Candy vs. Chocolate - Qual è la differenza?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Candy vs. Chocolate - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Candy vs. Chocolate - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Candy e Chocolate è che Candy è una dolce confezione e Il cioccolato è un alimento prodotto dal seme di Theobroma cacao.


  • caramella

    La caramella, chiamata anche caramelle o lecca lecca, è una confezione che presenta lo zucchero come ingrediente principale. La categoria, chiamata pasticceria a base di zucchero, comprende tutte le confezioni dolci, tra cui cioccolato, chewing gum e zucchero candito. Si dice che le verdure, la frutta o le noci che sono state glassate e ricoperte di zucchero siano candite. Fisicamente, le caramelle sono caratterizzate dall'uso di una quantità significativa di zucchero o sostituti dello zucchero. A differenza di una torta o di una pagnotta di pane che sarebbe condivisa da molte persone, le caramelle sono generalmente prodotte in pezzi più piccoli. Tuttavia, la definizione di caramelle dipende anche da come le persone trattano il cibo. A differenza dei dolci serviti per un corso di dessert a fine pasto, le caramelle vengono normalmente consumate casualmente, spesso con le dita, come spuntino tra i pasti. Ogni cultura ha le sue idee su ciò che costituisce caramelle piuttosto che dessert. Lo stesso cibo può essere una caramella in una cultura e un dessert in un'altra.


  • Cioccolato

    Il cioccolato (ascolta) è una preparazione alimentare tipicamente dolce, solitamente marrone di semi di cacao Theobroma, tostati e macinati. È prodotto sotto forma di liquido, pasta o blocco o utilizzato come ingrediente aromatizzante in altri alimenti. Il cacao è stato coltivato da molte culture per almeno tre millenni in Mesoamerica. Le prime prove di utilizzo risalgono agli Olmecs (Messico), con prove di bevande al cioccolato risalenti al 1900 a.C. La maggior parte del popolo mesoamericano produceva bevande al cioccolato, compresi i Maya e gli Aztechi. I semi dell'albero del cacao hanno un intenso sapore amaro e devono essere fermentati per sviluppare il sapore. Dopo la fermentazione, i fagioli vengono essiccati, puliti e tostati. Il guscio viene rimosso per produrre pennini di cacao, che vengono poi macinati in massa di cacao, cioccolato non macchiato in forma grezza. Una volta che la massa di cacao viene liquefatta per riscaldamento, si chiama liquore al cioccolato. Il liquore può anche essere raffreddato e trasformato nei suoi due componenti: solidi di cacao e burro di cacao. Il cioccolato da forno, chiamato anche cioccolato amaro, contiene solidi di cacao e burro di cacao in proporzioni variabili, senza zuccheri aggiunti. Gran parte del cioccolato consumato oggi è sotto forma di cioccolato dolce, una combinazione di solidi di cacao, burro di cacao o oli vegetali aggiunti e zucchero. Il cioccolato al latte è un cioccolato dolce che contiene inoltre latte in polvere o latte condensato. Il cioccolato bianco contiene burro di cacao, zucchero e latte, ma senza solidi di cacao. I solidi del cacao sono una fonte di flavonoidi e alcaloidi, come teobromina, fenetilammina e caffeina. Il cioccolato contiene anche anandamide. Il cioccolato è diventato uno dei tipi di alimenti e sapori più popolari al mondo e sono stati creati un gran numero di alimenti che coinvolgono il cioccolato, in particolare i dessert tra cui torte, budino, mousse, brownies al cioccolato e biscotti con gocce di cioccolato. Molte caramelle vengono riempite o ricoperte di cioccolato zuccherato e le barrette di cioccolato solido e le barrette di cioccolato ricoperte di cioccolato vengono consumate come snack. Doni di cioccolato modellati in forme diverse (ad es. Uova, cuori, monete) sono diventati tradizionali in alcune festività occidentali, come Pasqua, San Valentino e Hanukkah. Il cioccolato è anche usato in bevande fredde e calde come latte al cioccolato e cioccolata calda e in alcune bevande alcoliche, come la crema di cacao. Sebbene il cacao sia nato nelle Americhe, negli ultimi anni le nazioni africane hanno assunto un ruolo di primo piano nella produzione di cacao. Dagli anni 2000, l'Africa occidentale produce quasi i due terzi del cacao mondiale, con la Costa d'Avorio che ne aumenta quasi la metà.


  • Candy (sostantivo)

    Confetteria commestibile, dal sapore dolce, contenente zucchero, o talvolta dolcificanti artificiali, e spesso aromatizzata con frutta, cioccolato, noci, erbe e spezie o aromi artificiali.

  • Candy (sostantivo)

    Un pezzo di pasticceria di questo tipo.

  • Candy (sostantivo)

    rompere la cocaina

  • Candy (sostantivo)

    Un'unità di massa utilizzata nell'India meridionale, pari a venti libbre, all'incirca uguale a 500 libbre di evitupo, ma varia a livello locale.

  • Candy (verbo)

    Per cucinare o ricoprire lo sciroppo di zucchero.

  • Candy (verbo)

    Avere o formare cristalli di zucchero.

    "Frutta conservata in zucchero candito dopo un po '."

  • Candy (verbo)

    Da formare in caramelle; solidificarsi in una forma o massa simile a una caramella.

  • Chocolate (sostantivo)

    Un alimento a base di fave di cacao tostate macinate.

    "Il cioccolato è un piacere molto popolare."

  • Chocolate (sostantivo)

    Una bevanda prodotta dissolvendo questo cibo in latte o acqua bollente.

  • Chocolate (sostantivo)

    Un unico, piccolo pezzo di pasticceria a base di cioccolato.

    "Le ha comprato dei cioccolatini come regalo. Ha mangiato una cioccolata e ha buttato via tutto il resto."

  • Chocolate (sostantivo)

    Un colore / colore scuro, bruno-rossastro, come quello del cioccolato.

    "Mentre lo cucinava, il tutto si trasformò in un ricco cioccolato fondente."

    "pannello a colori | 61463E"

  • Chocolate (sostantivo)

    Una persona di colore; oscurità.

  • Cioccolato (aggettivo)

    Fatto o contenente cioccolato.

  • Cioccolato (aggettivo)

    Avere un colore / colore marrone rossastro scuro.

  • Cioccolato (aggettivo)

    Nero relativo a uno qualsiasi dei vari gruppi etnici con pigmentazione scura della pelle.

  • Cioccolato (verbo)

    Per aggiungere il cioccolato a; per coprire (cibo) nel cioccolato.

  • Cioccolato (verbo)

    Trattare l'agar sangue riscaldando per lisare i globuli rossi nel mezzo.

  • caramella

    Conservare o bollire nello zucchero; come, a caramelle di frutta; allo zenzero candito.

  • caramella

    Per fare cristalli di zucchero di o dentro; formare una massa simile alla caramella; come, a candy sirup.

  • caramella

    Incrostare con lo zucchero o con le caramelle, o con ciò che ricorda lo zucchero o le caramelle.

  • Candy (verbo)

    Avere o formare cristalli di zucchero; come, frutta conservata in zucchero candito dopo un po '.

  • Candy (verbo)

    Da formare in caramelle; solidificarsi in una forma o massa simile a una caramella.

  • Candy (sostantivo)

    Qualsiasi articolo di pasticceria dolce, più o meno solido, in particolare quelli preparati in piccoli pezzi o piccole barre, con una grande varietà di forme, consistenze e sapori, e fabbricati in vari modi. È spesso aromatizzato o colorato o ricoperto di cioccolato e talvolta contiene frutta, noci, ecc .; viene spesso fatto bollendo lo zucchero o la melassa nella consistenza desiderata e cristallizzando, modellando o lavorando nella forma richiesta. Altri tipi possono consistere principalmente in cioccolato o gelatina zuccherata. Il termine può essere applicato a un singolo pezzo di tale confezione o alla sostanza di cui è composto.

  • Candy (sostantivo)

    Cocaina.

  • Candy (sostantivo)

    Un peso, a Madras 500 sterline, a Bombay 560 sterline.

  • Chocolate (sostantivo)

    Una pasta o una torta composta dai semi tostati del Theobroma Cacao macinati e mescolata con altri ingredienti, solitamente zucchero, e cannella o vaniglia.

  • Chocolate (sostantivo)

    La bevanda ottenuta sciogliendo una porzione di pasta o torta in acqua bollente o latte.

  • Candy (sostantivo)

    un dolce ricco fatto di zucchero aromatizzato e spesso combinato con frutta o noci

  • Candy (verbo)

    cappotto con qualcosa di dolce, come una glassa di zucchero duro

  • Chocolate (sostantivo)

    una bevanda a base di cacao in polvere e latte e zucchero; di solito bevuto caldo

  • Chocolate (sostantivo)

    un alimento a base di semi di cacao macinati tostati

  • Chocolate (sostantivo)

    un colore da marrone medio a scuro

La principale differenza tra pirito e Fantama è che Lo pirito è un eere immateriale e Il fantama è un'anima o uno pirito di una perona morta o un animale che può apparire ai vi...

Wintery (aggettivo)ortografia alternativa di invernale Invernale (aggettivo)uggetivo o caratteritico dell'inverno; freddo, tempetoo."tempo invernale"Invernale (aggettivo)Di precipitazion...

Articoli Di Portal.