Differenza tra altezza e profondità

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Differenza tra altezza e profondità - Formazione Scolastica
Differenza tra altezza e profondità - Formazione Scolastica

Contenuto

Differenza principale

L'altezza verrà delineata come risultato della misurazione di una persona o di un problema dalla testa ai piedi o dalla parte inferiore alla migliore. D'altra parte, la profondità verrà delineata come risultato della misurazione di 1 fattore dal migliore al lato inferiore mentre il diametro esatto rimane l'equivalente.


Tabella di comparazione

BaseAltezzaProfondità
DefinizioneLa misurazione di una persona o problema dalla testa ai piedi o dalla parte inferiore al meglio.La misura di 1 fattore dal migliore al lato inferiore mentre il diametro esatto rimane l'equivalente.
DirezionePassa da eccessivo a basso o basso a eccessivo lungo tutto il percorso verticale.Non avrebbe un percorso prestabilito e colpisce dal livello migliore al lato inferiore.
NodoIl picco del nodo è il numero di spigoli dal percorso più lungo del nodo alla foglia.La profondità si trasforma nel numero di spigoli dal nodo alla radice del nodo dell'albero
applicazioniSpazio, aviazione e marina.Ingegneria, fisica e idromeccanica.

Cos'è l'altezza?

L'altezza verrà delineata come risultato della misurazione di una persona o di un problema dalla testa ai piedi o dalla parte inferiore alla migliore. L'intervallo di tempo si abituerà in gran parte in qualsiasi momento in cui ora dobbiamo trovare le dimensioni di un oggetto o sapere quanto in alto una persona è capovolta. Va in gran parte dal modo migliore fino alla rotta verso l'alto o viceversa e senza alcun motivo per tutto il lato. La statura è la misura della separazione verticale, ognuna di quanto un fattore sia "alto" o quanto "alto" sia. Il picco umano è un attributo quantitativo o metrico, ovvero un marchio che viene misurato in quantità e verrà gestito da diverse qualità e variabili ambientali. Molte opinioni hanno valutato l'ereditarietà della statura umana. Regolarmente, queste opinioni risolvono l'ereditabilità valutando l'estensione della somiglianza tra parenti. Si può isolare l'effetto ereditario dagli impatti ecologici da una similitudine ancestrale equivalente tra parenti con la loro comparabilità in altezza. Per quantificare con precisione quanto siano papà e madre ereditariamente comparabili, è possibile valutare alcuni marcatori genetici che condividono. Nelle mode di base della casa, la statura può essere aggiornata alla terza misurazione, le altre due sono dimensione e larghezza. La statura è insolita per il piano modellato dalle dimensioni e dalla larghezza. L'altezza verrà inoltre utilizzata come status per alcune definizioni distintive aggiuntive. Questi incorporano l'elevazione di un triangolo, che è il buco da un vertice di un triangolo alla strada modellata dalla sfaccettatura scelta. In un albero di lunga data, la statura di un vertice è la dimensione della scelta discendente più lunga rispetto a una foglia di quel vertice. Esistono diverse strategie per chiarire l'intervallo di tempo, tuttavia le più tipiche hanno la razionalizzazione di cui sopra.


Cos'è la profondità?

La profondità verrà delineata come risultato della misurazione di 1 fattore dal migliore al lato inferiore mentre il diametro esatto rimane l'equivalente. L'intervallo di tempo si abituerà in gran parte a cercare quanto è profondo un fattore, piuttosto che a quanto alte le dimensioni. Inoltre ha una diversa utilizzazione dei punti relativi alla raffinatezza di una persona rispetto ai suoi concetti. Identifichiamo la misura di un'obiezione bidimensionale sferica nel suo spazio. Allo stesso modo possiamo misurare le dimensioni del divieto della proiezione bidimensionale, le sezioni di strada o le curve che lo circondano. La dimensione del divieto di combinazione è nota come bordo o confine. Troncato regolarmente come "D", la profondità è una stima di quanto sia ancora una volta una profondità tridimensionale. Ad esempio, per tutta la delimitazione a 1 sfaccettatura, l'asse Z potrebbe rappresentare un ritratto di profondità. Un misuratore di profondità è un indicatore di peso che rivela l'acuità comparabile in acqua. Un ponticello utilizza un misuratore di profondità con tabelle di decompressione e un orologio per mantenere una distanza strategica dal disturbo di decompressione. Un'opzione tradizionale completamente diversa per le tabelle di profondità, orologio e decompressione è un PC di salto. Sulla scia della probabilità che il rettangolo sia disegnato con i lati pari e verticali, le persone sfruttano ricorrentemente la frase statura per descrivere quanto sia estremo (quanto alto) il settore. È quindi splendidamente corretto descrivere quanto sia ampio il settore avanti e indietro attraverso l'uso della frase depth.


Differenze chiave

  1. L'altezza verrà delineata come risultato della misurazione di una persona o di un problema dalla testa ai piedi o dalla parte inferiore alla migliore. D'altra parte, la profondità verrà definita come le dimensioni di 1 fattore dal migliore al lato inferiore mentre il diametro esatto rimane l'equivalente.
  2. L'altezza va esclusivamente da eccessiva a fondo o dal basso a eccessiva per tutto il percorso verticale. D'altra parte, la profondità non avrebbe un percorso particolare e colpisce dallo strato migliore alla parte inferiore.
  3. Per un nodo, la profondità si trasforma nel numero di spigoli dal nodo alla radice del nodo dell'albero. D'altra parte, l'altezza del nodo è il numero di spigoli dal percorso più lungo del nodo alla foglia.
  4. Secondo alcune teorie, la profondità su base regolare verrà misurata lungo la rotta verso il basso, mentre il picco su base regolare verrà misurata lungo la rotta verso l'alto.
  5. Come profondità di intervallo di tempo verrà utilizzata in ingegneria, fisica e idromeccanica. D'altra parte, il picco verrà largamente utilizzato nel programma software simile a quello dell'aviazione e della marina.
  6. Per misurare la profondità vengono presi in considerazione vari componenti come il risultato dello spessore e del picco, in alternativa, il picco si è semplicemente capovolto da un grado all'altro.

Differenza tra tempo e clima

Monica Porter

Luglio 2024

Il tempo è la forma quotidiana della termofera in un'area e il uo temporaneo, che è deviazioni da minuti a ettimane, mentre il clima è decritto come dati meteorologici aritmetici ch...

Differenza tra estivazione e letargo

Monica Porter

Luglio 2024

ia l'etivazione che il letargo ono i tipi di forma addormentata. La differenza fondamentale tra i due (letargo e etivazione) è che l'etivazione è un onno per la tagione etiva mentre ...

Ultimi Post