Bandanna vs. Bandana - Qual è la differenza?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Bandanna vs. Bandana - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Bandanna vs. Bandana - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

  • fazzoletto a colori vivaci


    Un fazzoletto (dal couvre-chef francese, "copricapo"), noto anche come bandana o bandana, è un pezzo triangolare o quadrato legato intorno alla testa o al collo per scopi protettivi o decorativi. La popolarità dei fazzoletti da testa può variare a seconda della cultura o della religione e può variare tra ebrei ortodossi e cristiani, cattolici, amish e musulmani. I fazzoletti sono anche indossati come copricapo dagli uomini malesi nelle occasioni tradizionali, come i matrimoni (indossati dallo sposo) e il pesilat. I loro copricapi sono meglio conosciuti come tengkolok. Il fazzoletto da collo e il fazzoletto sono oggetti correlati.

  • Bandana

    Un fazzoletto (dal couvre-chef francese, "copricapo"), noto anche come bandana o bandana, è un pezzo triangolare o quadrato legato intorno alla testa o al collo per scopi protettivi o decorativi. La popolarità dei fazzoletti da testa può variare in base alla cultura o alla religione e può variare tra ebrei ortodossi e cristiani, cattolici, amish e musulmani. I fazzoletti sono anche indossati come copricapo dagli uomini malesi nelle occasioni tradizionali, come i matrimoni (indossati dallo sposo) e il pesilat. I loro copricapi sono meglio conosciuti come tengkolok. Il fazzoletto da collo e il fazzoletto sono oggetti correlati.


  • Bandanna (sostantivo)

    ortografia alternativa della bandana

  • Bandana (sostantivo)

    Un grande fazzoletto, solitamente colorato e usato come copricapo o come fazzoletto, fazzoletto da collo, bikini o fascia per il sudore.

  • Bandana (sostantivo)

    Uno stile di calicizzazione, in cui vengono prodotte macchie bianche o luminose su stoffa precedentemente tinte di un colore rosso o scuro uniforme, scaricando parti del colore con mezzi chimici, mentre il resto del tessuto è sotto pressione.

  • Bandanna (sostantivo)

    Una specie di fazzoletto di seta o di cotone, con un terreno uniformemente tinto, di solito rosso o blu, con figure bianche o gialle di forma circolare, losanga o altra forma semplice; - è spesso usato come fazzoletto da collo. Il termine viene utilizzato anche per qualsiasi fazzoletto di grandi dimensioni e dai colori vivaci.

  • Bandanna (sostantivo)


    Qualsiasi sciarpa indossata sul collo o sulla testa, di solito di grandi dimensioni.

  • Bandanna (sostantivo)

    Uno stile di calicizzazione, in cui vengono prodotte macchie bianche o luminose su tessuto precedentemente tinto di un colore rosso o scuro uniforme, scaricando parti del colore con mezzi chimici, mentre il resto del tessuto è sotto pressione.

  • Bandanna (sostantivo)

    fazzoletto grande e dai colori vivaci; spesso usato come fazzoletto da collo

  • Bandana (sostantivo)

    fazzoletto grande e dai colori vivaci; spesso usato come fazzoletto da collo

Drago Un drago è una grande creatura leggendaria imile a un erpente che appare nel folklore di molte culture in tutto il mondo. Le credenze ui draghi variano draticamente in bae alla regione, m...

Bevanda Una bevanda o bevanda è un liquido detinato al conumo umano. Oltre alla loro funzione fondamentale di oddifare la ete, le bevande volgono un ruolo importante nella cultura umana. Tipi c...

Assicurati Di Guardare