Differenza tra Google Drive e Amazon Cloud Drive

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
GOOGLE DRIVE e DROPBOX são SEGUROS e PRIVADOS? - DR#56
Video: GOOGLE DRIVE e DROPBOX são SEGUROS e PRIVADOS? - DR#56

Contenuto

Differenza principale

Esistono molte piattaforme di archiviazione online in cui è possibile salvare qualsiasi tipo di dati anziché archiviarli nel computer, laptop o dispositivo mobile. Queste piattaforme di archiviazione online sono come armadietti elettronici o sicuri e nessuno può rubare e accedere ai tuoi dati senza la tua autorizzazione. Esistono due famosi servizi di archiviazione cloud che forniscono servizi di archiviazione basati su Web a milioni di utenti in tutto il mondo. Qui discuteremo di Google Drive e Amazon Cloud Drive e delle differenze tra due.


Che cos'è Google Drive?

Google Drive è un servizio di archiviazione di file online sviluppato e lanciato da Google il 24 aprile 2012. Utilizzando questo servizio di archiviazione online, gli utenti possono archiviare facilmente i propri documenti, condividere file, modificare documenti, ecc. Nel cloud. Google Drive è integrato con altri servizi di Google come Google Documenti, Fogli e Presentazioni e suite per ufficio che consentono agli utenti di modificare facilmente documenti, fogli di calcolo, presentazioni, disegni, moduli, ecc. Offre 16 GB di spazio libero ai nuovi utenti e più spazio è disponibile a pagamento. Gli utenti possono visualizzare la cronologia dei 30 giorni precedenti. Google Drive è disponibile per Windows, Mac, Android, iPhone e iPad.

Che cos'è Amazon Cloud Storage?

Amazon Cloud Storage è un servizio di archiviazione di file online sviluppato e lanciato da Amazon il 29 marzo 2011. È un posto per ogni tuo dato digitale. Amazon Cloud Storage offre i suoi servizi tramite app mobili gratuite e accesso dal computer. Ha 18 app integrate per rendere il tuo lavoro facile e semplice. Amazon Cloud Storage offre agli utenti un archivio fotografico illimitato per soli $ 11,99 all'anno in cui viene allocato spazio da 5 GB per l'archiviazione di altri file come video e documenti. Il piano di archiviazione del piano successivo di Amazon è di $ 59,99 all'anno che offre agli utenti di salvare qualsiasi cosa senza alcuna limitazione. Lo spazio di archiviazione di Amazon Cloud Storage è accessibile da otto dispositivi specifici che sono dispositivi mobili, computer, Mac, browser Web, ecc.


Differenze chiave

  1. Google Drive offre 15 GB di spazio di archiviazione gratuito per ogni nuovo utente mentre Amazon Cloud Storage offre 5 GB di spazio di archiviazione gratuito per un periodo di prova di 30 giorni.
  2. Google Drive ha oltre 100 app integrate mentre Amazon Cloud Storage ha solo 18 app.
  3. Amazon Cloud Storage ha solo due piani: piani fotografici illimitati per $ 11,99 all'anno e piano illimitato tutto per $ 59,99 all'anno. Mentre Google Drive ha, oltre al pacchetto gratuito, cinque piani di pacchetti di pagamento variano da 100 GB per $ 1,99 / mese a 30 TB per $ 299,9 / mese.
  4. Durante il caricamento o l'archiviazione dei file, Amazon Cloud Storage salva i file più rapidamente rispetto a Google Drive.

gay Gay è un termine che i riferice principalmente a una perona omoeuale o alla caratteritica di eere omoeuale. Il termine era originariamente uato per indicare "penierato", "all...

La differenza principale tra Gigabit e Gigabyte è che Gigabit è un'unità di informazioni e Gigabyte è un multiplo del byte dell'unità. Gigabit Il gigabit è un m...

Popolare