Differenza tra nano e nano

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Ledger nano X Guida completa, unboxing e recensione | nano s vs nano x | ITA
Video: Ledger nano X Guida completa, unboxing e recensione | nano s vs nano x | ITA

Contenuto

Differenza principale

Il termine nano è usato per la persona di altezza estremamente ridotta rispetto alle persone normali. Nano o nanismo è un termine medico dato alla persona molto bassa. Il corpo di un nano è sproporzionato e di solito si trova con arti corti. Midget non è un termine medico. È una parola gergale o offensiva per una persona bassa. Il nano è anche estremamente basso in altezza come lo sono i nani, ma il loro corpo è ugualmente proporzionato, a differenza dei nani.


Tabella di comparazione

NanoNano
Cosa è?Un nano è una persona che soffre di anormalità medica nota come nanismo ed è causata da una mutazione genetica.Il nano è un gergo usato per una persona con un'altezza estremamente ridotta. Il nano soffre di nanismo proporzionato.
ProblemiIl nano soffre di sproporzionalità delle parti del corpo come arti, braccia, ecc. Insieme ad un'altezza estremamente ridotta.Altezza estremamente ridotta. Il nano è un gergo e considerato offensivo, irrispettoso e bellicoso.
Altezza

Meno di 147 cm

4’10”

Meno di 147 cm

4’10”

CausaUna malattia genetica, mutazione genetica.Una malattia genetica, mancanza di ormone della crescita.
colpisceUmani, animali e piante.Solo umani.

Che cos'è un nano?

Il nano è un termine medico usato per la persona di altezza estremamente ridotta rispetto alla normale altezza media di un adulto. Un adulto con un'altezza inferiore a 147 cm o 4′10 "è considerato affetto da nanismo. Il nanismo è una condizione medica che si verifica quando una persona soffre di fenomeni di crescita lenta. Una persona può essere nana a causa di più di 300 diverse condizioni mediche e anomalie. Il tipo comune di nanismo che di solito si vede tra le persone è dovuto al basso tono muscolare e alla crescita. Il corpo delle persone che soffrono di nanismo è sproporzionato. Alcune parti del loro corpo sono di dimensioni normali come altri adulti normali, ma alcune delle parti, compresa la loro altezza, sono eccessivamente troppo corte. I nani di solito soffrono di condizioni agli arti corti. Tutte le loro parti del corpo a riposo sono cresciute bene e sono in condizioni normali, ma una o due parti che soffrono sono relativamente troppo corte. Il nanismo non si trova solo nell'uomo, ma anche gli animali e le piante soffrono di questa condizione. I nani sono di solito prodotti a causa di anomalie e variazioni genetiche. Il nanismo è una condizione medica che include anomalie relative a bassa statura e altezza. Ci sono vari miti e storie fantasy basate sui nani fin dalla preistoria. In questi miti, i nani sono considerati e indicati come un segno di fortuna, saggezza e intelligenza. La metodologia più popolare prevede che un nano viva sulle montagne e all'interno della terra tenendo d'occhio le persone.


Che cos'è un nano?

Midget non è un termine medico o letterario. È un gergo per una persona molto bassa in altezza. Il nano è un gergo ed è considerato altamente offensivo. All'inizio del passato, la parola Midget era ampiamente usata per la persona che soffriva di nanismo. Quindi a metà degli anni 20esimo secolo, l'uso di questa parola diventa limitato, e ora non è molto parlato e popolare a causa dell'essere bellicoso e offensivo. Un nano è una persona con un'altezza estremamente corta inferiore a 147 cm. Un nano è colui che soffre di nanismo proporzionato. È a causa di anomalie mediche e mutazione nei geni, ma nel risultato, la persona che manca dell'altezza normale ha il corpo equamente proporzionato. A differenza dei nani che hanno arti corti, braccia, ecc. I nani sono le persone normali con tutto ciò che è normale, tranne la loro altezza. Oggi vediamo persone con altezza inferiore o uguale a 4 piedi, tutte sono nani se il loro corpo è tonico e tutte le parti del corpo sono in forma normale rispetto alla loro altezza. La parola nano deriva dalla parola "moscerino", che significa piccola mosca. La parola fu introdotta per la prima volta nel 1848 in Canada, dove la mosca della sabbia era chiamata Midge per via delle sue dimensioni ridotte. La parola è considerata come gergo perché sembra paragonare una persona di altezza ridotta con la mosca o riferire la persona di altezza ridotta come una mosca. La parola diventa bellicosa e offensiva poiché veniva usata principalmente per le donne che soffrivano del nanismo proporzionato. Una tale specie di donne veniva trattata in modo disumano, e questo ha dato origine a controversie dappertutto, e presto la parola nano è stata considerata offensiva, offensiva e violenta.


Nano contro nano

  • Il nano è un termine medico per la persona con un'altezza estremamente breve inferiore a 147 cm. Di solito, i nani possiedono uno sproporzionato
  • Nano è una parola gergale usata per una persona bassa che soffre di nanismo proporzionato.
  • I nani soffrono di sproporzionalità delle parti del corpo.
  • I nani sono solo di altezza ridotta con tutte le parti del corpo a riposo in forma normale.
  • Il nanismo può essere visto nell'uomo, negli animali e persino nelle piante.
  • Il nano è un gergo che è considerato offensivo ed è stato usato in passato principalmente per le femmine.
  • I nani possono soffrire di altre malattie mediche e anomalie dovute a una mutazione dei geni.
  • Il nano è normale e sano senza tali problemi geneticamente salutari.

La differenza principale tra oil e Dut è che Il uolo è un corpo naturale cotituito da trati compoti principalmente da minerali e La polvere è una piccola particella nell'aria. uol...

Biannuale (aggettivo)i verifica due volte all'anno; emetrale.Biannuale (aggettivo)i verifica una volta ogni due anni; biennale.Biannual (otantivo)Qualcoa i verifica due volte all'anno. Annuale...

Pubblicazioni Interessanti