Differenza tra calzoni e jodhpurs

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
I Didn’t Know the Difference between Jodphurs and Breeches! II HHH II Hannah Kellert Dressage
Video: I Didn’t Know the Difference between Jodphurs and Breeches! II HHH II Hannah Kellert Dressage

Contenuto

Differenza principale

Esistono vari tipi di apparecchiature richieste dalle persone per scopi diversi. Le persone che lavorano indossano tipi specifici di abiti, le persone che sono a casa, indossano abiti comodi mentre le persone che partecipano a diversi abiti sportivi una vasta gamma di abiti adatti a loro. La guida è uno degli sport famosi in Europa e in alcune parti dell'Asia e ha materiali unici. Due di questi oggetti sono noti come Breeches e Jodhpurs. Sono tessuti alla moda usati per cavalcare. Sono simili per un laico, ma ci sono poche differenze tra loro in base alla loro lunghezza. La differenza principale tra i due è che il jodhpurs tende ad essere lungo quanto la distanza della gamba del cavaliere fino alla caviglia mentre i pantaloni sono lunghi quanto il polpaccio di una persona. Un'altra differenza tra loro è che i calzoni non sono adatti al corpo, ma i jodhpurs sono sempre più stretti rispetto agli altri. Entrambi aiutano il ciclista a guidare comodamente, e diverse caratteristiche assicurano che la persona che li sta usando non senta alcun problema mentre si muovono in direzioni diverse. I calzoni in parole semplici possono essere definiti come pantaloni che vengono indossati per guidare i cavalli e possono essere definiti completi larghi. Jodhpurs, d'altra parte, è un pantalone stretto, qualcosa vicino ai leggings. Un'altra cosa che li differenzia l'uno dall'altro è che il jodhpurs è l'abbigliamento più tradizionale, che è stato utilizzato dai locali nel subcontinente indiano, mentre i calzoni sono il tipo di abbigliamento più moderno originario dell'Europa. Pertanto, si può dire che il jodhpurs è stato il primo tipo di abbigliamento utilizzato per l'equitazione mentre i pantaloni sono stati introdotti in un secondo momento. C'è anche qualche variazione nel design di questi due, i pantaloni sono chiusi intorno alla gamba e hanno lunghezze diverse con cuciture aperte intorno ai glutei o alle ginocchia a seconda dello stile. Gli Jodhpurs sono più simili agli stivali da equitazione, in realtà erano inizialmente noti come stivali Jodhpur perché scendono alla caviglia di una persona rispetto ai pantaloni più corti. Entrambi hanno i loro usi e sono composti da materiali diversi per assicurarsi che una persona si senta a proprio agio. Una breve descrizione di questi due tipi di usura è riportata nei paragrafi seguenti.


Tabella di comparazione

calzoni alla zuavaStivaletti
OrigineUn abito tradizionale occidentaleI jodhpurs erano indossati maggiormente dai cavalieri tradizionali nel subcontinente indiano
EsistenzaSviluppato in una fase successivaPrimo tipo di abito da equitazione
CatenaI calzoni sono stati rilevati da britchesI jodhpurs furono rilevati dai calzoni
FormaI calzoni vanno in profondità come il polpaccio di una persona.Scendi in profondità quanto la caviglia della persona

Definizione di Jodhpurs

Sono considerati l'usura tradizionale quando si tratta di andare a cavallo ed è stato usato per secoli dalle famiglie reali da cui questo gioco ha avuto origine. Sono più lunghi degli altri tipi e raggiungono la caviglia di una persona. In passato la gente aveva effettivamente scarpe di colore simile realizzate con lo stesso materiale usato a causa della lunghezza ma quella tendenza è cambiata nel corso degli anni. Sebbene siano ancora di moda, non sono gli articoli più utilizzati sin dall'origine dei calzoni. Non ha tanta varietà e ha una visione fondamentale per la quale è riconosciuto. Esiste un modello tipico con tagli lungo le zampe all'esterno della toppa che aiuta a muovere rapidamente la gamba. Gli stivali insieme a loro sono chiamati paddock e ne fanno parte da diversi secoli.


Definizione di calzoni

Possono essere chiamati indumenti esterni di una persona che li proteggono da qualsiasi tipo di lesione e li fanno sentire a proprio agio. Sono usati per cavalcare cavalli e sono considerati un diverso tipo di pantalone. In parole semplici, i calzoni significano un indumento corto che ha portato al suo uso in termini di guida a causa della sua lunghezza che è più corta rispetto al suo altro tipo che è noto come jodhpurs.È il simbolo della moda per le persone che guidano molto ed è più famoso in paesi come il Regno Unito e il resto d'Europa. Questo capo è nato dall'Inghilterra, che ha avuto l'idea di abiti simili usati nel sub-continente dai reali. Oggi vengono utilizzati diversi tipi di calzoni, disponibili in varie dimensioni, stili e forme. Un altro modo per descriverli è che sono fatti di lino e hanno anche allungato la lunghezza della caviglia, anche se tradizionalmente sono considerati più corti e raggiungono solo il polpaccio di una persona. Le persone che indossano questo tipo di pantaloni usano anche stivali separati.


Differenze in breve

  • I jodhpurs erano indossati maggiormente dai cavalieri tradizionali nel subcontinente indiano, mentre i calzoni erano un abito tradizionale occidentale.
  • I jodhpurs sono stati il ​​primo tipo di equitazione, l'abbigliamento introdotto negli sport, mentre i pantaloni sono stati sviluppati in una fase successiva.
  • I jodhpurs sono stati rilevati dai calzoni, mentre i calzoni sono stati sostituiti dai britch.
  • La lunghezza di Jodhpurs è più lunga dei calzoni.
  • I jodhpurs scendono più in profondità della caviglia della persona mentre i calzoni vanno in profondità come il polpaccio di una persona.
  • I jodhpurs sono conosciuti come stivali per la loro lunghezza mentre i pantaloni sono classificati come un diverso tipo di pantaloni.
  • I jodhpurs sono più stretti in tutto il corpo, in particolare caviglie e glutei, mentre i jodhpurs possono essere più comodi in queste aree.

Conclusione

L'equitazione è diventata uno degli sport più famosi soprattutto tra le persone che hanno una reputazione elevata. Ci sono molte differenze tra i due termini che sono stati elencati qui e aiutano a sviluppare una chiara comprensione dei due termini che sono stati considerati simili in molti casi da persone che non ne hanno molta idea.

Coraggio Il coraggio (chiamato anche coraggio o valore) è la celta e la volontà di affrontare l'agonia, il dolore, il pericolo, l'incertezza o l'intimidazione. Il coraggio fiic...

La differenza principale tra Motel e Inn è che Motel è un hotel a motore in cui tutte le camere i affacciano direttamente u un parcheggio. In alcuni paei, qualiai hotel a bao coto (1 tella);...

Seleziona Amministrazione