Differenza tra cavaliere e samurai

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Ottobre 2024
Anonim
Le differenze tra cavaliere europeo e samurai
Video: Le differenze tra cavaliere europeo e samurai

Contenuto

Differenza principale

Knight e Samurai sono guerrieri molto bravi. I cavalieri erano stati posizionati in Europa e i samurai erano stati in Giappone. Ognuno cavalcava cavalli in battaglia e combattevano con un vero spirito per la considerazione e la dignità della loro nazione. L'armatura tra cavalieri e samurai era completamente diversa. I cavalieri indossavano armature fatte di hyperlink metallici e usavano spade e scudi nelle battaglie. Sul lato alternativo, il samurai indossava armature di cuoio o di acciaio allacciate insieme a corde di seta. Inoltre hanno usato i caschi. Samurai usava inoltre spade, tuttavia, usavano archi e frecce. Il codice d'onore di un samurai era Il codice di Bushido. Un samurai doveva avere lealtà e si stava dedicando al dovere. Il codice d'onore di un cavaliere era Il codice cavalleresco. I cavalieri volevano giurare di essere affidabili con il re e di offrire misericordia alle persone che lo chiedevano. Samurai esegue "Kendo" mentre Knight esegue "Joust".I samurai in genere tendono a utilizzare le strategie di portata dell'arma, mentre i cavalieri sono inclini a valutare il percorso dei loro nemici.


Cavaliere

Un cavaliere è una persona a cui è stato assegnato un titolo onorifico di cavalierato da un monarca o capo politico completamente diverso per il servizio al monarca o alla nazione, significativamente in una funzionalità militare. I cavalieri erano stati buoni guerrieri. Inoltre, erano stati perfezionati con successo e avevano maniere molto buone. Erano stati educati con successo e aggiornati. Hanno combattuto per la considerazione e la dignità della loro nazione. I cavalieri osservano la regola generalmente nota come cavalleria. I cavalieri sono inclini a valorizzare in piccoli gruppi e sembrano feroci per rendere nervosi i loro nemici. Armor of Knights è stata fabbricata con collegamenti ipertestuali metallici e hanno usato spade e scudi in un combattimento. Solitamente coprivano ogni centimetro del fisico con mascherature metalliche per tutto il combattimento. Knights voleva iniziare a insegnare all'età di sette anni essendo un servitore o una pagina web su Internet nella cittadella del signore. Un cavaliere ha un rango militare e hanno preso la metà nei tornei.


Samurai

La frase Samurai significa "colui che serve". Samurai è un membro di una robusta casta militare nel Giappone feudale. I guerrieri samurai non hanno alcun grado. Samurai osserva un rigoroso codice di condotta noto come "bushido". Bushido significa "La via del guerriero". Oppure si potrebbe riconoscere che il Bushido aveva una posizione religiosa per loro. Erano stati educati con successo e aggiornati. Hanno combattuto per la considerazione e la dignità della loro nazione. Samurai fa Kendo e partecipa ai tornei. I samurai generalmente tendono a utilizzare strategie di portata delle armi. Quando sono vicini ai loro nemici usano una spada e quando sono lontani usano archi e frecce. I samurai affrontano la loro spada con molto successo poiché la loro spada è la loro vita e il loro onore. Portavano due spade per tutto il combattimento, una katana e una lama più corta.

Differenze chiave

  1. Knights e Samurai erano stati tutti guerrieri istruiti e bravi.
  2. Knights era stato posizionato in Europa, mentre Samurai in Giappone.
  3. I cavalieri osservano la regola "Cavalleria" mentre i Samurai osservano il "Bushido".
  4. Samurai collocato su un'armatura di cuoio o di acciaio allacciata con corde di seta mentre l'armatura del cavaliere era fabbricata con collegamenti ipertestuali metallici.
  5. Sia Samurai che Knight iniziano il loro insegnamento fin dall'infanzia.
  6. Se un papà samurai era un samurai, deve anche svilupparsi per essere un samurai.
  7. Se un papà cavaliere era un cavaliere, era elettivo per lui diventare un cavaliere.
  8. Un cavaliere ha un rango militare mentre un samurai non ne ha.
  9. Samurai esegue "Kendo" mentre Knight esegue "Joust".
  10. I samurai in genere tendono a utilizzare le strategie di portata dell'arma, mentre i cavalieri sono inclini a valutare il percorso dei loro nemici.
  11. Samurai appariva ancora più spaventoso mentre guardava Knights.
  12. Samurai indossava più pelle che acciaio rispetto a quello di Knights.
  13. Sia i Cavalieri che i Samurai avevano armi completamente diverse l'una dall'altra.

Dio Nel peniero monoteitico, Dio è concepito come eere upremo, divinità creatrice e principale oggetto di fede. Il concetto di Dio, come decritto dai teologi, include comunemente gli attri...

conformari La conformità è l'atto di abbinare atteggiamenti, credenze e comportamenti a norme di gruppo. Le norme ono implicite, regole pecifiche, condivie da un gruppo di individui, c...

Scelta Dell’Editore