Differenza tra ragnatela e ragnatela

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
I ragni - Geo 22/09/2015
Video: I ragni - Geo 22/09/2015

Contenuto

Differenza principale

Ogni volta che arriva una pausa e non puliamo la nostra casa, la gente vede che alcuni nastri iniziano a produrre nella parte superiore o negli angoli della stanza, perché succede, la risposta è semplice, sporcizia. Chi lo fa, la risposta è semplice, ragni. Due varianti che esistono sono la ragnatela, la ragnatela e la differenza principale tra loro derivano da quanto tempo esiste. La ragnatela viene definita come il tipo di rete che esiste da molto tempo e diventa vecchia, mentre la ragnatela viene definita come il tipo di rete che recentemente si sviluppa.


Tabella di comparazione

Base di distinzioneRagnatelaRagnatela
DefinizioneIl tipo di web che esiste da molto tempo e diventa vecchio.Il tipo di Web che recentemente si sviluppa.
DescrizioneUtilizzato per descrivere la ragnatela, specialmente quando diventa vecchio e polveroso.Un dispositivo creato da un ragno in seta di ragno proteico estruso dalle sue filiere generalmente voleva catturare la sua preda.
LinguisticaNazioni di lingua inglesePaesi sotto l'influenza dei paesi di lingua inglese.
tipiRagnatele a spirale, nastri a groviglio, nastri a imbuto, nastri tubolari e nastri in lamiera.Stesso.
OrigineLa parola coppe, che significa "ragno".Ragno.
Uso alternativoLuogo in cui nessun ragno vive.Luoghi in cui risiede il ragno.

Ragnatela

La ragnatela come termine viene utilizzata principalmente mentre descrive una ragnatela, specialmente quando diventa vecchia e polverosa. Per una ragnatela che esiste da molto tempo e ha creato diverse formazioni che per lo più sembrano strutture aggrovigliate tridimensionali, allora diventa una ragnatela. Sebbene ci siano altri chiarimenti per la stessa parola e la più famosa tra queste è la casa del 19esimo secolo famoso per le corse e morto nel 1848. E il termine tessitura del pannocchia che proviene dal ragno ed è un modello di linee sottili che sono presenti sulla faccia del cavallo, o sul corpo di zebra e altri animali simili. Oltre a ciò, ha mantenuto lo stesso nome e usato per mostrare la ragnatela di un ragno. Il termine ragnatela ha origine dalla parola obsoleta coppe, che significa "ragno" e in seguito si è trasformato nella formazione attuale di ragnatela come ragnatela di un ragno. Di solito si abituano nelle case e in altri luoghi in cui vivono gli umani. La maggior parte delle persone che appartengono ai paesi di lingua inglese usano frequentemente il termine ragnatela mentre quelli che parlano altre lingue inizialmente dicono gli altri nomi. Per lo più le persone credono che si formino a causa della polvere che sorge nei luoghi e quindi dà ai ragni qualcosa sulla pannocchia. Il termine calzolaio viene anche associato alla ragnatela poiché sono le persone che cucono la pelle e la trasformano in una scarpa e quindi la somiglianza con il ragno.


Ragnatela

La ragnatela viene definita come un dispositivo creato da un ragno in seta di ragno proteico estruso dalle sue filiere, generalmente destinato a catturare la sua preda. Questa specie esiste da migliaia di anni e spesso crea ragnatele in luoghi in cui gli umani non hanno alcuna interazione. Questa rete diventa non solo un luogo dove vivere i ragni, ma anche una trappola per mantenere bloccati altri insetti e poi mangiarli ogni volta che è necessario. Diventa importante sapere che non tutti producono ragnatele e alcuni non ne producono affatto durante la loro vita. Un ragno non ha alcuna coazione a vivere in un posto e quindi continua a spostarsi da un luogo all'altro. Un'altra cosa importante da notare è che le ragnatele attualmente in uso dal ragno sono quelle conosciute come ragnatele mentre quelle abbandonate dall'animale vengono conosciute come ragnatele. Esistono diversi tipi di ragnatele e alcuni di essi sono i seguenti. Ragnatele a spirale che si collegano agli Araneidi e ad altre specie. Il successivo chiamò le ragnatele aggrovigliate che esistono a causa dell'attività dei Theridiidae. I terzi chiamavano le reti tubolari di solito viste su alberi o terreni che non sono affatto vicino al contatto umano. Le reti a imbuto sono del tipo moderno formato dai primi ragni. La seta diventa il materiale principale da cui il ragno crea il web e non è sempre dello stesso tipo.


Differenze chiave

  1. La ragnatela come termine viene utilizzata principalmente mentre descrive una ragnatela, specialmente quando diventa vecchia e polverosa. D'altra parte, la ragnatela viene spiegata come un dispositivo creato da un ragno in seta di ragno proteico estrusa dalle sue filiere, generalmente intesa per catturare la sua preda.
  2. La ragnatela viene definita come il tipo di rete che esiste da molto tempo e diventa vecchia, mentre la ragnatela viene descritta come il tipo di rete che recentemente si sviluppa.
  3. I principali tipi di ragnatele e ragnatele includono le ragnatele a spirale, le ragnatele a groviglio, le ragnatele a imbuto, le ragnatele tubolari e le ragnatele.
  4. Le persone che appartengono ai paesi di lingua inglese usano principalmente il termine ragnatele, mentre le persone che appartengono ai paesi che sono stati sotto l'influenza britannica usano il termine ragnatele.
  5. Le persone spesso usano il termine ragnatele per le ragnatele in cui nessun ragno vive per qualche tempo mentre le ragnatele diventano quelle in cui risiedono attualmente i ragni.
  6. Il termine ragnatela ha origine dalla parola obsoleta coppe, che significa "ragno" e in seguito si è trasformato nella formazione attuale di ragnatela come ragnatela di un ragno.
  7. Due tipi primari di seta vengono utilizzati durante la formazione del nastro, e questi includono la seta dragline e la seta bozzolo d'uovo.

Lait (otantivo)fulmini; lampo di luce; un flah.Lait (verbo)Cercare; Cercare; chiedere informazioni. Flah (verbo)Per illuminare brevemente una cena."Accee la luce ull'acqua, cercando di vedere...

La differenza principale tra Rabbit e Cow è che Coniglio è un nome comune, di un mammifero e La mucca è una forma addometicata di Auroch. coniglio I conigli ono piccoli mammiferi dell...

Post Interessanti