Differenza tra aquila e falco

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Differenza tra falco e aquila
Video: Differenza tra falco e aquila

Contenuto

Differenza principale

Esistono molti tipi di uccelli che danno l'impressione di essere identici e fino a quando non viene compiuta l'analisi di adattamento è estenuante dire quale chook appartiene a quale famiglia. Due di questi tipi di uccelli abbraccia Aquile e Falco, che possono essere classificati in base alle loro scelte. Il maggiore tra i due è che le aquile sono delineate come uccelli rapaci con un becco grosso ad uncino e ali larghe e prolungate, riconosciute per la loro vista acuta e il volo sospeso estremamente efficiente. D'altra parte, i falchi sono generalmente conosciuti come la preda diurna con rapaci ali larghe e arrotondate e una coda protratta, che normalmente cattura prede senza preavviso con un rapido inseguimento.


Tabella di comparazione

ProprietàAquilaFalco
DefinizioneUccelli rapaci con una grossa becco ad uncino e ali larghe e prolungate.Rapace diurna con ampie ali arrotondate e una coda protratta.
Specie74270+
PosizioneAsia, Africa ed Europa.In tutto il mondo.
Tagliadimensione frequente tra 60-70 cmla dimensione quotidiana di 30-35 cm.
Durata30 anni15 anni
Uova2 della loro vita.5 della loro vita.
gruppiConosciuto come convocazione.Conosciuto come forte.
tipiSteller's Sea Eagle, Philippine Eagle, Harpy Eagle e Martial Eagle.Astori, sparvieri, anatre, pesci falchi e il falco dalla pelle affilata.

Cos'è Eagle?

È un chook che si presume per i suoi voli estremi e l'aura che ha tra gli uccelli ed è un enorme chook che ha un becco uncinato e ali più lunghe. La maggior parte degli eventi l'intervallo di tempo in cui l'aquila viene utilizzata per chiarire vari tipi di uccelli che appartengono a un regno identico sono tuttavia completamente completamente diversi l'uno dall'altro, tuttavia l'aquila esatta è distinta e probabilmente sarà di molti tipi. Esistono più di 60 specie di questi uccelli che possono essere presenti in Asia, Africa ed Europa, mentre solo alcune sono presenti in diverse parti del mondo in modo significativo in America. Anche dopo ciò, l'aquila calva viene nominata il chook nazionale degli Stati Uniti. Questi uccelli hanno grandi becchi e teste e si distingueranno semplicemente per la forma delle ali che hanno. Anche le specie più piccole hanno ali più grandi rispetto agli uccelli completamente diversi. L'insolito operare su di loro sono i loro occhi che possono essere grandi e semplicemente eccellenti sulla loro testa. Questi sono considerati delicati delicati e hanno ulteriori cellule della loro retina rispetto a un essere umano. Le aquile sono in grado di vedere 5 diverse varietà di colori rispetto agli individui che possono vedere le tre più importanti. Hanno la flessibilità di determinare la loro preda su distanze prolungate e hanno un immaginario e prescientifico che è preso in considerazione più nitido tra tutti gli animali studiati fino a questo punto. L'aquila depone due uova sferiche della loro vita. I fratelli maggiori possono mangiare i giovani appena si schiudono. Hanno la flessibilità di uccidere animali molto più grandi delle loro dimensioni simili a scimmie e cervi.


Cos'è Hawk?

Si tratta di un chook che si presume che la sua funzionalità voli a velocità elevate e che riesca a catturare le loro prede con l'aiuto di ali larghe e code prolungate. Sono inoltre ben noti per i loro inseguimenti veloci e la splendida preda per assalti improvvisi. Tali uccelli sono presenti in alcune dimensioni e sono divisi in due varietà. Il primo, Accipitrinae, abbraccia gli asini, gli sparvieri e i falchi dalla pelle affilata. Questi hanno code prolungate e occhi che potrebbero scoprire il loro obiettivo su distanze prolungate. Il secondo sono le Americhe, che possono essere generalmente conosciute come poiane. Hanno ali più grandi e code veloci e sono in grado di volare a velocità estreme in aree aperte. Esistono 270 specie sferiche di questo tipo che possono essere trovate in tutto il mondo tranne l'Antartide. Possono risiedere in ambienti assortiti simili a foreste pluviali, praterie, montagne, coste, paludi e persino deserti. Variano di dimensioni come riconosciuto in precedenza con il Gheppio americano il più piccolo con un peso di sole 4 once mentre il più importante è il Falco Ferruginoso che ha un peso di 5 chili. Un altro argomento che attira l'attenzione su di loro è che le femmine saranno probabilmente più grandi dei maschi e comuni raggiungeranno le dimensioni di 22 pollici. Hanno anche la flessibilità di allargare le ali fino a 55 pollici. Hanno una velocità elevata e possono immergersi a una velocità di 150 mph quando tentano di catturare la loro preda. La loro vista è considerata al vertice di tutti i tipi di falchi e può vedere otto eventi più grandi di un essere umano mediano.


Differenze chiave

  1. Le aquile sono delineate come uccelli rapaci con un becco grosso ad uncino e ali lunghe e larghe, riconosciute per la loro vista acuta e il volo sospeso estremamente efficiente. D'altra parte, i falchi sono generalmente chiamati il ​​predatore diurno con ali larghe e arrotondate e una coda protratta, che normalmente cattura prede senza preavviso con un rapido inseguimento.
  2. Esistono 74 specie sferiche di aquile completamente diverse, mentre il numero di specie di falchi si avvicina in modo elevato, sferico superiore a 270.
  3. Le aquile sono uccelli che possono avere dimensioni maggiori con una dimensione mediana tra 60-70 cm mentre i falchi sono di dimensioni più piccole con una dimensione indicativa di 30-35 cm.
  4. Le aquile hanno una vita media di 30 anni sferici mentre i falchi sono uccelli che hanno una durata di vita inferiore di 15 anni sferici.
  5. Il gruppo di aquile che volano collettivamente generalmente è noto come una convocazione mentre il gruppo di falchi che volano collettivamente è chiamato forte.
  6. La vista di un'aquila è di 5 eventi più acuti di un essere umano mentre un fantasioso e prescientifico di un falco è di otto eventi più acuti di un essere umano.
  7. La femmina di un'aquila può deporre fino a 2 uova della sua vita mentre la femmina di un falco può deporre 5 uova sferiche della loro vita.
  8. I principali tipi di falchi comprendono gli asini, gli sparvieri, gli anatroccoli, i pesci falchi e il falco dalla pelle affilata. I principali tipi di aquile abbracciano l'aquila di mare di Steller, l'aquila filippina, l'aquila arpia e l'aquila marziale.

Spiegazione video

Click (otantivo)Un uono breve, acuto, non particolarmente forte, relativamente acuto prodotto dall'impatto di qualcoa di piccolo e duro contro qualcoa di duro, come ad eempio il funzionamento di u...

Motro Un motro è peo un animale o un eere orribilmente grotteco, o un ibrido di entrambi, il cui apetto paventa e il cui potere di ditruzione minaccia l'ordine ociale o morale dei mondi uma...

Articoli Recenti