Differenza tra corvo e corvo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Il Corvo e la Volpe (The Fox and the Crow) Cartone Animati | Storie per Bambini
Video: Il Corvo e la Volpe (The Fox and the Crow) Cartone Animati | Storie per Bambini

Contenuto

Differenza principale

Il corvo e il corvo sono entrambi uccelli famosi che sono spesso considerati simili o addirittura considerati come uno. Anche se corvo e corvo appartengono entrambi alla stessa famiglia e genere Corvus, possiedono molte differenze per quanto riguarda il loro habitat, i tratti fisici e altre caratteristiche. I corvi sono di dimensioni maggiori rispetto ai corvi e si trovano principalmente in aree meno popolate tra cui montagne innevate e zone fredde. I corvi, invece, hanno forma e dimensioni più piccole e si trovano comunemente nelle aree popolate dall'uomo. Entrambi sono noti per la loro notevole intelligenza.


Tabella di comparazione

CorvoCorvo
DiIl corvo è un famoso uccello appartenente al gene Corvus. È più piccolo.Raven è un altro uccello famoso che appartiene anche alla stessa famiglia Corvus ed è di dimensioni maggiori.
Trovato inAree urbane.Zone fredde rurali e meno popolate.
piumePiccolo, sottile, senza brillantezza, marcatura leggera.Aspetto bagnato grande, spesso, lucido, lucido.
Colore delle aliNon brillano al sole. Colore verde con riflessi violacei.Le ali del corvo brillano alla luce del sole. Possiedono una tinta blu e viola.
BeccoIl becco del corvo è più piccolo e piatto. Nessun grappolo di capelli è presente sulla parte superiore di esso.I corvi hanno maggiori probabilità di essere identificati da un mucchio di peli in cima al conto. Il loro becco è di dimensioni maggiori e potente in natura.
Apertura e forma dell'alaI corvi possiedono ali arrotondate e non affilate che di solito sono larghe da 32 a 40 pollici.I corvi possiedono una maggiore apertura delle ali rispetto ai corvi, che di solito hanno dimensioni da 46 a 54 pollici. Il corvo possiede venti acuti.
DurataMediamente otto anniI corvi vivono più dei corvi e la loro età media è di 30 anni.
CorporaturaI corvi hanno normalmente dimensioni inferiori rispetto ai corvi. Sono lunghi circa 17 pollici equivalenti a un piccione adulto.I corvi sono di dimensioni maggiori rispetto ai corvi. Sono lunghi da 25 a 28 pollici. Sono quasi le dimensioni di un famoso falco coda rossa.
PesoUn corvo adulto sano normale pesa circa 20 once.Un corvo adulto sano normale pesa circa 40 once.
Forma della codaI corvi possiedono una piccola coda a forma di ventaglio che li aiuta anche nell'atterraggio e nel volo.I corvi possiedono una coda più larga e grande dei corvi. È in base alla loro dimensione corporea complessiva.
Suono prodottoHanno prodotto il suono rumoroso di Caw-Caw. Possiedono una voce acuta.Il corvo possiede un suono penetrante e acuto che è acuto. Di solito producono suono Gronk Gronk.
Abilità adattiveI corvi preferiscono vivere nelle aree popolate anche nelle aree popolate dall'uomo. Sono audaci, coraggiosi e sociali per quanto riguarda la natura generale.I corvi d'altra parte preferiscono di più vivere vicino alle aree rurali vicino a bovini e ovini; sono di natura solitaria e vigili.
NutrirsiI corvi si nutrono di rifiuti, immondizia umana, altri piccoli uccelli, vermi, insetti, frutta, semi, topi, uova, carne, ecc.I corvi si nutrono di piccoli insetti invertebrati, anfibi, mammiferi, derma di pecora, ecc.

Che cos'è il corvo?

Il corvo è uno degli uccelli più famosi del mondo che si trova in quasi ogni parte del mondo. I corvi appartengono al corvo genere e possiedono una varietà di specie diverse in ogni parte del mondo in base alla regione specifica. Tutti i tipi di corvi differiscono un po 'per quanto riguarda l'habitat e la natura, ma fisicamente sono tutti uguali e simili. Il corvo è di solito di colore nero scuro o nero. Possiede piume sottili di piccole dimensioni e una piccola coda a forma di ventaglio che aiuta anche il corvo nell'atterraggio e nel volo. I corvi sono abbastanza sociali in natura a differenza dei corvi, e si trovano facilmente anche nelle aree popolate dall'uomo. I corvi sono noti per la loro straordinaria intelligenza e l'estremo senso del giudizio e dell'adattamento. I corvi possiedono un piccolo becco che non ha peli su di esso. I corvi si nutrono di immondizia umana, altri piccoli uccelli, frutta, insetti, vermi, ecc.


Che cos'è Raven?

Il corvo è un altro uccello famoso che appartiene allo stesso genere Corvus come il corvo. A causa di un simile tipo di colore e forma, è spesso considerato un grande corvo. I corvi sono diversi dal corvo per quanto riguarda il loro habitat, la natura e l'aspetto fisico. I corvi possiedono pinne e piume dall'aspetto più lucido e bagnato che brillano ancora di più alla luce del sole dando sfumature di colore blu e viola. I corvi non sono sociali come i corvi e preferiscono vivere in zone rurali e meno popolate. Si trovano principalmente vicino alla popolazione di bovini e ovini. Preferiscono vivere anche nelle fredde zone montane. I corvi sono più grandi in forma e dimensioni rispetto ai corvi. Sono quasi uguali alle dimensioni di un falco coda rossa. Il corvo possiede un becco potente e più grande dei corvi. C'è un grappolo o un gruppo di peli sulla parte superiore del becco che può essere utilizzato come marchio di identificazione per quanto riguarda la differenziazione con i corvi.


Crow vs Raven

  • I corvi hanno dimensioni inferiori e peso 20 Oz circa.
  • I corvi sono di dimensioni maggiori e pesano circa 40 Oz.
  • I corvi vivono nelle aree urbane.
  • Il corvo si trova nelle aree rurali e meno popolate.
  • I corvi si nutrono di immondizia umana, frutta, piccoli uccelli, insetti, vermi,
  • Il corvo si nutre di carne di pecora, altri uccelli più piccoli, anfibi, rettili, mammiferi,
  • Il corvo possiede un gruppo di peli sopra il becco grande e potente.
  • I corvi possiedono un piccolo becco senza peli.

Ordnance (otantivo)Equipaggiamento militare, in particolare armi e munizioni.Ordnance (otantivo)Artiglieria. Ordinanza (otantivo)Una legge localeOrdinanza (otantivo)Un editto o decreto, ordine autorev...

Cugino Comunemente, "cugino" i riferice a un "cugino di primo grado" o equivalentemente a "cugino pieno", perone il cui antenato comune più recente è un nonno...

Appeato Oggi