Differenza tra Crepe e Pancake

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Crepes and Pancakes What’s the Difference
Video: Crepes and Pancakes What’s the Difference

Contenuto

Differenza principale

La principale differenza tra Crepe e Pancake è che l'impasto di Crepe si prepara senza un agente lievitante, mentre i Pancakes usano l'agente uscente nella sua preparazione.


Crepe vs. Pancake

Il crêpe è un tipo di pancake. Il pancake è una torta rotonda. Le crepes sono sottili mentre i pancake sono spessi. Il crêpe è nato in Francia. Pancakes è nato in America. La crespella è morbida e il pancake è gonfio. Crepe si prepara senza lievito in polvere. Pancakes si prepara con l'aggiunta di lievito nell'impasto. Le crepes sono dolci o salate mentre le frittelle sono dolci. La crespella non si gonfia quando si frigge mentre il pancake appare gonfio quando si frigge. L'impasto della crepe si allarga su tutta la base di una padella. La miscela di pancake si diffonde al centro del riquadro di cottura sotto forma di un cerchio. La pastella di crepe è acquosa mentre i pancake hanno un impasto solido. Le crepes possono servire come tre pasti al giorno, ma i consumatori mangiano frittelle a colazione. Ulteriori aromi vengono aggiunti dopo la frittura di crepe mentre gli aromi spesso aggiungono la pastella dei pancake. Crepe ha meno zucchero, al contrario il pancake ha più zucchero. Il contenuto di grassi della crepe è inferiore a un pancake nella sua unica porzione. Le crepes forniscono poche calorie. Pancake fornisce più calorie. Il crepe è una scelta più sana rispetto al pancake.


Tabella di comparazione

crespoPancake
Il pancake sottile si chiama crepe.Una torta piatta spessa e rotonda si chiama pancake.
Origine
FranciaAmerica
Ure
Sottile, delicatoSpessa, soffice
Agente lievitante
NessunoLievito in polvere
Servito come
Dessert, colazione, pranzo, cenaPrima colazione
Impasto
Più liquidoPiù solido
Contenuto grasso
2,1 g per porzione9.6g per porzione

Cos'è Crepe?

Le crepes appartengono alla lingua del greco antico, che significa "padella". La parola descrive il suo processo di cottura; fritto in padella. L'impasto si diffonde a tutta la padella e frigge fino a quando non diventa dorato. Le crepes sono originarie della Bretagna, una zona della Francia. È un tipo di pancake che di solito sono sottili e morbidi. Le crepes fritte hanno un aspetto simile al pane. I suoi ingredienti principali includono farina di grano o farina di grano saraceno, uova e latte. Gli agenti lievitanti, cioè il lievito o il bicarbonato di sodio, non completano la sua ricetta. Pertanto, le crepes sono meno dense e non si gonfiano quando si frigge. Anche il suo diametro è inferiore. Le persone possono mangiare crepes al posto di tre pasti al giorno. Serve come dessert. Il gusto di Crepe dipende da ciò che scegliamo per il topping. Può essere dolce o salato. La nutrizione delle crepes aumenta con frutti come fragole, banane. I ripieni di involtini di crepe con prosciutto, formaggio fuso e spinaci, gli conferiscono un sapore salato. Le crepes si preparano con meno zucchero, portano più gusto all'uovo. Fornisce poche calorie e meno contenuto di grassi, quindi è una scelta salutare.


Informazioni nutrizionali

  • Una porzione di crepe fornisce 100 calorie, 2,1 g di grassi, 14,4 g di carboidrati, 5,5 g di proteine.
  • Fornisce anche una grande quantità di minerali, cioè sodio, potassio, calcio, rame, ferro, magnesio, selenio, zinco e vitamine (vitamine A, D, C, E e B) che sono necessarie per il metabolismo del corpo.

Che cos'è il pancake?

La prima ricetta per pancake assemblata nel 17esimo secolo. I pancakes erano uno degli alimenti a base di cereali significativi mangiati dalle persone preistoriche. Trova la sua origine in America. Le frittelle sono spesse e le torte lisce si preparano da una pastella di uova, latte, burro, farina di grano e agente lievitante. L'impasto è più solido e si sviluppa al centro di una padella sotto forma di cerchi. Le frittelle lievitate per frittura, sono gonfi e servite con diversi condimenti. Il contenuto di zucchero è maggiore in esso; quindi è dolce. Serve come dessert a colazione; le persone possono mangiarlo come spuntino durante il giorno. I pancake sono spesso usati con un condimento di marmellate, frutta e sciroppi. È spesso e denso di solito a forma di cerchio. Diverse varietà di frittelle sono prodotte in tutto il mondo. Tradizionalmente, le persone mangiano frittelle il "martedì grasso" noto anche come "giorno del pancake". Alcune persone sviluppano allergia al pancake dopo averlo mangiato. È noto come "sindrome del pancake". Poiché i suoi nutrienti includono proteine, glutine, lattosio e la maggior parte delle persone è allergica a questi ingredienti. I potenti effetti del pancake dipendono dal suo tipo di condimento. Fornisce più contenuto di grassi e calorie per porzione, il che può essere un rischio per le persone che soffrono di malattie cardiovascolari.

Informazioni nutrizionali

  • Una porzione fornisce 138 calorie, 9,6 g di grassi, 9,1 g di carboidrati e 3,8 g di proteine.
  • Fornisce alcuni nutrienti come vitamina A, sodio, potassio, magnesio e ferro che rinforzano il sistema immunitario

Differenze chiave

  1. Il crêpe è un tipo di pancake sottile e delicato, mentre il pancake è una torta piatta a base di burro a base di amido.
  2. Il crepe trova la sua origine in Francia mentre il pancake è preparato in America.
  3. Il crêpe è sottile e morbido al contrario il pancake è spesso e sfocato.
  4. La ricetta di Crepe non include il lievito mentre il pancake ha bisogno di bicarbonato di sodio per la lievitazione.
  5. Crepe serve per tre pasti o dessert sul pancake rovesciato serve per la colazione.
  6. La pastella di Crepe è acquosa dal lato opposto, l'impasto del pancake è più solido.
  7. Crepe fornisce meno grassi in una porzione mentre pancake offre di più.

Conclusione

Il crêpe è una sorta di pancake sottile servito come dessert sotto forma di pane o panini e il pancake è una spessa torta di pane rotonda e gonfia.

Ironia L'ironia (dal greco antico εἰρωνεία eirōneía, che ignifica diimulazione, finta ignoranza), nel uo eno più ampio, è un dipoitivo retorico, una tecnica letteraria o un evento...

Organizzazione Un'organizzazione o organizzazione è un'entità che comprende più perone, come un'itituzione o un'aociazione, che ha un obiettivo collettivo ed è co...

Scelta Dei Lettori