Egret vs. Stork - Qual è la differenza?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Egret vs. Stork - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Egret vs. Stork - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

  • Airone


    Un'airone è uno dei numerosi aironi, la maggior parte dei quali sono bianchi o buff, e molti dei quali sviluppano pennacchi fini (di solito bianco latte) durante la stagione riproduttiva.

  • Cicogna

    Le cicogne sono uccelli trampolieri grandi, con le gambe lunghe e il collo lungo con banconote lunghe e robuste. Appartengono alla famiglia chiamata Ciconiidae e formano l'ordine Ciconiiformes. Ciconiiformes precedentemente includeva un certo numero di altre famiglie, come aironi e ibis, ma quelle famiglie sono state spostate ad altri ordini. Le cicogne abitano in molte regioni e tendono a vivere in habitat più asciutti rispetto agli aironi, alle spatole e agli ibis strettamente correlati; mancano anche della polvere che quei gruppi usano per pulire la melma dei pesci. Il clacson è un'importante modalità di comunicazione nel nido. Molte specie sono migratorie. La maggior parte delle cicogne mangia rane, pesci, insetti, lombrichi, piccoli uccelli e piccoli mammiferi. Esistono diciannove specie viventi di cicogne in sei generi. Vari termini sono usati per riferirsi a gruppi di cicogne, due usate di frequente sono un raduno di cicogne e una falange di cicogne. Le cicogne tendono a usare un volo impennato e planante, che conserva energia. L'impennata richiede correnti d'aria termiche. Il famoso album di fotografie di cicogne del 1884 di Ottomar Anschütz ispirò il design degli alianti sperimentali di Otto Lilienthal della fine del XIX secolo. Le cicogne sono pesanti, con ampie aperture alari: la cicogna marabù, con un'apertura alare di 3,2 m (10 piedi) e un peso fino a 8 kg (18 libbre), si unisce al condor andino nell'avere la più ampia apertura alare di tutti gli uccelli terrestri viventi. I loro nidi sono spesso molto grandi e possono essere usati per molti anni. Alcuni nidi sono noti per crescere fino a oltre due metri (sei piedi) di diametro e circa tre metri (dieci piedi) di profondità. Una volta si pensava che le cicogne fossero monogame, ma questo è solo parzialmente vero. Possono cambiare compagno dopo le migrazioni e possono migrare senza compagno. Le dimensioni delle cicogne, la monogamia seriale e la fedeltà a un sito di nidificazione consolidato contribuiscono alla loro importanza nella mitologia e nella cultura.


  • Egret (sostantivo)

    Uno dei vari uccelli trampolieri del genere Egretta o Ardea che include aironi, molti dei quali sono bianchi o buff, e molti dei quali sviluppano pennacchi fini durante la stagione riproduttiva.

  • Egret (sostantivo)

    Un pennacchio o un ciuffo di piume indossato come parte di un copricapo, o qualsiasi cosa imiti un tale ornamento; un'aigrette.

  • Egret (sostantivo)

    La corona piumata o pelosa volante di semi o acheni, come il fondo del cardo.

  • Egret (sostantivo)

    Il macaco mangia-granchi (Macaca fascicularis)

  • Cicogna (sostantivo)

    Un grande uccello trampoliere con lunghe zampe e un lungo becco della famiglia Ciconiidae.

  • Cicogna (sostantivo)

    Il mitico portatore di bambini per le famiglie, o buone notizie.

  • Cicogna (sostantivo)

    La diciassettesima carta Lenormand.

  • Egret (sostantivo)


    Il nome di diverse specie di aironi che portano pennacchi sul retro. Sono generalmente bianchi. Tra le specie più conosciute ci sono l'airone guardabuoi (Ardea egretta syn. Herodias egretta); l'airone bianco maggiore (Ardea alba); la garzetta (Ardea garzetta), d'Europa; e l'airone guardabuoi americano (Ardea candidissima).

  • Egret (sostantivo)

    Un pennacchio o un ciuffo di piume indossato come parte di un copricapo, o qualsiasi cosa imiti un tale ornamento; un'aigrette.

  • Egret (sostantivo)

    La corona piumata o pelosa volante di semi o acheni, come il fondo del cardo.

  • Egret (sostantivo)

    Una specie di scimmia.

  • Cicogna (sostantivo)

    Una delle diverse specie di grandi trampolieri della famiglia Ciconidæ, con zampe lunghe e un becco lungo e appuntito. Si trovano sia nel Vecchio Mondo che in America e appartengono alla Ciconia e a vari generi alleati. La cicogna bianca europea (Ciconia alba) è la più conosciuta. Fa comunemente i suoi nidi sulla cima di un edificio, un camino, una guglia della chiesa o un pilastro. La cicogna nera (C. nigra) è originaria dell'Asia, dell'Africa e dell'Europa.

  • Egret (sostantivo)

    uno dei vari aironi di solito bianchi che hanno lunghi pennacchi durante la stagione riproduttiva

  • Cicogna (sostantivo)

    grandi uccelli trampolieri per lo più del Vecchio Mondo in genere con piumaggio bianco e nero

Cabinet (otantivo)Un ripotiglio eparato o incorporato in un muro.Cabinet (otantivo)Una credenza.Cabinet (otantivo)L'aemblea verticale che opita un gioco arcade a gettoni.Cabinet (otantivo)Una dime...

Neck vs. Nape - Qual è la differenza?

Laura McKinney

Maggio 2024

La differenza principale tra Neck e Nape è che Il collo è una parte del corpo, u molti vertebrati terretri o econdariamente acquatici, che ditingue la teta dal tronco o dal tronco e La nuca ...

Post Affascinanti