'estratto di limone è molto più concentrato e solo poche gocce di estratto di limone o abbastanza da usare durante la cottura o altri lavori.
  12. L'estratto di limone è meno stabile rispetto all'essenza e deve essere refrigerato dopo l'apertura, altrimenti diventerà rancido.
  13. L'estratto di limone conferisce l'aroma originale a una ricetta, mentre l'essenza di limone serve a dare aroma o aroma all'originale.

Underarm (otantivo)L'acella.Underarm (otantivo)tile di bowling vecchio tile e ora fuorilegge in cui il braccio non è ocillato opra la palla.Underarm (aggettivo)Per l'uo otto il braccio.Un...

Differenza tra UNION e UNION ALL

Laura McKinney

Luglio 2024

UNION e UNION ALL ono entrambi uati per combinare i riultati delle query elect. UNION ALL regitra tutti i riultati inclui i duplicati. UNION non regitra i riultati duplicati. UNION ALL è più...

Pubblicazioni